ma ci dev'essere un modo.... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: ma ci dev'essere un modo....

Cambio titolo
  1. #16
    megaman
    Ospite
    Giocare MP2 con un joypad è come mangiare la torta panna e cacao con le mani....

  2. #17
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Fatty
    Anke un gioco di calcio, tipo PES4, lo puoi giocare con la tastiera, ma assolutamente è un'altra cosa giocato col pad.
    Cmq se sei un maniaco del pad e non ne puoi fare a meno, ti consiglio un logitech con cui puoi usare una utility per configurarlo a piacere su ogni gioco. Prova nel sito del produttore del tuo, magari esiste qualcosa di simile.
    be'....grazie....allora credo che prendero' un logitech a sto punto...dato che nn ho gamepad per pc ma uso un psx2-adapter che funge con tutti i giochi...eccetto quello in questione.....
    ero cmq sicuro che esistesse un programma che ti fa utilizzare il pad al posto della tastiera+mouse.....credo basti semplicemente una conversione delle "chiavi".....cioe' si assegna al tasto o alla levetta del pad il corrispondente ASCII della tastiera/mouse.....o una cosa cosi'....insomma......

  3. #18
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione megaman
    Giocare MP2 con un joypad è come mangiare la torta panna e cacao con le mani....
    paragone forzato quanto insensato....

  4. #19
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione shenmue3
    paragone forzato quanto insensato....
    non del tutto se ci pensi bene...

  5. #20
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Ora stai esagerando alla grande

    Per esempio i mouse della mia scuola hanno una sensibilità ai limiti del concepibile : un metro di spostamento col mouse equivale a mezzo cm di spostamento del cursore
    QUOTO.minimo minimo ci vuole almeno un ottico decente.....

  6. #21
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione sca_2
    non del tutto se ci pensi bene...
    mah....io ci penso anche bene,ma resta il fatto che ho giocato a Mafia su pc con il dualshock2 e mi sono trovato benissimo(sembrava di giocare su ps2/xbox ma con ben altro impatto visivo)ORA...se per qualche enigmatico motivo per Max payne 2 il discorso sia per forza di cose diverso......

    PS Una volta ho letto che nel realizzare il porting di Quake 3 per Ps2(che poi proprio porting non e')si sono semplificate e adattate delle mappe per renderle piu' giocabili attraverso il pad...be'..io ho giocato ad entrambe le versioni e non ci ravvedo le suddette differenze.Ambientazioni piu' squadrate??a me non pare proprio.....

  7. #22
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Mignolo
    la versione ps2 e xbox di max payne è stata notevolmente semplificata, proprio a causa della difficoltà di mirare con un joypad

    se giochi max payne 2 su pc con joypad, hai possibilità quasi nulle di finirlo (quando mona deve cecchinare dall'alto per salvare max, ho bestemmiato non poco, ed ero con il mouse, figuriamoci con un pad)
    mi sembra strano...ho superato quella fase senza troppi problemi su ps2 ntsc(che tra parentesi e' piu' fluida e dettagliata della pal che e' proprio laida)...mappando per benino i tasti dorsali all'occorrenza dello snipin'

  8. #23
    Fatty
    Ospite
    Alla fine ognuno è liberissimo di scegliere il suo "attrezzo del mestriere" con cui si trova meglio, ma secondo voi perkè i professionisti del gaming, quelli che con i fps ci guadagnano i soldini, usano mouse+tastiera?
    Caso? Fatalità? Oppure è semplicemente meglio?

  9. #24
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    questo e' vero,ma Max payne non e' propriamente un fps....ti pare?????
    eppoi devi mettere pure che fa piu' foix giocare al picchio con mouse+key....e' anche una questione di immagine......cioe' te li immagini sti bestioni yankee davanti alle loro brave tastiere ignorate bellamente mentre giocano col gamepad appoggiato sulla panzona???(meglio occultarla sotto il desk,no? )

  10. #25
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    se nn vuoi spendere una barca di $ in un Logitech, ti consiglio un gamepad della Thrustmaster che è veramente ottimo!

    oppure puoi prendere in considerazione il cavo adattatore x poter utilizzare il gamepad XBOX su PC! lo trovi su www.bitpower.com

  11. #26
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Mignolo
    la versione ps2 e xbox di max payne è stata notevolmente semplificata, proprio a causa della difficoltà di mirare con un joypad

    se giochi max payne 2 su pc con joypad, hai possibilità quasi nulle di finirlo (quando mona deve cecchinare dall'alto per salvare max, ho bestemmiato non poco, ed ero con il mouse, figuriamoci con un pad)
    bah....NOTEVOLMENTE semplificata....la solita mira "assistita",ma nulla di piu' di questo.....

  12. #27
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Fallout
    se nn vuoi spendere una barca di $ in un Logitech, ti consiglio un gamepad della Thrustmaster che è veramente ottimo!

    oppure puoi prendere in considerazione il cavo adattatore x poter utilizzare il gamepad XBOX su PC! lo trovi su www.bitpower.com
    ti ringrazio ancora moltissimo,ma come avrai letto ho adapter dual shock2 su tutte le piattaforme(pc-dreamcast-xbox e gcn)....adoro il pad sony cosi' leggero,non pendente in avanti come tutti gli altri......cmq hai un mp.....cekkalo,grazie

  13. #28
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    scusa,dove lo trovo quel programma che controlla la tastiera col pad?? e poi.... per il mouse come fo'????

    Fall!svuota gli mp!!!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •