Il Satanismo[no "compiti"] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 29 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 424

Discussione: Il Satanismo[no "compiti"]

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Valiant
    e io, costretto a ridurmi a cercare con google, ho trovato tutto ciò che mi interessava e sto anche creando un ipertesto
    ora ne so molto più di prima, e devo dire che non è male come pensavo.
    ho solo una domanda: cosa c'entra il vampirismo col satanismo? e la stregoneria?
    quello che intendiamo noi (dauntless, io, evicaro..) non centra niente.

    la stregoneria è solo superstizione.

  2. #32
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione x-max
    quello che intendiamo noi (dauntless, io, evicaro..) non centra niente.

    la stregoneria è solo superstizione.
    sono andato nel sito dei bambini di satana (veramente fatto bene) e c'erano dei link al vampirismo e alla stregoneria, descritti in maniera approfondita, quindi mi sono incuriosito...

  3. #33
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Valiant
    è vero che il satanismo si è diffuso moltissimo grazie alla musica metal? o è solo un'invenzione mediatica?
    Lo pseudosatanismo, il satanismo acido, sì. Il Satanismo è un concetto filosofico non diffondibile dalla musica, per fortuna.



  4. #34
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Valiant
    sono andato nel sito dei bambini di satana (veramente fatto bene) e c'erano dei link al vampirismo e alla stregoneria, descritti in maniera approfondita, quindi mi sono incuriosito...
    Dimitri ha il cervello incenerito dalla coca



  5. #35
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Dauntless
    Dimitri ha il cervello incenerito dalla coca
    in effetti non mi sembra normale, quell uomo (?)

    senti, già che ci siamo ho una domanda: essere satanista comporta degli obblighi? partecipare a dei riti...e simili?

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    65
    Citazione Darth Threepwood
    Per quale motivo sarebbero "più giustificati"? |)
    xkè il cristiano professa la pace del caxxo, e poi benedice le guerre, sovvenziona fascismo e nazismo, come è accaduto e come accade... (oggi estremismo, o cmq lucro politico...) il satanismo è satanismo, basta... non ha nulla che alluda alla pace, al bene, se non il loro modo di interpretare il male e stop. quoto quello che ha detto evicaro, ovvero, quotare xmax.

  7. #37
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    una domanda:
    ma voi ce l'avete anche col Dio CRISTIANO?

  8. #38
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    una domanda:
    ma voi ce l'avete anche col Dio CRISTIANO?
    Ovvio, ripeto l'invito a guardare l'Avvocato del Diavolo



  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    65
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    una domanda:
    ma voi ce l'avete anche col Dio CRISTIANO?
    sono 3, padre, figlio e spirito santo. o cmq, è trinità, e non è un dio. io non ce l'ho con quello cristiano, ma visto che 'sembra' il più comune (io dire 'famoso') lo si nomina sempre.

  10. #40
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    una domanda:
    ma voi ce l'avete anche col Dio CRISTIANO?
    come faccio ad avercela con qualcosa che non esiste? (dio CRISTIANO.)

  11. #41
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    scusa Dauntless, già che ci siamo ho una domanda: essere satanista comporta degli obblighi? partecipare a dei riti...e simili?

  12. #42
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Valiant
    essere satanista comporta degli obblighi? partecipare a dei riti...e simili?
    Solo verso noi stessi. Se qualcuno vuole partecipare a riti può farlo (non deve) ma solo come forma di psicodramma o decompressione intellettuale



  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    65
    Citazione Evicaro
    nono fermo ... c'è un motivo .....

    allora ... una volta la chiesa cristiana metteva al rogo gli "ERETICI" ( quindi anche scienziati ... ) ... il fatto è che molti di questi eretici erano illuministi .... o comunque persone che seguivano il lume della ragione .... ( dovresti averlo studiato a scuola ) .... e questo movimento la chiesa lo chiamò .... figli di lucifero .... ovvero figli del portatore di luce .... e successivamente ..... visto che gli ideali andavano completamente contro i loro .... figli di satana ... ovvero figli del nemico di dio ........
    che schifo. tipo gli antichi che perseguitavano le femmine nei boschi, gli parevano streghe e le uccidevano... che teatro!!! la chiesa cristiana medievale è la cosa più orribile mai esistita.

  14. #44
    Utente L'avatar di pippohouse
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    189
    scusate la schietezza ma tutte ste persone sataniste o di qualsiasi altra setta per me hanno solamente seri problemi non aggiungo altro

  15. #45
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Dauntless
    Una volta per tutte, per rispondere sia a Nomad che agli altri. Perchè secondo me un essere umano ha il diritto di ucciderne un altro?

    Bene, storia lunga, chiunque sia interessato è pregato di svuotarsi un attimo la testa da preconcetti e propaganda, sempre che ci riesca.

    Partiamo dalle basi. Io sono un Satanista convinto.

    ...................................

    Il Satanismo è una religione brutale di èlitismo (non èlitarismo, occhio) e Darwinismo sociale il cui obiettivo è quello di ristabilire la supremazia del capace sull'idiota, della giustizia veloce sull'ingiustizia, ed è per un totale rifiuto dell'egualitarismo, che ha attanagliato e bloccato lo sviluppo della razza umana da duemila anni a questa parte. Insomma, è qualcosa di cui avere paura? Se fate parte di quei mediocri... droni umani che incarnano la Mediocrità, potete scommetterci. Il mondo si sta autodistruggendo sempre piu' velocemente, in relazione con l'aumento della massa di mediocrità.

    Con ciò, il Satanismo non è una religione razzista, ci sono individui d'èlite provenienti da ogni sorta di background etnico, che noi Satanisti riconosciamo per gli esseri superiori che dimostrano di essere.

    Da tutto ciò nasce il concetto dell' "Alien Elite" così come è stato formulato da Anton Szandor LaVey, padre del Satanismo moderno. Invece di incoraggiare la proliferazione dei deboli, degli uguali, dei mediocri, LaVey mirava alla costituzione di uno stato di polizia meritocratico all'ennesima potenza, dove il concetto di Darwinismo sociale viene esasperato, selezionando gli individui dimostranti diversità dal resto della mediocre razza umana ed inserendoli automaticamente nell'èlite, ed eliminando i piu' deboli.
    Del resto non ci voleva LaVey per capirlo, basta guardare come gira il mondo e il numero di persone dalle quali è popolato: è ora di puntare alla qualità piu' che alla quantità. E qui ci tengo a ripetere che la discriminazione di cui sono oggetto gli individui mediocri da parte dei Satanisti è etica e non etnica.
    Tutte le persone di valore che conosco nutrono un profondo disprezzo verso "la loro stessa gente", proprio perchè odiano l'idea di usare l'etnia come identità. La nostra "etnia" non è l' "èlite" di per sè - il termine èlite da solo è riduttivo (tornando al discorso èlitismo e non èlitarismo).
    Ci definiamo Alien Elite, i migliori tra i migliori; i normali appartenenti a determinate èlite non si danno pena per migliorare gli individui che popolano questa palla di fango, noi sì. Se poi saremo bollati come malvagi dalla massa di mediocri, allora saremo malvagi e così sia.

    chi decide chi fà parte dei migliori?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





Pag 3 di 29 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •