Che schifo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 72

Discussione: Che schifo

Cambio titolo
  1. #31
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.300
    Citazione Celsius
    tipo quello con la selvaggia e la bimba superforte... quello dove ogni urlo diventava una grossa impalcatura di pietra!! giusto?
    Non credo di aver capito cosa intendi, comunque era solo per far capire che c'è di peggio rispetto ad Mpd, e che bisogna iniziare a vedere un corpo squartato con un altra ottica


    sto inizando a farmi paura da solo...



    Scusate l'OT sul gore
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  2. #32
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Artemisia
    Oddio che schifo! Ahhhhh! Ihhhhhhh!
    ahhhhhhhh!!!!!! eeeeeekkkkk!!!!!



    ke skifo il manga o le scene?

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    le scene non sono rivoltanti ma il manga non mi piace

  4. #34
    Gen.C.A. inside L'avatar di Killy
    Registrato il
    12-03
    Località
    BLAME!
    Messaggi
    485
    Citazione Gogeta ssj
    Molto bello MPD psycho, uno dei miei preferiti, il fatto è che la vielenza benachè potrata all'esasperazione non è gratuita, come lo stesso autore sottolinea all'inizio è fatto apposta per evidenziare la crudezza della morte, cmq solo il primo volume è così, gli altri sono meno violenti (ma neanche tanto) cmq lo consiglio a tutti (quelli che hanno lo stomaco forte), più avanti si svela meglio la trama ed è davvero complicata
    ke non e' gratuita non e' vero dai... senno' come li fanno i loro allegri massacri i lucy seven
    cmq io lo leggo da quando e' uscito e mi piace parecchio certo pero' ke parlare di capolavoro e' un po' esagerato...
    cmq i disegni e le scene x me sono perfetti x cio' ke il manga vuole mostrarci...
    poi se si e' urtati da quel genere di immagini non lo si compra e' ovvio

  5. #35
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Massì, alla fine più che il manga, a fare la differenza è la persona e la linea morale che segue. Se uno si sente irritato o turbato o spaventato dalle immagini evita. Comunque per gli altri è un acquisto che non deluderà (sempre che vi piacciano almeno un pò il mistero e il dark)

  6. #36
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    MPD era partito molto bene, mi sembrava interessante sebbene la freddezza e pulizia del tratto non rendesse l'orrore ed il dolore della morte (cavoli, tutte le donne morte sono perfettissime e pulitissime, con persino i peli della passera pettinati... ma l'ha mai visto un cadavere l'autore?).
    Poi, come molte opere odierne, si è spappolato; la storia non regge, il colpo di scena viene ricercato in maniera esasperata e senza logica, i personaggi non vengono approfonditi... uno sfacelo. Dal numero 6 ho smesso di prenderlo, davvero soldi sprecati.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #37
    Gen.C.A. inside L'avatar di Killy
    Registrato il
    12-03
    Località
    BLAME!
    Messaggi
    485
    per me e' il contrario... cioe' dai primi num ad ora e' andato migliorando

  8. #38
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Chissà cosa direbbe della storia di Blame, Iamalfa..
    No, comunque è tutta da formarsi la storia, è presto per fare i collegamenti. Diventa sempre più fitto e interessante (in maniera simile a Monster oserei dire, per gli intrecci fitti )

  9. #39
    Gen.C.A. inside L'avatar di Killy
    Registrato il
    12-03
    Località
    BLAME!
    Messaggi
    485
    Citazione SUPERGX
    Chissà cosa direbbe della storia di Blame, Iamalfa..
    No, comunque è tutta da formarsi la storia, è presto per fare i collegamenti. Diventa sempre più fitto e interessante (in maniera simile a Monster oserei dire, per gli intrecci fitti )
    ma perke' ne ha una?

    be' e' ovvio... all'inizio non c'erano informazioni su nulla ora invece numero dopo numero la trama si dipana rendendolo a mio parere piu' interessante ke nei primi numeri
    cmq a me non ricorda x nulla monster

  10. #40
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione iamalfaandomega
    MPD era partito molto bene, mi sembrava interessante sebbene la freddezza e pulizia del tratto non rendesse l'orrore ed il dolore della morte (cavoli, tutte le donne morte sono perfettissime e pulitissime, con persino i peli della passera pettinati... ma l'ha mai visto un cadavere l'autore?).
    Poi, come molte opere odierne, si è spappolato; la storia non regge, il colpo di scena viene ricercato in maniera esasperata e senza logica, i personaggi non vengono approfonditi... uno sfacelo. Dal numero 6 ho smesso di prenderlo, davvero soldi sprecati.
    in realtà siamo arrivati al numero 6, quindi li ha presi tutti fin ora

  11. #41
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    magari alla gente può piacere questo tipo di fumetti..nessuno ti dice di comprarlo...se sei rimasto scandalizzato leggiti qlk altro!

  12. #42
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Artemisia
    Oddio che schifo! Ahhhhh! Ihhhhhhh!
    lol

  13. #43
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione iamalfaandomega
    MPD era partito molto bene, mi sembrava interessante sebbene la freddezza e pulizia del tratto non rendesse l'orrore ed il dolore della morte (cavoli, tutte le donne morte sono perfettissime e pulitissime, con persino i peli della passera pettinati... ma l'ha mai visto un cadavere l'autore?).
    Poi, come molte opere odierne, si è spappolato; la storia non regge, il colpo di scena viene ricercato in maniera esasperata e senza logica, i personaggi non vengono approfonditi... uno sfacelo. Dal numero 6 ho smesso di prenderlo, davvero soldi sprecati.
    Stavolta non ti quoto
    Secondo me è il contrario

  14. #44
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Insomma, non sono rimasto scioccato, sono basito. Anzi sono ancora piu basito adesso che ho scoperto che esistono gli hentai gore. E NON li voglio vedere. Cmq gli omicidi sono troppo demenziali, tipo quella che si voleva spaccare tutte le ossa con un mattone. Oppure quella che si è buttata dal palazzo subito dopo ed è finita impalata sul palo della luce.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  15. #45
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione Giovann
    E non mi dite che gente impalata, mozzata, con fiori piantati nella testa (aperta) è bella da vedere

    Hai ragione, non è bella.

    E' BELLISSIMA!!!

    (non scherzo, io adoro il sanguinolento/splatter/malato!)

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •