ho problemi con il pc, help!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ho problemi con il pc, help!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877

    ho problemi con il pc, help!!!

    help, il mio pc, ha un gran problema, da quando l'ho formattato(non io ma il tecnico) , non posso più videgiocare (ad esempio: max payne 2, morrowind, judge dreed, e altri). succede che mentre gioco, l'operazione s'interrompe ed esce la finestra di errore di windows xp, che mi dice che l'operazione è stata terminata, è in cima appare sempre il file .exe, clikkando sulla voce "clicca qui" esce un' altra finestra che mi spiega l'errore, e in basso c'è una stringa di comando che termina con il file appcombat.txt (se non ricordo male si chiama cosi), dopodichè clicco sulla voce non inviare. il mio pc è:

    p4 3ghz
    radeon 9600 256 mb.
    1gb ram
    scheda audio soud blaster
    schermo ultrapiatto samsung
    ok, basta

    i programmi installati sono:
    diver catalist 4.9 (quelli nei cd di gmc),
    norton antivirus 2004,
    centro di protezione pc (si chiama cosi...)
    sound max
    directx 9.0

    questo è tutto, se devo dare un'informazione in più la darò!!
    il mio pc era una macchina fantastica fino a 3 settimane fa


    p.s.: questo topic, non è una stupidaggine, qundi vi prego amici videgiocatori di non fate battute inutili.... questo è tutto.
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  2. #2
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    guarda prova a reinstallare i driver della sv..magari sn quelli ke creano conflitti e nn riesci a videogiocare cm dici tu...oppure fai una cs +drastica cioè riformatti xò tu nn il tecnico xkè almeno vedi se qlc nell'installazione va storta...sai fidarsi è ben...nn fidarsi è meglio...


  3. #3
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione crazyman
    guarda prova a reinstallare i driver della sv..magari sn quelli ke creano conflitti e nn riesci a videogiocare cm dici tu...oppure fai una cs +drastica cioè riformatti xò tu nn il tecnico xkè almeno vedi se qlc nell'installazione va storta...sai fidarsi è ben...nn fidarsi è meglio...


    penso che tu abbia ragione, riproverò, ma prima devo riempire di botte il tecnico, o se no non starò bene.
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  4. #4
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione vinz
    penso che tu abbia ragione, riproverò, ma prima devo riempire di botte il tecnico, o se no non starò bene.
    Alcuni tecnici sono proprio incompetenti.Se qualcuno ha problemi con il pc è meglio che fa un giro qui sul forum e di sicuro trova una soluzione più efficiente(e soprattutto gratis).Ti dicono sempre di cambiare computer perchè è troppo vecchio o simili quando poi il problema è una stupidaggine . Quindi segui il consiglio di crazyman.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •