80.000.000 de sta' roba? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 84

Discussione: 80.000.000 de sta' roba?

Cambio titolo
  1. #46
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    mi sono fatto una sana risata

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030


    Cmq.... è una cruda verità.,.. la consola più venduta rimmarrà sempre quella che sia più facile piratarla (moddarla)... è qui la vedo durrissima per la Nintendo (com'e sempre stato)... e questo la Sony lo sa... e lo sa bene



    non è vero

    xbox è molto piu facile da moddare della ps2

    una matrix infinity su ps2 (una delle piu facili da montare) richiede la minisaldatura di 20-22 fili


    su xbox l'aladdin richiede la saldatura di 4 fili

  3. #48
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Ma che ***** centra l'Hardware della console
    Ha venduto 80 milioni di pezzi perchè ci sono giochi di gran lunga superiore a quelli sulla xbox. E non cominciate a dire ''non è vero di qua e di là'' non ci sono scuse, adesso molti giochi sono Multie ci sono meno esclusive, ma un certo FF, MGS e via discorrendo restano della Ps2 e basta,e ai videgiocatori non importa un cacchio la grafica e di quando sia fluido un gioco, basta che ci passano ore e ore senza annoiarsi e questo fa la Ps2. Io le ho entrambe e sebbene compro molti giohci xbox dopo un pò e torno sulla cara Ps2.

  4. #49
    per nn contare di tutti i giochi di ruolo che la ps2 può offrire
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #50
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione E_Oda85
    COMPITO DI ITALIANO


    PROVA SCRITTA







    VOTO:
    4

    UN ALTRO è senza apostrofo


    XD



    Il bello del forum è anche (e soprattutto) questo...

  6. #51
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Ma che ***** centra l'Hardware della console
    Ha venduto 80 milioni di pezzi perchè ci sono giochi di gran lunga superiore a quelli sulla xbox. E non cominciate a dire ''non è vero di qua e di là'' non ci sono scuse, adesso molti giochi sono Multie ci sono meno esclusive, ma un certo FF, MGS e via discorrendo restano della Ps2 e basta,e ai videgiocatori non importa un cacchio la grafica e di quando sia fluido un gioco, basta che ci passano ore e ore senza annoiarsi e questo fa la Ps2. Io le ho entrambe e sebbene compro molti giohci xbox dopo un pò e torno sulla cara Ps2.

    Olè... Viva le stronzate col botto! Peccato che capodanno e' passato da 10 giorni!

    Parli di MGS (sei sicuro che non arrivera' anche sulla X? Hai visto la Konami che politica sta seguendo?), di FF (c'e' un certo Fable che anche se non si e' rivelato il Dio Gdr e' comunque un ottima e validissima alternativa, in esclusiva, quindi ti potrei dire la stessa cosa...), e in fine ci aggiungi "via discorrendo"... Ma discorrendo cosa scusa? Devil May Cry (e' rimasta solo questa da "invidiare")?... Onestamente mi tengo stretto Ninja Gaiden...


  7. #52
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione E_Oda85
    COMPITO DI ITALIANO


    PROVA SCRITTA







    VOTO:
    4

    UN ALTRO è senza apostrofo


    XD


    Bwhahaha grazie della correzione

    PS: nell'ultimo tema di italiano ho preso 8 e ortograficamente parlando era perfetto (infatti evito parole del genere )

  8. #53
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Bruciatore
    Olè... Viva le stronzate col botto! Peccato che capodanno e' passato da 10 giorni!

    Parli di MGS (sei sicuro che non arrivera' anche sulla X? Hai visto la Konami che politica sta seguendo?), di FF (c'e' un certo Fable che anche se non si e' rivelato il Dio Gdr e' comunque un ottima e validissima alternativa, in esclusiva, quindi ti potrei dire la stessa cosa...), e in fine ci aggiungi "via discorrendo"... Ma discorrendo cosa scusa? Devil May Cry (e' rimasta solo questa da "invidiare")?... Onestamente mi tengo stretto Ninja Gaiden...

    onestamente non conosci il panorama dei jrpg.
    su ps2 ce ne sono un'infinita e non mi sognerei mai di avere l'xbox solo per fable.
    si può confrontare su tutto,ma ti assicuro ke in campo di rpg non c'è paragone,sia per qualità ke per quantità.(e non mi riferisco solo a ff per carità )
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  9. #54
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione Bruciatore
    Olè... Viva le stronzate col botto! Peccato che capodanno e' passato da 10 giorni!

    Parli di MGS (sei sicuro che non arrivera' anche sulla X? Hai visto la Konami che politica sta seguendo?), di FF (c'e' un certo Fable che anche se non si e' rivelato il Dio Gdr e' comunque un ottima e validissima alternativa, in esclusiva, quindi ti potrei dire la stessa cosa...), e in fine ci aggiungi "via discorrendo"... Ma discorrendo cosa scusa? Devil May Cry (e' rimasta solo questa da "invidiare")?... Onestamente mi tengo stretto Ninja Gaiden...

    come fai a paragonare un jgdr a turni
    con incontri casuali, combattimenti a turni, invocazioni, uso di magie, pm, hp e px ben definiti con un gdr occidentalissimo che è in tempo reale e ha i combattimenti di un adventure? ma hai idea di cosa sia un final fantasy?
    e riguardo a dmc e ninja gaiden nemmeno qui puoi paragonarli, sono nettamente diversi, è come paragonare mgs a splinter cell
    cmq se vuoi la lista del "via discorrendo" basta kiederlo
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  10. #55
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione dark-horvath
    quoto ogni lettera
    pure io!!!!
    e intanto mi tengo la mia PS2 e aspetto la PS3....

  11. #56
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    ti prego konami non tradirci fai uscire mgs3 solo per PS2!!!!!!!!!!

  12. #57
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione alex1234
    onestamente non conosci il panorama dei jrpg.
    su ps2 ce ne sono un'infinita e non mi sognerei mai di avere l'xbox solo per fable.
    si può confrontare su tutto,ma ti assicuro ke in campo di rpg non c'è paragone,sia per qualità ke per quantità.(e non mi riferisco solo a ff per carità )
    Assolutamente, non metto in dubbio e non consiglierei una Xbox a chi predilige i Jrpg. Scusami ma effettivamente non sono stato chiaro, naturalmente ogni console ha le sue lacune, per Ps2 gli Fps (ad esempio), per Xbox i Gdr... Insomma, questo e' logico, ma venire a dire che Ps2 ha giochi migliori qualitativamente non mi sembra molto corretto, visto che non e' assolutamente vero... Ho portato tre esempi contrapposti a quelli che venivano sbandierati, non oso toccare il parco titoli Ps2 sotto il fattore gdr, ma alla fine personalmente non apprezzando il genere non trovo la line up Ps2 superiore a quella Xbox, anzi semmai il contrario.

  13. #58
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Galaraviel
    come fai a paragonare un jgdr a turni
    con incontri casuali, combattimenti a turni, invocazioni, uso di magie, pm, hp e px ben definiti con un gdr occidentalissimo che è in tempo reale e ha i combattimenti di un adventure? ma hai idea di cosa sia un final fantasy?
    e riguardo a dmc e ninja gaiden nemmeno qui puoi paragonarli, sono nettamente diversi, è come paragonare mgs a splinter cell
    cmq se vuoi la lista del "via discorrendo" basta kiederlo
    Leggi il mio post precedente.

    Ho puntualizzato alcune cosucce, non alziamo polveroni, e i "via discorrendo" li conosco bene, evidentemente qualcuno non conosce quelli Xbox pero'.

  14. #59
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Ma che ***** centra l'Hardware della console
    Ha venduto 80 milioni di pezzi perchè ci sono giochi di gran lunga superiore a quelli sulla xbox. E non cominciate a dire ''non è vero di qua e di là'' non ci sono scuse, adesso molti giochi sono Multie ci sono meno esclusive, ma un certo FF, MGS e via discorrendo restano della Ps2 e basta,e ai videgiocatori non importa un cacchio la grafica e di quando sia fluido un gioco, basta che ci passano ore e ore senza annoiarsi e questo fa la Ps2. Io le ho entrambe e sebbene compro molti giohci xbox dopo un pò e torno sulla cara Ps2.
    oggi è l'11/01/2005 e sei già in testa sul concorso "Cazzata dell'Anno"

  15. #60
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Di jrpg la ps2 ne ha un botto. Di rpg neanche uno.
    Per la X ci sono.
    Morrowind, Kights of The Old Repulbic e annesso seguito, Fable... e sono delle perle di giochi. Sopratutto il primo. Sempre aspettando Jade Empire.
    Comunque, Squall, se vuoi impostare un discorso sul "i giochi sono migliori e non si discute" evita di postare in un forum dove facciamo a meno di certezze incrollabile e che è, per natura stessa, luogo di conversazione. Anche considerando che di FF ne sono usciti due e che di uno se ne può fare tranquillamente a meno. Sopratutto quando citi titoli Konami, quando si vede la Konami che strada ha preso.
    La verità è che, a ben guardare la piessedue ha perso tante esclusive, e che con le sue dalla sua parte adesso il cascettone non ha nulla da invidiare al parco titoli piesseduino...

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •