La fiducia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: La fiducia

Cambio titolo
  1. #1
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    La fiducia

    MI domando se siamo stupidi o cosa, spesso diamo la nostra completa fiducia ad una persona, pur sapendo, che può essere tradita da un giorno all'altro o possiamo rimanere delusi. Spesso mettiamo nelle mani di una persona la nostra felicità, sapendo che può distruggerla da un giorno all'altro.
    Siamo consapevoli di tutto questo, eppure continuiamo a dare fiducia e possibilità al nostro prossimo di amarci.
    Mah
    ditemi voi, mi appello sopratutto a quelli che se la sono presa in quel posto per aver dato la fiducia alle persone sbagliate
    Ultima modifica di Angy87; 10-01-2005 alle 22:18:05




  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    fidarsi è bene......non fidarsi è meglio

    sbagliando s'impara


    ho detto tutto


    ditami voi, mi appello sopratutto a quelli che se la sono presa in quel posto per aver dato la fiducia alle persone sbagliate
    è semplice, basta non dargliela più. il problema vero è quando non sai a chi darla, la fiducia
    Ultima modifica di Valiant; 10-01-2005 alle 22:14:33

  3. #3
    Signore dell'oscurità L'avatar di Dark Titan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    408
    Guarda, io l'ho presa in quel posto 2 volte, nonostante tutto mi sono ancora innamorato e ho messo nelle sue mani la mia felicità e la mia fiducia...
    Certo, esiste la paura ke possa distruggere tutto in un momento, xò non si può rimanere soli a compiangere se stessi tuuta la vità, aspettando la possibiltà di non dover rischiare, xke non esiste...

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    é capitato a tutti penso. la fiducia che avevo riposto in alcune persone é stata spesso tradita e ora mi fido di pochissime persone ( 2 o 3 ) con molti altri vado daccordo e racconto ancora le mie cose, tuttavia quasi nessuno sa tutto di me e quasi nessuno gode della mia piena fiducia, soprattutto se é una tipa

    mi aspetto il peggio da ogni persona così, quando trovo il meglio di loro, rimango piacevolmente sorpreso

  5. #5
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Dark Titan
    Guarda, io l'ho presa in quel posto 2 volte, nonostante tutto mi sono ancora innamorato e ho messo nelle sue mani la mia felicità e la mia fiducia...
    Certo, esiste la paura ke possa distruggere tutto in un momento, xò non si può rimanere soli a compiangere se stessi tuuta la vità, aspettando la possibiltà di non dover rischiare, xke non esiste...
    questo lo capisco e ti capisco, ho dato la mia completa fiducia a 4 persone da quando son nato (intese ragazze) 3 di queste me l'hanno messa in quel posto di brutta. Ne resta ancora una, diciamo l'ultima possibilita che do a sta cosa.
    Beh, un mio amico da cui ho appreso molto dice sempre che, un minimo di sicurezza si deve sempre avere, nel senso stare in guardia e diffidare sempre quel poco che basta per non starci troppo male




  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione cima99
    é capitato a tutti penso. la fiducia che avevo riposto in alcune persone é stata spesso tradita e ora mi fido di pochissime persone ( 2 o 3 ) con molti altri vado daccordo e racconto ancora le mie cose, tuttavia quasi nessuno sa tutto di me e quasi nessuno gode della mia piena fiducia, soprattutto se é una tipa

    mi aspetto il peggio da ogni persona così, quando trovo il meglio di loro, rimango piacevolmente sorpreso

    bellissima questa frase, anche io spesso faccio cosi come dici tu, lo facevo pero involontariamente




  7. #7
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Angy87
    MI domando se siamo stupidi o cosa, spesso diamo la nostra completa fiducia ad una persona, pur sapendo, che può essere tradita da un giorno all'altro o possiamo rimanere delusi. Spesso mettiamo nelle mani di una persona la nostra felicità, sapendo che può distruggerla da un giorno all'altro.
    Siamo consapevoli di tutto questo, eppure continuiamo a dare fiducia e possibilità al nostro prossimo di amarci.
    Mah
    ditemi voi, mi appello sopratutto a quelli che se la sono presa in quel posto per aver dato la fiducia alle persone sbagliate
    Chi è troppo generoso così è....e ci sono quelli che se ne approfittano.
    Così è la vita!

  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Inuyasha89
    Chi è troppo generoso così è....e ci sono quelli che se ne approfittano.
    Così è la vita!
    un tizio disse " la diffidenza è la chiave della sopravvivenza" spero abbia torto




  9. #9
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione cima99
    é capitato a tutti penso. la fiducia che avevo riposto in alcune persone é stata spesso tradita e ora mi fido di pochissime persone ( 2 o 3 ) con molti altri vado daccordo e racconto ancora le mie cose, tuttavia quasi nessuno sa tutto di me e quasi nessuno gode della mia piena fiducia, soprattutto se é una tipa

    mi aspetto il peggio da ogni persona così, quando trovo il meglio di loro, rimango piacevolmente sorpreso
    tu ti fidi almeno di 2 o 3 persone, io di nessuno!

  10. #10
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Angy87
    un tizio disse " la diffidenza è la chiave della sopravvivenza" spero abbia torto
    invece così è...

  11. #11
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Inuyasha89
    invece così è...
    mah prima di tirare conclusioni aspetto altri pareri




  12. #12
    Mvesim
    Ospite
    Io mi accontento e prima di rivelare i miei sentimenti (anche di amicizia più sincera non solo d'amore) cerco di capire al meglio la persona che ho di fronte, se con lui riesco ad andare oltre al ridere e allo scherzare capisco di avere di fronte una persona di cui mi posso fidare.


  13. #13
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Mvesim
    Io mi accontento e prima di rivelare i miei sentimenti (anche di amicizia più sincera non solo d'amore) cerco di capire al meglio la persona che ho di fronte, se con lui riesco ad andare oltre al ridere e allo scherzare capisco di avere di fronte una persona di cui mi posso fidare.

    beh si, ma non hai mai pensato che a volte viene di impulso dare tutta la fiducia subito? quando invece andrebbe dosata piano piano, questo accade soprattutto con le ragazze




  14. #14
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Angy87
    beh si, ma non hai mai pensato che a volte viene di impulso dare tutta la fiducia subito? quando invece andrebbe dosata piano piano, questo accade soprattutto con le ragazze
    A volte si... ma sono molto talmente timido che difficilmente apro subito tutto la mia fiducia alla prima **** che trovo... la timidezza è uno dei miei pregi e il mio difetto. 8(


  15. #15
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Vivere nella paura significa rovinarsi l'esistenza, nel contesto sociale ancora peggio.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •