[3]Il The best: Berserk! - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 21 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 308

Discussione: [3]Il The best: Berserk!

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    Citazione Gogeta super sayan 2
    certo che no è stato un numero davvero bello

    Spoiler:
    Ma povero Gatsu è ridotto a uno straccio? è persiono dimagrito, riuscirà ancora a combattere come una volta?
    secondo me è stato il peggior numero di berserk mai uscito, ma dai c'erano delle parti come
    Spoiler:
    il modo in cui si toglie l'elmo dell'armatura di gatsu


    o
    Spoiler:
    la metamorfosi di rocks
    che sembravano cose robotiche

  2. #167
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Zeol
    secondo me è stato il peggior numero di berserk mai uscito, ma dai c'erano delle parti come
    Spoiler:
    il modo in cui si toglie l'elmo dell'armatura di gatsu


    o
    Spoiler:
    la metamorfosi di rocks
    che sembravano cose robotiche
    pareri per me non è stato il numero più bello ma mi è piacuto!

  3. #168
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Gogeta super sayan 2
    pareri per me non è stato il numero più bello ma mi è piacuto!
    quoto

  4. #169
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Ho appena preso il numero 27 e l'ho letto divorandolo (direi, dopo tutta st'attesa)... bel numero, ma la trasformazione di Rock mi ha lasciato di sasso... vabbé demoni, ma qui ci manca solo Mazinga e Gundam
    senza contare che adesso c'è un nuovo nemico, l'imperatore dei kushan che sembra più forte anche di Grifis.
    In ogni caso ora ho delle domande:
    1. contando che l'armatura del berserk in teoria apparteneva al CdT se Gatsu dovesse morire diventerebbe pure lui così?
    2. ma quel ciuffo bianco non dicono da dove viene?
    3. quando esco il numero 28?
    Ultima modifica di Ghost85; 31-03-2005 alle 14:10:19

  5. #170
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Ghost85
    Ho appena preso il numero 27 e l'ho letto divorandolo (direi, dopo tutta st'attesa)... bel numero, ma la trasformazione di Rock mi ha lasciato di sasso... vabbé demoni, ma qui ci manca solo Mazinga e Gundam
    senza contare che adesso c'è un nuovo nemico, l'imperatore dei kushan che sembra più forte anche di Grifis.
    In ogni caso ora ho delle domande:
    1. contando che l'armatura del berserk in teoria apparteneva al CdT se Gatsu dovesse morire diventerebbe pure lui così?
    2. ma quel ciuffo bianco non dicono da dove viene?
    3. quando esco il numero 28?
    belle domane mi piacerebbe che qualcuno rispondesse io so rispondere solo all'ultima il numero 28 uscirà a settembre 2005

  6. #171
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Ghost85
    Ho appena preso il numero 27 e l'ho letto divorandolo (direi, dopo tutta st'attesa)... bel numero, ma la trasformazione di Rock mi ha lasciato di sasso... vabbé demoni, ma qui ci manca solo Mazinga e Gundam
    senza contare che adesso c'è un nuovo nemico, l'imperatore dei kushan che sembra più forte anche di Grifis.
    In ogni caso ora ho delle domande:
    1. contando che l'armatura del berserk in teoria apparteneva al CdT se Gatsu dovesse morire diventerebbe pure lui così?
    2. ma quel ciuffo bianco non dicono da dove viene?
    3. quando esco il numero 28?
    il ciuffo bianco è il segno dello stress che gatsu ha subito indossando quell'armatura (si sà che una persona sottoposta ad un fortissomo shock o stress può presentare dei ciuffi di capelli bianchi), il 28 dovrebbe uscire a settembre

  7. #172
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Gogeta ssj
    il ciuffo bianco è il segno dello stress che gatsu ha subito indossando quell'armatura (si sà che una persona sottoposta ad un fortissomo shock o stress può presentare dei ciuffi di capelli bianchi), il 28 dovrebbe uscire a settembre
    in effetti è vero ecco svelato il mistero del ciuffo bianco

  8. #173
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    ma sbaglio o oltre al ciuffo tutti i capelli sono mezzi bianchi? Non capisco se è il riflesso o proprio lui che li ha mezzi neri e mezzi bianchi (e si spiegherebbero i commenti degli altri che dicono che non è più il guerriero nero) ^_^

  9. #174
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Ghost85
    ma sbaglio o oltre al ciuffo tutti i capelli sono mezzi bianchi? Non capisco se è il riflesso o proprio lui che li ha mezzi neri e mezzi bianchi (e si spiegherebbero i commenti degli altri che dicono che non è più il guerriero nero) ^_^
    io credo che siano solo riflessi

  10. #175
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    L'armatura non credo appartenesse al CdT a meno che non lo dice e non lo ricordi ma non penso...
    Il cuiffo bianco è come ha detto Gogessj e gli altri sono riflessi...

  11. #176
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Sephiroth'88
    L'armatura non credo appartenesse al CdT a meno che non lo dice e non lo ricordi ma non penso...
    Il cuiffo bianco è come ha detto Gogessj e gli altri sono riflessi...
    l'armatura dovrebbe appartenere a lui per 3 motivi:
    1. l'ultimo proprietario aveva il teschio come furore, e appunto il CdT è un teschio
    2. zodd quando vede fatsu con l'armatura guarda verso il CdT e gli chiede se ha intenzione di farlo passare per la sua stessa via dell'inferno
    3. i discorsi del CdT con Flora

  12. #177
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Ghost85
    l'armatura dovrebbe appartenere a lui per 3 motivi:
    1. l'ultimo proprietario aveva il teschio come furore, e appunto il CdT è un teschio
    2. zodd quando vede fatsu con l'armatura guarda verso il CdT e gli chiede se ha intenzione di farlo passare per la sua stessa via dell'inferno
    3. i discorsi del CdT con Flora
    Secondo me invece possiedono un'armatura simile, create infatti entrambe da Flora, il CdT infatti avendo indossato l'armatura gli è forse capitato come Gatsu e di ormai non potersela più togliere, quella dell'ultimo proprietario non la ricordo sarà che è da tempo che ho letto il 53 e il 54...

  13. #178
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione Sephiroth'88
    L'armatura non credo appartenesse al CdT a meno che non lo dice e non lo ricordi ma non penso...
    Il cuiffo bianco è come ha detto Gogessj e gli altri sono riflessi...
    è impossibile che siano solo riflessi! trovami un immagine prima che indossasse l'armatura che ha un ciuffo bianco allora ti do ragione, invece x ora è x via dell'armatura che gli ciuccia energia!

  14. #179
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Hiei 88
    è impossibile che siano solo riflessi! trovami un immagine prima che indossasse l'armatura che ha un ciuffo bianco allora ti do ragione, invece x ora è x via dell'armatura che gli ciuccia energia!
    Vabbè pensala come ti pare ma secondo me e ripeto secondo me (o IMHO o come ti pare a te) fa più figo...

    Comunque per curiosità adesso le cerco le immagini, non comprando Berserk mi affido a Google...

    Edit: Giusto per farmelo ricordare mi puoi postare un'immagine di Gatsu con ciuffo bianco? Se ce l'hai intendo sicuramente sennò me la cerco...

    Edit2: L'unica trovata di Gatsu con ciuffo bianco è la copertina di un gioco che però è anche la copertina di un numero:



    Da come sembra in questa immagine a colori Gatsu ha un solo ciuffo bianco perciò si intuisce che gli altri sono riflessi e comunque ho trovato altre immagini di Gatsu prima che avesse l'armatura ed i riflessi ci sono sempre...
    Ultima modifica di Sephiroth'88; 31-03-2005 alle 19:30:56

  15. #180
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione Sephiroth'88
    Vabbè pensala come ti pare ma secondo me e ripeto secondo me (o IMHO o come ti pare a te) fa più figo...

    Comunque per curiosità adesso le cerco le immagini, non comprando Berserk mi affido a Google...

    Edit: Giusto per farmelo ricordare mi puoi postare un'immagine di Gatsu con ciuffo bianco? Se ce l'hai intendo sicuramente sennò me la cerco...


    è più che evidente!

Pag 12 di 21 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •