Baldur's Gate II , ke ne pensate? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 237

Discussione: Baldur's Gate II , ke ne pensate?

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Kelvan
    Shinryu se vuoi posso consiglairti una total conversion per BG2 INTERAMENTE in Italiano fatta da un mio caro amico che ricalca abbastanza bene il gioco originale..
    è fatta bene?io la voglio,ma adesso nn ho ancora il gioco,cmq nel caso ti farò sapere

  2. #152
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione TIDUS88
    io ci stò giocando da un pò!qualcuno mi dice come caxx oammazzare il drago (quello sulle collline windspear)???e come risolvere i delitti dello scuoiatore sono imbroccato in punto e non mi schiodo!grazie
    per il drago devi usare la magia che riduce la resistenza, evocare 5 mostri per attirare la sua atenzione (prima i mostri) e poi lanciarli contro tutte le magie offensive che hai e pregare che bastino
    per gli omicidi devi parlare con un vechio che ti da un pezzo di pelle di elefante dalla qualle capicsi chi è l' assassino
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  3. #153
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Mefisto1987
    è fatta bene?io la voglio,ma adesso nn ho ancora il gioco,cmq nel caso ti farò sapere
    Scusa, ma oltre al fatto che non avrebbe senso, non ci capiresti niente visti i collegamenti col gioco originale...
    Prima gioca SoA e poi dedicati ad altro...

    Citazione jpteknoman
    per il drago devi usare la magia che riduce la resistenza, evocare 5 mostri per attirare la sua atenzione (prima i mostri) e poi lanciarli contro tutte le magie offensive che hai e pregare che bastino
    per gli omicidi devi parlare con un vechio che ti da un pezzo di pelle di elefante dalla qualle capicsi chi è l' assassino
    Eheheh
    Breccia - Breccia - Abbassa Resistenza Magica - Abbassa Resistenza Magica - Catena Di Fulmini - Catena Di Fulmini
    morto

    magari con qualche bella tempesta di ghiaccio o nube assassina.
    ^_^

  4. #154
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Eheheh
    Breccia - Breccia - Abbassa Resistenza Magica - Abbassa Resistenza Magica - Catena Di Fulmini - Catena Di Fulmini
    morto

    magari con qualche bella tempesta di ghiaccio o nube assassina.
    ^_^[/QUOTE]i personagi di che livelo sono in questo caso?
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  5. #155
    Kelvan
    Ospite
    Con un mago di 11esimo puoi lanciare 3 di quei incantesimi, con intelligenza base.
    Se poi hai pure bonus, il numero sale.
    In ogni caso, il mio consiglio per i nuovi giocatori è di non attaccare i draghi prima del 15esimo livello medio di gruppo.

  6. #156
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748
    Siccome adesso me lo voglio prendere anch'io, mi sapreste dire il titolo completo, più i titoli delle espansioni?

    Io ho trovato l'espansione Throne of Baal che, siamo d'accordo, è un'espansione.
    Poi ho trovato un BG2 Shadow of Amin, è un'espansione o è il gioco base?
    Con questi due sono a posto?
    Grazie!!
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  7. #157
    Utente L'avatar di Mantrax
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    103
    No devi trovare BG1 perchè Throne of baal è una sua espansione.
    Ti consiglio di cercare meglio nei negozi perchè era uscita una confezione con tutti e tre i titoli ad un prezzo basso.

  8. #158
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Allora Baldur's Gate 2 Shadows of Amn è il gioco base, Baldur's Gate 2 Throne of Bhaal è L'espansione.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #159
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748
    Scusate ma gli ultimi due messaggi sono contrastanti! Baal è un'espansione dell'1 o del 2?
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  10. #160
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione XilouX
    Scusate ma gli ultimi due messaggi sono contrastanti! Baal è un'espansione dell'1 o del 2?

    Throne of Bhaal è l'espansione del 2

    lo so perchè ho il 2+ exp, però non trovo il primo

    se qualcuno sa dove trovarlo me lo potrebbe far sapere.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #161
    Kelvan
    Ospite
    Gioco + Espansione
    Primo capitolo: Baldur's Gate + Tales Of The Sword Coast
    Scondo Capitolo (e conclusione): Baldur's Gate 2: Shadows of Amn + Baldur's Gate 2: Throne of Bhaal



    XilouX prendilo, perchè si tratta davvero di un must dei videogiochi.

  12. #162
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Kelvan
    Scusa, ma oltre al fatto che non avrebbe senso, non ci capiresti niente visti i collegamenti col gioco originale...
    Prima gioca SoA e poi dedicati ad altro...
    ma io volevo partire subito cn il 2

  13. #163
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Mefisto1987
    ma io volevo partire subito cn il 2

    quarda che SoA è Shadow of Amn ossia Baldur's Gate2, non vi siete capiti
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #164
    Kelvan
    Ospite
    Già, mi sembrava volessi partire col mod..
    Comunque consiglio di giocare prima l'1, anche per capire e completare una missione simpatica.....ghghhghg
    Se può consolarti però, io ho iniziato prima col 2 (per questioni di reperibilità - e ignoranza...lo presi ad occhi chiusi.. ) e me lo sono gustato lo stesso. ^^

  15. #165
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Kelvan
    Già, mi sembrava volessi partire col mod..
    Comunque consiglio di giocare prima l'1, anche per capire e completare una missione simpatica.....ghghhghg
    Se può consolarti però, io ho iniziato prima col 2 (per questioni di reperibilità - e ignoranza...lo presi ad occhi chiusi.. ) e me lo sono gustato lo stesso. ^^
    allora farò anche io così
    per questioni di repelibilità

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •