Donkey Kong Jungle Beat [thread unico] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Donkey Kong Jungle Beat [thread unico]

Cambio titolo
  1. #16
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    anche io speravo in un capitolo di stampo "classico" della serie di Donkey Kong... chissa magari prima o poi uscira... magari sul revolution :9

    cmq questo donkey kong non me lo lascerò di certo scappare :9 :9 :9
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  2. #17
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione sirkain
    infatti io speravo in una specie di donkey kong 64... è un capolavoro infatti ci gioco ancora su n64.
    ahh...
    me lo ricordo DK64...mi fece impazzire...un gioco davvero stupendo! :9 :9
    mi ricordo anche di un boss che mi faceva davvero sudare...mi ricordo a stento...mi pareva fosse fatto di pentole...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  3. #18
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Evil666
    anche io speravo in un capitolo di stampo "classico" della serie di Donkey Kong... chissa magari prima o poi uscira... magari sul revolution :9

    cmq questo donkey kong non me lo lascerò di certo scappare :9 :9 :9
    secondo te , per me che non ho i bonghi, è più conveniente comprarmi il bundle con gioco e DUE (due, vero? ) bonghi, o spendo meno a acquistare il gioco ed i bonghi separatamente?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #19
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione megalo
    secondo te , per me che non ho i bonghi, è più conveniente comprarmi il bundle con gioco e DUE (due, vero? ) bonghi, o spendo meno a acquistare il gioco ed i bonghi separatamente?
    credo convenga il bundle gioco+bonghi (si, è un controller fatto con 2 bonghi)

    io penso che lo ordinerò su play.com a 50 euro sempre se non lo trovo a meno in qualche negozio (ma ci credo molto poco)
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #20
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Evil666
    credo convenga il bundle gioco+bonghi (si, è un controller fatto con 2 bonghi)

    io penso che lo ordinerò su play.com a 50 euro sempre se non lo trovo a meno in qualche negozio (ma ci credo molto poco)
    allora seguirò il tuo consiglio.
    ...e poi magari il bungle con i bonghi da più stelle...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  6. #21
    sirkain
    Ospite
    Citazione megalo
    ahh...
    me lo ricordo DK64...mi fece impazzire...un gioco davvero stupendo! :9 :9
    mi ricordo anche di un boss che mi faceva davvero sudare...mi ricordo a stento...mi pareva fosse fatto di pentole...
    te pensa che da molti viene considerato il miglior platform della storia, quindi...

  7. #22
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione sirkain
    te pensa che da molti viene considerato il miglior platform della storia, quindi...
    ...io proprio non capisco perchè non facciano un platform "normale" anche per Game Cube...
    comunque per ora, Jungle Beat mi ha completamente preso, e sarà sicuramente una pietra miliare!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  8. #23
    sirkain
    Ospite
    Citazione megalo
    ...io proprio non capisco perchè non facciano un platform "normale" anche per Game Cube...
    comunque per ora, Jungle Beat mi ha completamente preso, e sarà sicuramente una pietra miliare!
    io ho sempre amato la nintento x i suoi platform sono cresciuto con mario, luigi e comapy; infatti ho tutte le console nintendo, mi manca solo il gamecube (anche se mi arriva a giorni, già ordinato) proprio x la mancanza di platform. Nn la capisco proprio la nintendo fa un passo in avanti con certi giochi e poi ne fa dieci indietro confronto al n64 proprio x la mancanza dei giochi che l'hanno resa leggendaria...
    Cmq con la speranza che cambi i suoi piani e cominci a far uscire qualke platform come si deve, penso che consumerò il mini-DVD di mario sunshine, che da quello che ho capito è l'unico platform degno della nintendo presente su gamecube.

  9. #24
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Non so se avrò la possibilità di prenderlo. Ultimamente ho spesp parecchio appresso ai vg !
    Cmq in futuro lo recupero al 201% !!!!!
    E' così divertente solo a vedere le immagini di DK che se le da coi nemici(tutti caratterizzati stupendamente aggiungo io )!!!!!

  10. #25
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione sirkain
    io ho sempre amato la nintento x i suoi platform sono cresciuto con mario, luigi e comapy; infatti ho tutte le console nintendo, mi manca solo il gamecube (anche se mi arriva a giorni, già ordinato) proprio x la mancanza di platform. Nn la capisco proprio la nintendo fa un passo in avanti con certi giochi e poi ne fa dieci indietro confronto al n64 proprio x la mancanza dei giochi che l'hanno resa leggendaria...
    Cmq con la speranza che cambi i suoi piani e cominci a far uscire qualke platform come si deve, penso che consumerò il mini-DVD di mario sunshine, che da quello che ho capito è l'unico platform degno della nintendo presente su gamecube.
    sunshine mi è piaciuto davvero moltissimo!
    comunque non capisco proprio...se i platform li sanno fare perfettamente, perchè non ne sfornano?

    ci deve essere una ragione logica...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  11. #26
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Sav
    Non so se avrò la possibilità di prenderlo. Ultimamente ho spesp parecchio appresso ai vg !
    Cmq in futuro lo recupero al 201% !!!!!
    E' così divertente solo a vedere le immagini di DK che se le da coi nemici(tutti caratterizzati stupendamente aggiungo io )!!!!!

    ...anche a me la sola vista della giungla (è sempre stato così con Donkey! ), mi ha sempre messo allegria!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  12. #27
    sirkain
    Ospite
    Citazione megalo
    sunshine mi è piaciuto davvero moltissimo!
    comunque non capisco proprio...se i platform li sanno fare perfettamente, perchè non ne sfornano?

    ci deve essere una ragione logica...
    una delle ragioni è l'acquisto da parte della microsoft della RARE che è la software house che ha sfornato capolavori del calibro di Donkey Kong Country, Donkey Kong 64, Banjo - Kazooie (che si sto giocando proprio in questo momento bellissimo!), Conker's Bad Fur Day, ecc ecc.

    Ma penso che la nintendo li sappia sviluppare anche senza la Rare come ha fatto prima dell'avvendo di questa software house su super nintendo.
    Probabilmente ci sono altre ragioni insieme a questa.

    Cmq anche la RARE mi sta deludendo, possiedo un XBOX e in tutto sto tempo ha fatto uscire un solo gioco, che nn è neanke completamente un platform...

  13. #28
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione sirkain
    una delle ragioni è l'acquisto da parte della microsoft della RARE che è la software house che ha sfornato capolavori del calibro di Donkey Kong Country, Donkey Kong 64, Banjo - Kazooie (che si sto giocando proprio in questo momento bellissimo!), Conker's Bad Fur Day, ecc ecc.

    Ma penso che la nintendo li sappia sviluppare anche senza la Rare come ha fatto prima dell'avvendo di questa software house su super nintendo.
    Probabilmente ci sono altre ragioni insieme a questa.

    Cmq anche la RARE mi sta deludendo, possiedo un XBOX e in tutto sto tempo ha fatto uscire un solo gioco, che nn è neanke completamente un platform...
    ...sono convinto che Nintendo farà grandissime cose anche con namco, casa di sviluppo che ha già creato Donkey Konga e stà facendo Jungle Beat!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  14. #29
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Lo devo prendere assolutamente così almeno potrò finalmente giocare in multyplayer anche a donkey konga

  15. #30
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    raga faccio la pazzia...compro il gioco con bonghi e altri 2 bonghi...così le serate saranno ancora più matte!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •