scandalo ad affari tuoi - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 84 di 84

Discussione: scandalo ad affari tuoi

Cambio titolo
  1. #76
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Citazione Dante Sparda
    ma che discoso è??????!!!!!!!! Lo dici pure te che fa pena!!!!!!! è vero.... anche striscia senza Graggio e Iacchetti non sarebbe la stessa e idem per Bonolis! Poi vabbhe che un quiz uò essere truccato..... ma illudere la gente dando accesso alla vincita solo raccomandati è una TRUFFA!

    Fa pena come meccanica di gioco, il programma è bello.

  2. #77
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Mi sono espresso un po male... Non voglio dire che sia giusto fare le truffe per abbellire i programmi e renderli più divertenti, ma perchè mai secondo voi Striscia si accanisce così tanto su affari tuoi? E' questo per me il vero scandalo, la volontà di distruggere a tutti i costi un programma della rai e di farlo passare per scorretto, quando in realtà le truffe sono nascoste dappertutto. La verità è che striscia è invidiosa di affari tuoi, e la mediaset si rode il fegato per essersi fatta scappare un conduttore come Bonolis che attira il pubblico. Come al solito, sottolineo che questa è solo la mia opinione.

  3. #78
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione djalx
    Capitera' anche durante il periodo di San Remo (presentato da Bonolis),che scoprira' qualcosa che non va nel Festival (cosi' come negli anni scorsi)...
    spero che non continuerete a polemizzare.
    Si come negli anni scorsi, che si inventava anche i plagi pur di mandar avanti il barrachcino.

    Cmq dopo che ha fatto togliere dalla programmazione i Griffin per me ricci non conta più niente(non che prima contasse qualcosa)
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Kevorex
    Mi sono espresso un po male... Non voglio dire che sia giusto fare le truffe per abbellire i programmi e renderli più divertenti, ma perchè mai secondo voi Striscia si accanisce così tanto su affari tuoi? E' questo per me il vero scandalo, la volontà di distruggere a tutti i costi un programma della rai e di farlo passare per scorretto, quando in realtà le truffe sono nascoste dappertutto. La verità è che striscia è invidiosa di affari tuoi, e la mediaset si rode il fegato per essersi fatta scappare un conduttore come Bonolis che attira il pubblico. Come al solito, sottolineo che questa è solo la mia opinione.
    Scusa... le truffe vengon segnalate dagli ascoltatori,o dai concorrenti stessi.
    Facciamo cosi'... se tu noti truffe in programmi mediaset... segnalalo a Striscia (lo puoi segnalare tramite il sito del programma)... e se Striscia non denuncia pubblicamente irregolarita'/truffe di programmi Mediaset,allora diro' che hai ragione... non guardero' mai piu' Striscia... e non avro' piu' stima per Ricci.

    Che poi a Mediaset gli da fastidio che Bonolis sta in Rai... penso che sia anche normale... perche' Bonolis come conduttore e' bravo (uno dei migliori)... e su questo c'e' poco da discutere.
    Ultima modifica di djalx; 13-01-2005 alle 19:32:36

  5. #80
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Bisark
    Si come negli anni scorsi, che si inventava anche i plagi pur di mandar avanti il barrachcino.

    Cmq dopo che ha fatto togliere dalla programmazione i Griffin per me ricci non conta più niente(non che prima contasse qualcosa)
    I plagi c'erano... o cmq. somiglianze sospette. Poi magari queste somiglianze erano casuali... pero' resta il fatto che c'erano.

    Per i Griffin mi dispiace... ma son sicuro che non e' stato lui l'unico responsabile...
    O non erano seguitissimi... o erano davvero diseducativi... o cmq. anche molti telespettatori avevano protestato.
    Non eliminano un programma....se non c'e' un motivo giusto.

    Ma poi i Griffin non andavan in onda su Mediaset?

  6. #81
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione djalx
    I plagi c'erano... o cmq. somiglianze sospette. Poi magari queste somiglianze erano casuali... pero' resta il fatto che c'erano.

    Per i Griffin mi dispiace... ma son sicuro che non e' stato lui l'unico responsabile...
    O non erano seguitissimi... o erano davvero diseducativi... o cmq. anche molti telespettatori avevano protestato.
    Non eliminano un programma....se non c'e' un motivo giusto.

    Ma poi i Griffin non andavan in onda su Mediaset?
    Per qunato riguarda i plagi certo qualcuno c'era, ma la magigorparte erano campati per aria. Non assomigliavano per niente alle canzoni di s.remo.
    Cose inventate lì per lì per fare un po' di scena. Direi che i sottotono hanno fatto bene ad incazzarsi con striscia

    Per i griffin si nadavano su mediaset ed allora?
    So solo che Ricci è stato uno delle figure in primo piano nella retata contro i griffin(insieme a quelle patetiche dle moige)... questo mi basta.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  7. #82
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Citazione djalx
    Scusa... le truffe vengon segnalate dagli ascoltatori,o dai concorrenti stessi.
    Facciamo cosi'... se tu noti truffe in programmi mediaset... segnalalo a Striscia (lo puoi segnalare tramite il sito del programma)... e se Striscia non denuncia pubblicamente irregolarita'/truffe di programmi Mediaset,allora diro' che hai ragione... non guardero' mai piu' Striscia... e non avro' piu' stima per Ricci.

    Che poi a Mediaset gli da fastidio che Bonolis sta in Rai... penso che sia anche normale... perche' Bonolis come conduttore e' bravo (uno dei migliori)... e su questo c'e' poco da discutere.
    Ma non è del tutto vero, contro affari tuoi c'è un accanimento esagerato.. Resto dell'idea che striscia debba guardare un po di più in casa propria invece che tentare in tutti i modi di farci vedere il programma di Bonolis come una truffa unica.

  8. #83
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Bisark
    Per qunato riguarda i plagi certo qualcuno c'era, ma la magigorparte erano campati per aria. Non assomigliavano per niente alle canzoni di s.remo.
    Cose inventate lì per lì per fare un po' di scena. Direi che i sottotono hanno fatto bene ad incazzarsi con striscia

    Per i griffin si nadavano su mediaset ed allora?
    So solo che Ricci è stato uno delle figure in primo piano nella retata contro i griffin(insieme a quelle patetiche dle moige)... questo mi basta.
    Denuncia le truffe di Affari tuoi (Rai) e lo criticate... va contro (per i suoi motivi) contro un programma Mediaset (azienda per cui lavora) e anche ve la prendete...

  9. #84
    Utente L'avatar di CatWoman
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nei tuoi sogni
    Messaggi
    65
    Citazione djalx
    Scusa... le truffe vengon segnalate dagli ascoltatori,o dai concorrenti stessi.
    Facciamo cosi'... se tu noti truffe in programmi mediaset... segnalalo a Striscia (lo puoi segnalare tramite il sito del programma)... e se Striscia non denuncia pubblicamente irregolarita'/truffe di programmi Mediaset,allora diro' che hai ragione... non guardero' mai piu' Striscia... e non avro' piu' stima per Ricci.

    Che poi a Mediaset gli da fastidio che Bonolis sta in Rai... penso che sia anche normale... perche' Bonolis come conduttore e' bravo (uno dei migliori)... e su questo c'e' poco da discutere.
    Quoto tutto!!!
    Striscia non s'è mai tirata indietro quando doveva denunciare irregolarità nei programmi mediaset , vedi programmi tipo Forum , Uomini e donne, GF


    "Quando ti sogno, a volte preferisco svegliarmi ed abbracciarti, ho il bisogno di capire che REALMENTE, stai dormendo vicino a me"

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •