Fumo, da oggi tolleranza zero - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete favorevoli o contrari alla nuova legge antifumo?

Partecipanti
135. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

    104 77,04%
  • Contrario

    31 22,96%
Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 509

Discussione: Fumo, da oggi tolleranza zero

Cambio titolo
  1. #16
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    nn c'era già il 3d sul fumo (wxp)? comunque contrario!
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  2. #17
    Bannato L'avatar di Harlock
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    29
    Citazione uncleFH
    già.. pensa che capita anche a me :
    il mio "piacere" è martellare gli alluci, finchè me li martello io nessuno si lamenta.. appena provo a tirare una martellata a qualcun'altro ecco che tutti mi danno contro, eppure è un MIO piacere e come tale un MIO diritto!
    Dov'è la democrazia?! un uomo libero avrà ben il diritto di fare del male agli altri!

    .. per piacere ..

    firmato : ex-fumatore rompipalle
    Scusa la domanda: sei davvero così schiocco o lo fai solo per rompermi le scatole?

    La tua risposta, il tuo esempio sono palesemente assurdi e volutamente esagerati e fuori contesto. Inutile entrarvi nel merito, è una schiocchezza le tua. Evita.

  3. #18
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione Harlock
    Cito il grande Sandro Pertini:"Dai fumatori si può imparare la tolleranza. Mai un fumatore si è lamentato di un non fumatore."
    Guarda, abbiamo sfiorato il ridocolo questo natale.
    Parlando con uno questo mi è riuscito a dire "E allora? Se a te dà fastidio il fumo, a me dà fastidio l'aria pulita, quindi fumo!"

    Ridicolo



    Comunque, come ho già letto, questa legge non sarebbe mai passata se ci fosse stata più attenzione da parte dei fumatori.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  4. #19
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione Harlock
    Scusa la domanda: sei davvero così schiocco o lo fai solo per rompermi le scatole?
    forse era sciocco !?
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  5. #20
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Harlock
    Scusa la domanda: sei davvero così schiocco o lo fai solo per rompermi le scatole?

    La tua risposta, il tuo esempio sono palesemente assurdi e volutamente esagerati e fuori contesto. Inutile entrarvi nel merito, è una schiocchezza le tua. Evita.
    A me sembra una risposta legittima,se non sei in grado di rispondere,evita tu.

    P.s. mi ricordi qualcuno...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #21
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Harlock
    Io mi chiedo invece, dove sia finito il rispetto per la persona in quanto tale, eguale e solidale co propri simili...come sempre questa società borghese-capitalista non fa che essere esponenzialmente più classista e intollerante.
    Fumare non è un vizio, è un piacere. Il fumatore ha lo stesso diritto al rispetto di un non fumatore se questi si comportano in modo civile... non si vive solo per far le formichine in auto avanti e indietro da lavoro... Imporre ad un uomo di comportarsi in modo civile non è mai servito se non a rendere sempre più palese l'inciviltà occidentale, boriosa e saccente. (ma non vi rendeteco conto di essere continuamente lobotomizzati dalle stronzate?)
    Cito il grande Sandro Pertini:"Dai fumatori si può imparare la tolleranza. Mai un fumatore si è lamentato di un non fumatore."

    Evviva la democrazia!
    nn quoto x niente, hai torto, un vizio sano x te e x le persone intorno (vizio o piacere nn è uguale, te lo sottolineo) viene tollerato, ma un vizio costoso, ke danneggia te e ki ti sta intorno nn va niente bene, tu limiti le mie libertà in modo drastico, mi impedisci di rimanere nei locali, mi danneggi, nn c è storia, il fumo va impedito NEI LUOGHI PUBBLICI. dici ewiva la democrazia, e i fumatori, allora, ne hanno verso gli altri?

    aggiungo pure ke il fumo delle sigarette è molto + dannoso x l ambiente di quanto la gente pensi e ke i mozziconi rovinano le città e a volte scatenano incendi, ma è un altra storia...

    eppoi basta bambini nati malati o deformi x colpa delle madri ke fumano durante la gravidanza, e basta vittime del fumo passivo

    BASTA FUMO!!!!!

  7. #22
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione maverick84
    A me sembra una risposta legittima,se non sei in grado di rispondere,evita tu.

    P.s. mi ricordi qualcuno...
    Ki? puzza di fake?

  8. #23
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Favorevole. Ora sarà necessario fare applicare il divieto nell'interesse della salute pubblica.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  9. #24
    Bannato L'avatar di Harlock
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    29
    Citazione Cetra
    Guarda, abbiamo sfiorato il ridocolo questo natale.
    Parlando con uno questo mi è riuscito a dire "E allora? Se a te dà fastidio il fumo, a me dà fastidio l'aria pulita, quindi fumo!"
    Ridicolo
    Comunque, come ho già letto, questa legge non sarebbe mai passata se ci fosse stata più attenzione da parte dei fumatori.


    Guarda stiamo sfiorando il ridicolo in questo esatto momento..Ma che ***** di esempio è il tuo, stai solo prendendo per il culo un'intera categoria e per di più gli stai addossando l'intera responsabilità civile quando invece, riguarda l'intera società, fumatori e non, politici e non, ottusi e ciechi(come te) e laici(come me).

  10. #25
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    se vuoi evito anche..
    tanto il problema è già risolto
    dai non ti preoccupare è già successo anni fa con i cinema, e in + so come ci si sente a smettere di fumare, e so anche che dopo qualche mese passa, poi dopo ti sentirai meglio anche tu!

    "vieni tra noi.."

  11. #26
    Bannato L'avatar di Harlock
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    29
    Citazione Celsius
    nn quoto x niente, hai torto, un vizio sano x te e x le persone intorno (vizio o piacere nn è uguale, te lo sottolineo) viene tollerato, ma un vizio costoso, ke danneggia te e ki ti sta intorno nn va niente bene, tu limiti le mie libertà in modo drastico, mi impedisci di rimanere nei locali, mi danneggi, nn c è storia, il fumo va impedito NEI LUOGHI PUBBLICI. dici ewiva la democrazia, e i fumatori, allora, ne hanno verso gli altri?

    aggiungo pure ke il fumo delle sigarette è molto + dannoso x l ambiente di quanto la gente pensi e ke i mozziconi rovinano le città e a volte scatenano incendi, ma è un altra storia...

    eppoi basta bambini nati malati o deformi x colpa delle madri ke fumano durante la gravidanza, e basta vittime del fumo passivo

    BASTA FUMO!!!!!
    Io non ti impongo di non usare l'auto.

  12. #27
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Harlock


    Guarda stiamo sfiorando il ridicolo in questo esatto momento..Ma che ***** di esempio è il tuo, stai solo prendendo per il culo un'intera categoria e per di più gli stai addossando l'intera responsabilità civile quando invece, riguarda l'intera società, fumatori e non, politici e non, ottusi e ciechi(come te) e laici(come me).
    stiamo prendendo in esame i fumatori, nn i politici, sei tu ke vai fuori discorso

  13. #28
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione Harlock


    Guarda stiamo sfiorando il ridicolo in questo esatto momento..Ma che ***** di esempio è il tuo, stai solo prendendo per il culo un'intera categoria e per di più gli stai addossando l'intera responsabilità civile quando invece, riguarda l'intera società, fumatori e non, politici e non, ottusi e ciechi(come te) e laici(come me).
    Dove ho preso per il culo un'intera categoria, di grazia?

    Comunque, tanto per precisare: un vizio è proprio un piacere. Se non fosse un piacere non diventerebbe un vizio.
    Quindi il tuo ragionamento non sta in piedi.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  14. #29
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Harlock
    Io non ti impongo di non usare l'auto.
    quella è necessaria, il fumo no.

    EDITO: esistono anke le makkine elettrike!

  15. #30
    Bannato L'avatar di Harlock
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    29
    Citazione maverick84
    A me sembra una risposta legittima,se non sei in grado di rispondere,evita tu.

    P.s. mi ricordi qualcuno...
    Legittima sicuro, sciocca altrettanto. E mi pare legittimo che io lo possa dire.
    Io ho ben argomentato, lui ha evitato qualsiasi punto del mio post facendo un esempio stupido.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •