Shin Hokuto no ken !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Shin Hokuto no ken !

Cambio titolo
  1. #1
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802

    Shin Hokuto no ken !

    "il secolo e' passato e torna la dinastia di quella leggenda "questo il lancio della nuova serie di ken "shin Hokuto no Ken"dove Shin come per il Getter robot sta per nuovo! lavoro affidato a OB planning per primavera sono attesi 3oav

  2. #2
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802

    Re: Shin Hokuto no ken !

    Inviato da Nicolas WolfWood
    "il secolo e' passato e torna la dinastia di quella leggenda "questo il lancio della nuova serie di ken "shin Hokuto no Ken"dove Shin come per il Getter robot sta per nuovo! lavoro affidato a OB planning per primavera sono attesi 3oav

  3. #3
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    WoW:

  4. #4
    The Floodder L'avatar di Invisibile
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.441
    Ma si tratta di nuovi episodi?
    Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...

  5. #5
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: Shin Hokuto no ken !

    Inviato da Nicolas WolfWood
    "il secolo e' passato e torna la dinastia di quella leggenda "questo il lancio della nuova serie di ken "shin Hokuto no Ken"dove Shin come per il Getter robot sta per nuovo! lavoro affidato a OB planning per primavera sono attesi 3oav
    In poche parole: è un remake della serie o gli episodi del fumetto non realizzati in cartone animato. Basta che non sia una str0nzata che non centra niente col capolavoro di Tetsuo Hara e Buronson.

  6. #6
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802

    Re: Re: Shin Hokuto no ken !

    Inviato da KaJu
    In poche parole: è un remake della serie o gli episodi del fumetto non realizzati in cartone animato. Basta che non sia una str0nzata che non centra niente col capolavoro di Tetsuo Hara e Buronson.
    Speriamo che che non rubino l'anima di Ken......dai siamo ottimisti!

  7. #7
    Bannato L'avatar di SuperDioSabin
    Registrato il
    10-02
    Località
    casa mia
    Messaggi
    615
    nessuna notizia di Southe no Ken?

  8. #8
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Purtroppo su ken questo e' tutto quello che ho raccolto ,ma come trovo altro lo piazzo qua

  9. #9
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    E' una notizia a dir poco sconvolgente!!! Spero che non passino anni prima che arrivi in Italia e che non mi rovinino un Dio di nome Ken...

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Potrebbe essere un sogno...ma anche un incubo...non possono, non DEVONO rovinare Ken...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Ah, qui si può scaricare un primo trailer del rifacimento...

    http://www.obkikaku.com/news01.html

  12. #12
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Cosa te ne sembra Bobo ?????

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Ti dirò, io il video ancora non l'ho visto (sono al lavoro), stasera quando tornerò a casa è la prima cosa che faccio. Per quando riguarda il progetto non so, sono abbastanza perplesso, Ken per me è un Dio, sono cresciuto con lui, e se me lo rovinano penso che potrei commettere un omicidio... certo se poi il progetto si presenta valido sarei il primo ad applaudire e versare lacrime di gioia.. vorrei sapere più che altro se a questo remake partecipano Buron Son e Tetsuo Hara, ovvero i creatori dell'Idolo.. Tu l'hai visto il video Nicolas?? impressioni??

  14. #14
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Bello ...certo il vecchio Ken quel dardo invece di bloccarlo lo avrebbe vgirato tra le dita e lo avrebbe rispedito al mittente ma mi rendo conto che cosi' la scena in cui si gira e c'e' il primo piano sarebbe stata meno forte perche' si sarebbe andati piu' sulle conseguenze della sua mossa ......e' presto anzi e' impossibile giudicare ma e' Ken nuovo look ,ma stesso sguardo triste che aveva in comune con Fudo della montagna e che spaventava Raul .......stesso tempismo nell'entrata in scena .....poi se cdi saranno variazioni e' normale nella vita tutto muta e tutto scorre Eraclito docet! PS: bella prova Bobo ! PPS: Io continuo a preferire Rei e Juza sono libero ,libero come una nuvola in cielo sospinta dal vento .......se facessimo un rapporto tempo del personaggio nella storia e qualita' dello stesso Juza vincerebbe tutta la vita l'unico a combattere per Julia anche dopo essere morto. Grande la sua tecnica offensiva Kempo (difensiva un po' meno) ed il suo "colpo del muro infranto!"

  15. #15
    Demone L'avatar di Cyborg Snake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Techno Japan
    Messaggi
    169
    Inviato da Nicolas WolfWood
    Bello ...certo il vecchio Ken quel dardo invece di bloccarlo lo avrebbe vgirato tra le dita e lo avrebbe rispedito al mittente ma mi rendo conto che cosi' la scena in cui si gira e c'e' il primo piano sarebbe stata meno forte perche' si sarebbe andati piu' sulle conseguenze della sua mossa ......e' presto anzi e' impossibile giudicare ma e' Ken nuovo look ,ma stesso sguardo triste che aveva in comune con Fudo della montagna e che spaventava Raul .......stesso tempismo nell'entrata in scena .....poi se cdi saranno variazioni e' normale nella vita tutto muta e tutto scorre Eraclito docet! PS: bella prova Bobo ! PPS: Io continuo a preferire Rei e Juza sono libero ,libero come una nuvola in cielo sospinta dal vento .......se facessimo un rapporto tempo del personaggio nella storia e qualita' dello stesso Juza vincerebbe tutta la vita l'unico a combattere per Julia anche dopo essere morto. Grande la sua tecnica offensiva Kempo (difensiva un po' meno) ed il suo "colpo del muro infranto!"
    Wow...Lo Voglio...

    W KEN E W HIO...(Va beh...era il mio mito personale...Anch'io ho le 7 stelle sulla schiena...)

    !ChaotZ!
    Ultima modifica di Cyborg Snake; 25-01-2003 alle 10:07:59
    All right,ora andiamo a fare una capatina all'Inferno...

    ...Amore...Fiducia...Disperazione...Odio...Voi umani siete fatti davvero male...Possedete troppe cose inutili...

    Il vostro Bastardo Demonio Solitario Haker Prussiano,No Rulez man (Join #NorulezmaN),spia Ninja Fox-Hound,Pilota del Devilz 0076,Pilota della KmX N.76,Guardia della LoCanda Oscura,Quindi Possessore del Pass Demoniaco Organizzatore delle lezioni Jedi e Fondatore di:PAP,Presidente Della Devilz Software Co.e dell'accademia dei cavalieri del drago oscuro,Tutelato Fap di quartiere...

    E ricordate...Quando i morti cammineranno per le strade,vorrà dire che all' inferno non ci sarà più posto...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •