Patente Europea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Patente Europea

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638

    Patente Europea

    Raga ma sto corso di che si tratta che ti imparano a fa? a che serve?
    Mi potrebbe servire ?

  2. #2

  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Ti insegna le nozioni base per l'utilizzo del PC e dei programmi più usati (quelli del pacchetto Office); per quanto riguarda l'utilità, non saprei: certo è un vantaggio perchè appare nel tuo curriculum, ma alcuni dicono che è inutile...

    cmq, io l'ho fatta l'anno scorso e ritengo che possa essere utile

  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    se fai una scuola con indirizzo informatico è praticamente inutile, x tutte le altre scole è un pezzo di carta che può essere utile soprautto x i concorsi statali
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #5
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione sca_2
    Ti insegna le nozioni base per l'utilizzo del PC e dei programmi più usati (quelli del pacchetto Office); per quanto riguarda l'utilità, non saprei: certo è un vantaggio perchè appare nel tuo curriculum, ma alcuni dicono che è inutile...

    cmq, io l'ho fatta l'anno scorso e ritengo che possa essere utile
    Non insegna nulla, semplicemente dichiara che sai usare Office e accendere un Computer attraverso conoscenze degne dello stereotipo della guida in linea di Windows.

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    La ECDL serve per darti qualche possibilità in più di entrare nel mondo del lavoro.
    Per quanto riguarda le attività,queste verteranno sui vari nomi dei componenti e la loro funzione(molto sommariamente), all'uso do programmi per l'ufficio, e poi non ricordo di più.
    Utilità c'è se non fosse che tra qualche anno questo standard verrà qasi certamente sostituito
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    inutile
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  8. #8
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione rede9
    Non insegna nulla, semplicemente dichiara che sai usare Office e accendere un Computer attraverso conoscenze degne dello stereotipo della guida in linea di Windows.
    Lo so, ho sbagliato a scrivere! Intendevo che per prenderla ti insegnano a usare Office e essa dichiara che lo sai usare.

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Quello che posso dirti per certo e che al prof potevo dargliela io la patente senza fare alcun corso!!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione sca_2
    Lo so, ho sbagliato a scrivere! Intendevo che per prenderla ti insegnano a usare Office e essa dichiara che lo sai usare.
    Io di corsi credo che farò access e PP, per il resto credo che il mio libro basti.

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Raga ma sto corso di che si tratta che ti imparano a fa? a che serve?
    Mi potrebbe servire ?
    Non serve a un cazz...

  12. #12
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione L'Esorcista
    Quello che posso dirti per certo e che al prof potevo dargliela io la patente senza fare alcun corso!!!!
    beh, anch'io! il corso non insegna nulla che non si possa imparare da soli

  13. #13
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione rede9
    Io di corsi credo che farò access e PP, per il resto credo che il mio libro basti.
    come ho già scritto, se hai già un po' di esperienza col PC, non avrai problemi

    io sono stato attento solo in Access xkè non l'avevo mai usato; per il resto, sapevo quasi già tutto...

  14. #14
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Peppigno
    Non serve a un cazz...
    Se vuoi andare a lavorare a GMC puoi dire che oltre alla passioni per i videogiochi hai anche l'ecdl, superando tutti gli altri candidati in credenziali

  15. #15
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione sca_2
    beh, anch'io! il corso non insegna nulla che non si possa imparare da soli
    No, il mio è un'altro discorso! Parlo dell'ignoranza del prof(e cmq sono delle grandi caxxate quelle cose che fanno imparare), ignoranza che non gli permettava di dirci come fare le scorciatoie di tastiera. Davvero incredibile!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •