Arriva lo Scoop, la "droga dello stupro" - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 91

Discussione: Arriva lo Scoop, la "droga dello stupro"

Cambio titolo
  1. #61
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione hauzer
    che scempio,sono disgustato.
    pero la cosa che mi fa inncavolare.....ma si puo essere cosi scemi da accetare cose dagli sconosciuti in discoteca sapendo quello che succede al suo interno?
    e poi sempre e cmq ste cose succedo alle femmine.......mah

    a capodanno uno sconosciuto come segno di nuova amicizia mi ha offerto spumante nel quale avrebbe potuto mettere tutte le droghe che avesse voluto. succede solo alle donne perchè nessuno ha interesse a drogare me, tutt'altro discorso con una donna
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  2. #62
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Eric
    E' successo a Perugia dove una ragazza, all'uscita da una discoteca, è stata stuprata ma al risveglio non ricordava nulla: aveva solo diversi lividi sul corpo. Sono stati i medici dell'ospedale al quale la ragazza si è rivolta per farsi medicare, a scoprire che la giovane aveva subito anche violenza sessuale. Sarebbe stata infatti prima drogata con lo Scoop, la "droga dello stupro", e poi violentata. A quanto pare è arrivata anche in Italia.

    Non ho parole.
    beh non è mica il primo ne l'ultimo sotterfugio per stuprare o portarsi a letto una donna senza il suo consenso.
    FA skifo, perchè un uomo che abbia bisogno di ricorrere a simili mezzi per andare a letto con una donna, è da impiccare per le palle.
    Ma pensa alle donne che INVECE si ricordano tutto? avranno quelle immagini fisse in testa per tutta la vita




  3. #63
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione pape
    Veramente le femmine sono molto più furbe: giocano con la passerina al gatto e topo, facendola annusare e non dandola, molto spesso. Le femmine il basso ventre lo giocano bene, i maschietti pieni di ormoni spesso sono incapaci, e si picchiano fra loro ,spendono cifre folli in cene, regali e stronzate varie per entrare nelle grazie di qualce fanciulla... e in certi casi, tanto sono falliti e frustrati, arrivano a mezzucci squallidi come lo stupro per sfogare i loro ormoni. E certa gente è tanto stupida quanto gli idioti che davano centinaia di milioni a Wanna Marchi, che ritengo fra le più grandi menti del secolo.

    Pape

    senza offesa, son d'accordo con te e col tuo disaccordo coi ciellini espresso in un tuo post, ma

    MA CHE RAGAZZE FREQUENTI???

    un consiglio, cambia giro!
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  4. #64
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Citazione iamalfaandomega
    Mah, non so... narcotizzare una per farci sesso non mi sembra molto consensuale.
    E se una donna dice NO, per me è no. Anche se siamo entrambi nudi ed io sono in erezione.
    E se una si narcotizza da sola ? O si lascia narcotizzare volontariamente ? E se magari prima dice no e poi si, o prima si poi no poi si, o magari dice subito si e dopo si pente ? Hai idea di quante siano le variabili in gioco ?
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  5. #65
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Wrathchild
    E se una si narcotizza da sola ? O si lascia narcotizzare volontariamente ? E se magari prima dice no e poi si, o prima si poi no poi si, o magari dice subito si e dopo si pente ? Hai idea di quante siano le variabili in gioco ?
    Ma che idiozie stai dicendo? Se anche una si fosse drogata da sola, tanto da ridursi in stat odi totale rincoglionimento, con che diritto te la bombi non essendo il suo ragazzo? Se poi prendi in considersazione che non è certo stato una persona sola a scoparsela...

    Pape

  6. #66
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Eric
    E' successo a Perugia dove una ragazza, all'uscita da una discoteca, è stata stuprata ma al risveglio non ricordava nulla: aveva solo diversi lividi sul corpo. Sono stati i medici dell'ospedale al quale la ragazza si è rivolta per farsi medicare, a scoprire che la giovane aveva subito anche violenza sessuale. Sarebbe stata infatti prima drogata con lo Scoop, la "droga dello stupro", e poi violentata. A quanto pare è arrivata anche in Italia.

    Non ho parole.
    la cosa buona è che almeno non si ricorda nulla....

    Ma che idiozie stai dicendo? Se anche una si fosse drogata da sola, tanto da ridursi in stat odi totale rincoglionimento, con che diritto te la bombi non essendo il suo ragazzo? Se poi prendi in considersazione che non è certo stato una persona sola a scoparsela...

    Pape
    e se lei gli avesse dato il permesso?
    Ultima modifica di Valiant; 11-01-2005 alle 19:40:48

  7. #67
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Valiant
    la cosa buona è che almeno non si ricorda nulla....

    e se lei gli avesse dato il permesso?
    Ma scusa, da che ***** di presupposti parti? Uno si risveglia in un fosso senza un rene completamente strafatto, e magari tu vai a pensare che in realtùà non glielo abbiano rubato, ma che lo abbia venduto spontaneamente e poi abbia cambiato idea? Ma cristo, son oforse nuovi rigurgiti di fallocrazia?

    Pape

  8. #68
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Citazione pape
    Ma che idiozie stai dicendo? Se anche una si fosse drogata da sola, tanto da ridursi in stat odi totale rincoglionimento, con che diritto te la bombi non essendo il suo ragazzo? Se poi prendi in considersazione che non è certo stato una persona sola a scoparsela...

    Pape
    In primis tengo a scusarmi per la scarsa cura con cui ho pubblicato il mio messaggio. E' effettivamente scritto in maniera poco comprensibile sia a livello di contenuti che di forma, il che è reso ancor più grave dal fatto che in questo periodo sto cercando di raffinare l'uso della lingua italiana. Al di là di questo ti invito a osservare che anche la risposta che mi hai dato non è certo da ritenersi in tal senso ineccepibile.
    Fatti i dovuti chiarimenti, ritengo che tu abbia, suppongo in totale buona fede, divagato dalla questione originale. Il fatto di scoparsi una ragazza nonostante sia già fidanzata o addirittura amante della poligamia non ha nulla a che vedere con il discorso sullo stupro, ma con quello che pensa ciascuno. Invece in merito alla discussione sul confine tra atto consensuale e stupro voglio replicare con un esempio che mi riguardi da vicino, per facilitare la comprensione di ciò che voglio dire. Dunque, se una ragazza, quando io esco dalla taverna (o pub se preferisci) ritiene, pur senza una gran lucidità, di accompagnarmi, o di venire a dormire da me (da notare che io abito praticamente in mezzo a un bosco a quasi 2 km dall'abitato) suppongo che sia perfettamente cosciente di quale sia il suo immediato destino, ed io ritengo che questo costituisca di per sè un consenso implicito (volendo poi ci sarebbero gli estremi per più di una denuncia contro di me, ma puoi chiedere a chiunque e sapresti che nessuno si è mai sognato di denunciarmi). Poi è fuori discussione che il sesso ottenuto tramite l'uso della violenza è da condannarsi, e in tal senso io sono in prima fila contro crimini del genere.
    In sostanza, invito a fare un "distinguo" di fronte a ogni singolo caso, senza prendere posizioni avventate.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  9. #69
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Wrathchild
    Poi è fuori discussione che il sesso ottenuto tramite l'uso della violenza è da condannarsi, e in tal senso io sono in prima fila contro crimini del genere.
    In sostanza, invito a fare un "distinguo" di fronte a ogni singolo caso, senza prendere posizioni avventate.
    Ma questo è ovvio. Però se una si presenta al pronto soccorso piena di lividi, in evidente stato confusionale, con evidenti segni di rapporti sessuali con più uomini, dopo essersi svegliata in un parcheggio... beh... inizoi a pensare che non è una troietta che dopo la sbronza si è pentita di averla data al primo sconosciuto, ma mi viene un (forte) sospetto che in effetti sia stata abusata da qualcuno. Quantomeno per il fatto che, se anche fosse stata consenziente, difficilmente avrebbe detto loro di farsi lasciare svenuta nel parcheggio.

    Pape

  10. #70
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Valiant
    parlavo del caso descritto nel topic...
    Una si risveglia in un parechieggio drogata, abbandonata, imbottita di liquidi corporei maschili e piena di contusoini.. .vai ancora a pensare che sia stata lei a chiedere loro di sbattersela in mucchio e lasciarla lì?

    Pape

  11. #71
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione pape
    Una si risveglia in un parechieggio drogata, abbandonata, imbottita di liquidi corporei maschili e piena di contusoini.. .vai ancora a pensare che sia stata lei a chiedere loro di sbattersela in mucchio e lasciarla lì?

    Pape
    è ovvio, ma in casi meno efferati c'è anche la possibilità dell'atto spontaneo

  12. #72
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Citazione pape
    Ma questo è ovvio. Però se una si presenta al pronto soccorso piena di lividi, in evidente stato confusionale, con evidenti segni di rapporti sessuali con più uomini, dopo essersi svegliata in un parcheggio... beh... inizoi a pensare che non è una troietta che dopo la sbronza si è pentita di averla data al primo sconosciuto, ma mi viene un (forte) sospetto che in effetti sia stata abusata da qualcuno. Quantomeno per il fatto che, se anche fosse stata consenziente, difficilmente avrebbe detto loro di farsi lasciare svenuta nel parcheggio.

    Pape
    Su questo mi trovi totalmente d'accordo. Nondimeno, non ho mai detto che un caso come quello da te descritto non sia da ritenersi stupro.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  13. #73
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Citazione Giovann
    La droga fa schifo. Non mi sono drogato e non mi drogherò mai Spero.
    Beh quello dipende solo ed unicamente da te.
    è inutile dire "la paglia vicino al fuoco si brucia" conosco persone che sono asociali e puntualmente si fanno una canna o una striscia da soli, magari a casa o anche a scuola, comunque da soli.
    Come conosco persone che vivendo in branchi di tossici non usa ne abusa.

    Comunque, se uno vuole PROVARE, non ho nulla contro, anche io ho provato a fumare hashsih, è che io me ne sono assunto le responsabilità.
    La ragazza non sapeva di prendere lo scoop, probabile che se l'avesse saputo vedendosi girare 2/3 ragazzi incontro non lo avrebbe fatto, almeno che non è puttan@ inside, cosa di cui dubito.
    Accettare un drink è normale perchè glielo ha offerto un suo amico, non andrei mai a pensare che una persona che considero "amico" mi droghi per stuprarmi (beh magari è una ragazza, nulla contro :9 :9 Scherzo...)
    E comunque, non vorrei fare l'uccello del malaugurio, mai dire "non fumerò mai, non mi drogherò mai, spegni la sigaretta, non farti le canne, non pippare". Se uno le pensa certe cose conviene stare zitti perchè l'incoerenza è molto comune, e non sono poche le persone che per esempio un annetto fa ti buttavano le sigarette e l'hanno dopo te le scroccano.
    E ciò non accade solo con le sigarette.
    Ok che ho 15 anni molti mi diranno "che cazz0 vuole questo qua" ma sto in un ambiente in cui è facile cadere in trappole dipendenti, perchè Rieti è questo e altro (e i paesini di Rieti dove non si ha un ***** da fare, e dove io abito, sono molto peggio...)
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  14. #74
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Citazione Valiant
    è ovvio, ma in casi meno efferati c'è anche la possibilità dell'atto spontaneo
    Si e comunque non è molto comune, o meglio, come ho detto prima, qui forse le ragazze hanno tirato fuori le palle e non la danno ne sbronze ne fatte, però penso che una per darla deve essere completamente incocciata...cioè avere ricordi parziali ma sapere più o meno ciò che si è fatto...(Quanti si sono ritrovati la mattina del 15/16 agosto in tenda con un altra senza sapere cosa aver fatto ?)
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  15. #75
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Lasciate che mi ripeta. Se una dice NO, io, anche nudo, appena finito di averla leccata, inumidita ed allargata per bene con le dita, mi fermo. E non dico così per dire, ma mi è successo; non ci son stato bene, ok, ma mi ha detto no ed è stato no.
    O lei ti dice sì, o tutte le cose implicite che vuoi metter su come scusa possono andare a farsi fottere davanti ad un qualsiasi giudice; il minimo di alccol e qualunque avvocato d'accusa ti farà condannare per circonvenzione d'incapace.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •