[2]Vampire: The Masquerade - Bloodlines - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 510

Discussione: [2]Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Cambio titolo
  1. #151
    w spike L'avatar di cainita_86
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    657
    probabilmente la rinviano... questo comunicato viene direttamente dalla redazione di multiplayer

    Non so quale sia la strana combinazione di eventi che porta a drammatizzare ogni cosa che si faccia. Non sono mai andato via, non abbiamo mai abbandonato a se stessa la localizzazione di Bloodlines, che procede regolare, quindi non c'è niente di cui preoccuparsi. La guida di World of Warcraft è iniziata, e c'è un team al gran completo che ci sta lavorando, svincolando quasi tutti i traduttori che hanno lavorato a Vampire. Ho dedicato questi giorni a trovare il modo per non far slittare la patch e la soluzione adottata pare funzionare.
    Vorrei ancora una volta chiarire le motivazioni che hanno portato allo slittamento di un mese della patch:
    1) Il testo da elaborare è risultato più di quello inizialmente previsto. Si è fatta una stima, ho sbagliato di qualche settimana, amen.
    2) A dicembre 10 dei 30 giorni comprendenti il mese sono festivi. Il ritmo lavorativo è calato.
    3) Noi siamo esseri umani come voi, quindi ci ammaliamo. Quasi tutti i membri del team sono stati colpiti da influenza. La mia mi ha costretto a letto piu di 15 giorni.

    Comunque, sono orientato per far uscire la patch completa. Tra 2-3 giorni completeremo la correzione dei dialoghi che sono oramai completi. Dopodicchè avvieremo il test intensivo che porterà via un paio di settimane. Nel frattempo possiamo continuare a lavorare ai menu e alle altre cose. Ricordo inoltre che sono date INDICATIVE, noi ce la mettiamo tutta per rispettarle, ma gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo.
    16:41:52 | [email protected] | 18 commenti

  2. #152
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione cainita_86
    probabilmente la rinviano... questo comunicato viene direttamente dalla redazione di multiplayer

    Non so quale sia la strana combinazione di eventi che porta a drammatizzare ogni cosa che si faccia. Non sono mai andato via, non abbiamo mai abbandonato a se stessa la localizzazione di Bloodlines, che procede regolare, quindi non c'è niente di cui preoccuparsi. La guida di World of Warcraft è iniziata, e c'è un team al gran completo che ci sta lavorando, svincolando quasi tutti i traduttori che hanno lavorato a Vampire. Ho dedicato questi giorni a trovare il modo per non far slittare la patch e la soluzione adottata pare funzionare.
    Vorrei ancora una volta chiarire le motivazioni che hanno portato allo slittamento di un mese della patch:
    1) Il testo da elaborare è risultato più di quello inizialmente previsto. Si è fatta una stima, ho sbagliato di qualche settimana, amen.
    2) A dicembre 10 dei 30 giorni comprendenti il mese sono festivi. Il ritmo lavorativo è calato.
    3) Noi siamo esseri umani come voi, quindi ci ammaliamo. Quasi tutti i membri del team sono stati colpiti da influenza. La mia mi ha costretto a letto piu di 15 giorni.

    Comunque, sono orientato per far uscire la patch completa. Tra 2-3 giorni completeremo la correzione dei dialoghi che sono oramai completi. Dopodicchè avvieremo il test intensivo che porterà via un paio di settimane. Nel frattempo possiamo continuare a lavorare ai menu e alle altre cose. Ricordo inoltre che sono date INDICATIVE, noi ce la mettiamo tutta per rispettarle, ma gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo.
    16:41:52 | [email protected] | 18 commenti
    bueno
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #153
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    ok, un paio di settimane le posso aspettare, avevo cominciato il gioco ma lo ho mollato non appena ho saputo della patch così mi potrò gustare lo slang di L.A. con sottotitoli in italiano

  4. #154
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Tanto alla fine di Gennaio ci sono sempre due settimane

  5. #155
    w spike L'avatar di cainita_86
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    657
    ed ecco a voi in anteprima assoluta le prime immagini di bloodlines in ITALIANO
    http://my.multiplayer.it/diario/inde...blogname=Salvo

  6. #156
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    cainita mi piace troppo il tuo avatar, spike è il personaggio con più spessore imho

  7. #157
    w spike L'avatar di cainita_86
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    657
    come vi sono sembrate le prime immagini in italiano???

  8. #158
    Griever
    Ospite
    Citazione cainita_86
    come vi sono sembrate le prime immagini in italiano???
    uhm...Jack mi pare fin troppo cordiale italianizzando il tutto

  9. #159
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Quindi la traduzione quando esce? Ho speso 50 euronzi per il gioco e sto aspettando di giocarlo in italiano!!!!

  10. #160
    Utente L'avatar di Tarma4ever
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    25
    come si possono regolare i dettagli? Nel munu opzioni c'è solo la risoluzione, la distanza geometrica e le ombre...

  11. #161
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    D'ho proprio ora che l'ho finito, scopro che sta per uscire una patch

  12. #162
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Ragazzi è inammissibile, vampire non mi funziona di nuovo -_____-
    Ieri ci ho giocato circa 5-6 ore di fila, adesso accendo il pc e mi torna al desktop come le altre volte ...
    Non so piu cosa fare -.-
    Athlon 2500+
    Geforce 4 mx
    512 mb di ram

  13. #163
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Cthulhu
    Quindi la traduzione quando esce? Ho speso 50 euronzi per il gioco e sto aspettando di giocarlo in italiano!!!!
    kakkio!la voglio anche io!!!
    nn ci capisco nulla in inglese e ho mollato tutto,che palle!!! !

  14. #164
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Mefisto1987
    kakkio!la voglio anche io!!!
    nn ci capisco nulla in inglese e ho mollato tutto,che palle!!! !
    Almeno a voi funziona

  15. #165
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione Griever
    uhm...Jack mi pare fin troppo cordiale italianizzando il tutto
    si infatti ....ke classe jack
    Hei pera!!! occristo!!!

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •