un mio amico - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: un mio amico

Cambio titolo
  1. #16
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Gemini
    nn è x il thread ke era x purlo lollismo, ma è la gente come te ke mi fa girare le balle, cosa caspio ne sai se alla gente piace o no? se è un thread da kiudere un mod passa e motivando lo kiude! x ora nn si parla di nulla di strano quindi xkè segnalare? x farsi bello davanti ai mod? dio ke nervoso! e sei fortunato ke ho altro a cui pensare altrimenti mi bannerebbero!
    ho detto quello che ho detto solo perchè le prime risposte che ho letto erano di soli smile. Tutto qui
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  2. #17
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione V3N0M
    io c'è l'ho ma poi chiuderanno il topic per roms e roba varie!

    edit: nessuno c'è cascato?

    lol però che centra se il tuo amico è niubbetto lascialo niubbare^^
    lol

  3. #18
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    capita sempre anche a me che dei amici mi dicono ke statto scaricando giochi ke devono ancora uscire per PC, come halo2 o San Andreas per PC. ma tanto sanno ke io sono + esperto di loro .... e li mando sempre a quel paese -__-
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  4. #19
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    scopo morale del post???




    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  5. #20
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    san andreas c'è crackato per pc

    Però lo sapevate che io ho Stalker per ps2 mauahaha ecco è come dire questo per halo 2

  6. #21
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    anche un amico mio si sta procurando san andreas per pc.
    io: è impossibile
    lui: me lo deve dare un mio amico ke già ce l'ha
    io: se te lo porta ed è veramente lui, ti dò 1000000 di €, ma se non è lui li dai tu a me...

  7. #22
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    si come il mio vicino che crede di aver scarikato un pacchetto con doom3+half life2 entrambi per la PS2

  8. #23
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    lol holly due volte lo hai detto ^

  9. #24
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    ma i migliori sono quelli che in negozio si scervellano e dicono "non trovo Doom 3 x la PS2!"

    e tu gli dici "ma guardi che è x Pc e tra un po' uscirà x Xbox"
    loro "ma no! mio cugino ce l'ha x PS2!"




    o i loro cugini sono marziani o lavorano alla id...

  10. #25
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    cè un mio amico di classe ke dice di avere PRO EVOLUTION SOCCER 5
    io:no è impossibile se da poco è uscito il 4
    lui:ti giuro ci sto giocando
    io: e lì l'ho mandato a f....

    ma kome si fanno a dire ste caxxate
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  11. #26
    PSP OwNeR L'avatar di hypno
    Registrato il
    07-04
    Località
    Predazzo (Trento)
    Messaggi
    1.182
    Citazione Gemini
    nn è x il thread ke era x purlo lollismo, ma è la gente come te ke mi fa girare le balle, cosa caspio ne sai se alla gente piace o no? se è un thread da kiudere un mod passa e motivando lo kiude! x ora nn si parla di nulla di strano quindi xkè segnalare? x farsi bello davanti ai mod? dio ke nervoso! e sei fortunato ke ho altro a cui pensare altrimenti mi bannerebbero!
    Quoto..!

    Comunque anche dei miei amici mi fanno:
    amico:Tu ce l'ai gta san andreas?
    io: No non è ancora uscito per pc, verso metà del 2005 gli dico..
    amico C'è quello li che lo sta scaricando poi me lo fa!

    Che razza di gente che gira...!

  12. #27
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    Citazione Gemini
    Un mio "amico" oggi mi avvicina e mi fa "sto scaricando Halo2 x il pc" e io gli dico (oltre a dirgli ke i giochi nn si scaricano) "è appena uscito x xbox, nn è possibile" e lui " no no, ci sta giocando un mio amico " ... ho provato a dirgli ke era materialmente impossibile ma lui nn ha voluto saperne. dico io, ma si può essere + noobi di cosi? [effettivamente si ma lasciamo perdere] poi il bello è ke sapendo ke ne so + io di ste robe pretendeva di avere ragione


    p.s. siamo rimasti daccordo ke quando finisce di prenderlo me lo passa. quando scoprirà ke l'hanno fregato gli farò una grossa grassa risata in faccai
    poi se semmai chissa ci sta forse magari chi lo sa... Andasse.. me lo passi??

  13. #28
    sirkain
    Ospite
    Citazione Gemini
    Un mio "amico" oggi mi avvicina e mi fa "sto scaricando Halo2 x il pc" e io gli dico (oltre a dirgli ke i giochi nn si scaricano) "è appena uscito x xbox, nn è possibile" e lui " no no, ci sta giocando un mio amico " ... ho provato a dirgli ke era materialmente impossibile ma lui nn ha voluto saperne. dico io, ma si può essere + noobi di cosi? [effettivamente si ma lasciamo perdere] poi il bello è ke sapendo ke ne so + io di ste robe pretendeva di avere ragione


    p.s. siamo rimasti daccordo ke quando finisce di prenderlo me lo passa. quando scoprirà ke l'hanno fregato gli farò una grossa grassa risata in faccai
    tranquillo nn sei il solo, c'è un tipo che conosco che ogni volta che mi vede mi chiede come si fa a masterizzare GTA: St.Andreas che ha scaricato x pc, io gli ripeto che x PC esce a giugno e lui, mi dice di averlo già, così alla fine gli ho spiegato come si masterizzano le ISO (nn saper masterizzare le ISO già fa ridere di x se...) ora aspetto di rivederlo x potergli ridere in faccia e scoprire cose c'era in quel ISO

  14. #29
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione sirkain
    tranquillo nn sei il solo, c'è un tipo che conosco che ogni volta che mi vede mi chiede come si fa a masterizzare GTA: St.Andreas che ha scaricato x pc, io gli ripeto che x PC esce a giugno e lui, mi dice di averlo già, così alla fine gli ho spiegato come si masterizzano le ISO (nn saper masterizzare le ISO già fa ridere di x se...) ora aspetto di rivederlo x potergli ridere in faccia e scoprire cose c'era in quel ISO
    GTA

  15. #30
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione asdrubale88
    GTA

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •