Pazze idee su zelda minish cap
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Pazze idee su zelda minish cap

Cambio titolo
  1. #1
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450

    Lampadina scriviamo qui tutto ciò che sappiamo su zelda (guida)

    ragazzi, xkè nn mettiamo qui tutte le utilità riguardanti zelda mc? ad esempio la lista delle fusioni ,degli strumenti (segreti e non), dei dojo e ki più ne ha più ne metta. so ke è da pazzi e un'impresa titanica, ma xkè nn provarci. tanta ke ci costa, e daremo un aiuto a ki è nuovo.
    Ultima modifica di Davy; 12-01-2005 alle 16:12:21

  2. #2
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Qui scrivo l'ubicazione dei dojo ke ho trovato:
    -Cuordiferro:città di Hyrule, appena entrati dall'entrata sud, ad ovest del ponte di pietra( nn è difficile visto ke la 1^ visita è obbligatoria)
    Tecniche: Attacco a vorticie- necessita la spada.
    Frantumaroccia- necessaria la spada nobile.
    Attacco in corsa- necessari i calzari di pegaso
    Attacco in volo- necessario il mantello di roc
    -Alibi di ferro: lago Hylia, dopo aver ottenuto l'ocorina del vento trasportatevi lì e appena scesi dal cumulo nn dovrebbe essere difficiele trovarlo (è in un albero)
    tecniche:raggio coraggio- neciessari almeno 10 cuori
    -Ferroefuoco: castello di Hyrule, nel giardino ad est, troverete delle aiuole tagliatele e troverete sicuramente l'entrata(si sciende da una scala)
    Tecniche:Raggi spada- necessaria la lanterna
    -Kent: Attraverso fusione (Specificate voi il luogo) Tecniche:Carica quadrispada 2°liv.
    -Ico: (attraverso fusione) ??????????? -necessarie tutte le artigli della tigre.
    CuordiferroI: Palude (vicino al simbolo del vento c'e una lapide, spostatela)?????-necessari sei aretigli dalla tigre.

  3. #3
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Qui invece alcuni strum segreti

    Boomerang magico: fate la fusione con tutta kla famiglia tingle.

    Bombo radiocomandate: fate la fusione con il decano della foresta di tyloria.poi tornate dal minish ke vi ha dato le bombo, le scambierà con quelle radiocomandate( potrete riprebdere le bombe nrmalli in qualsuiasi momento).

  4. #4
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450

    Arrabbiato

    so ke nn è un'idea brillante, ma almeno potete provarci no??!

  5. #5
    Utente L'avatar di link92
    Registrato il
    10-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    203
    X L'ARCO KON LE FRECCIE DI LUCE!!! Fate una fusione con il tizio in città ke dice di provenire da un'altra città, andate poi sul teletrasporto apparso e poi kon la giara ke risukkia andate al 1mo piano e risukkiate lo wspirito maligno sul tizio, vi darà delle conchiglie poi quando raggiungete questo posto x prendere l'ultimo elemento parlate al tizio ormai guarito e riceverete... L'ARCO KON LE FRECIE DI LUCE!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Finalmente qualcuno ke scrive. Grazie Link92!
    Già ke ci sono: per ottenere lo scudo a specchio dovete far completare il tunnel (nella fattoria lon lon ) ai goron facendo fusioni con della gente.Sarei grato a kiunque ci scrivesse dove si trovano tali persone ( io nn me lo ricordo più..).
    Scrivete.... please!

  7. #7
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Cavolo,mi manca una fusione,non la trovo....sto uscendo di testa!!!!!
    Non vorrei che la facesse la ragazza che vuole una casa(sono 3 le ragazze,mi manca l'ultima,ma dato che sono alla fine del gioco,il tizio che te la da non è più presente),altrimenti mi sparo!!!!!!
    Esiste un modo per far tornare il tizio in questione??Vorrei vedere il vero finale!!

  8. #8
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Cavolo,mi manca una fusione,non la trovo....sto uscendo di testa!!!!!
    Non vorrei che la facesse la ragazza che vuole una casa(sono 3 le ragazze,mi manca l'ultima,ma dato che sono alla fine del gioco,il tizio che te la da non è più presente),altrimenti mi sparo!!!!!!
    Esiste un modo per far tornare il tizio in questione??Vorrei vedere il vero finale!!
    Molto probabilmemnte è proprio la fusione ke ti manca, e ke fra l'altro manka anke a me, e purtroppo nn penso ke ci sia un modo di farlo tornare, ma confido ke qualkuno mi smanteisca......

  9. #9
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Davy
    Finalmente qualcuno ke scrive. Grazie Link92!
    Già ke ci sono: per ottenere lo scudo a specchio dovete far completare il tunnel (nella fattoria lon lon ) ai goron facendo fusioni con della gente.Sarei grato a kiunque ci scrivesse dove si trovano tali persone ( io nn me lo ricordo più..).
    Scrivete.... please!
    mi sono sbagliato scusate. stando a quanto ha detto plutotognoni nella caverna dei goron c'e la 4^ ampolla.
    scusate............................................

  10. #10
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Davy
    Molto probabilmemnte è proprio la fusione ke ti manca, e ke fra l'altro manka anke a me, e purtroppo nn penso ke ci sia un modo di farlo tornare, ma confido ke qualkuno mi smanteisca......
    Speriamo,altrimenti lo ricomincio....che stress!!!!

  11. #11
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Cavolo,mi manca una fusione,non la trovo....sto uscendo di testa!!!!!
    Non vorrei che la facesse la ragazza che vuole una casa(sono 3 le ragazze,mi manca l'ultima,ma dato che sono alla fine del gioco,il tizio che te la da non è più presente),altrimenti mi sparo!!!!!!
    Esiste un modo per far tornare il tizio in questione??Vorrei vedere il vero finale!!
    perkè esiste un altro finale ?!
    Cmq complimenti a davy per la coraggiosa e intraprendente idea d questo 3d! Queste soluzioni saranno sicuramente utili a moltissimi zeldiani in erba (me compreso )...
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  12. #12
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Naruto
    perkè esiste un altro finale ?!
    Cmq complimenti a davy per la coraggiosa e intraprendente idea d questo 3d! Queste soluzioni saranno sicuramente utili a moltissimi zeldiani in erba (me compreso )...
    A quanto ne sò, si ( ma potrebbero anke solo essere voci di corridoio.. ), ma visto ke manca anke a me quallan fusione nn ne sono sicurissimo.
    Comunque Naruto (E tutti gli altri naturalmente ....) se avete dei problemi nn esitate a kiedere su questo 3d, visto ke (quasi) sicuramente ci sarà qualkuno ke risponderà alle tue (o vostre) domande.

  13. #13
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione plutotognoni
    Un'utile newsletter
    Effettua una fusione di Frammenti di Gioia con il Postino che scorazza per la Città di Hyrule, e nell'ufficio postale apparirà un nuovo assistente - Letterio. Scambia quattro parole con lui e sborsa 200 Rupie per la sottoscrizione ad una newsletter dedicata ai consigli sul gioco.
    Torna a visitare l'ufficio postale con regolarità per le nuove edizione della newsletter.
    già ke ci sei potresti dirmi kome si fa ad ottenere il settimo e l'ottavo numero?
    Ho gia pagato, aspettato un bel pò, e anke finito il gioco, ma quella cazz0 di rivista nn vuole saperne di uscire !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ke tu o qualkun altro mi risponda!!!!
    Spoiler:
    Ke zelda sia kon voi!

  14. #14
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Naruto
    perkè esiste un altro finale ?!
    Cmq complimenti a davy per la coraggiosa e intraprendente idea d questo 3d! Queste soluzioni saranno sicuramente utili a moltissimi zeldiani in erba (me compreso )...
    Si,ne sono sicuro.Lo deduco da una frase che dice il boss finale,inoltre se collezioni tutte le sculture,noterai che tre sono proprio la presentazione finale vera(Pacifica Hyrule 1,2,3).

  15. #15
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Si,ne sono sicuro.Lo deduco da una frase che dice il boss finale,inoltre se collezioni tutte le sculture,noterai che tre sono proprio la presentazione finale vera(Pacifica Hyrule 1,2,3).
    Io ne ho 2, Pacifica hyrule 1 e 3

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •