Sogni premonitori di distruzione - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: Sogni premonitori di distruzione

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    A parte che EDIVAD è il contrario di Davide, direi che se non mi sogni è meglio

  2. #17
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione EdivaD 91
    ...e non so perche ma in quel momento tutti quelli che stavano in casa sono scompariti...


    nn la smetto più di ridere...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  3. #18
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Citazione Eyedol
    Una settimana fa ho sognato una rocambolesca implosione del nostro sistema solare. Era molto peggio, fidati....mi sono svagliato con il sudore alla fronte.
    Beh, io un po' di tempo fa facevo sogni così megalomani, tipo che arrivavano soldati bianchi e ci ammazzavamo tutti a vicenda, che si sentivano deglis pari non si sa dove, che si vedevano cadere asteroidi ma non cadevano mai...
    Poi sono passato a sogni più realistici che comunque fanno cagare sotto, riguardanti persone e situazioni...

    Comunque non ho mai avuto sogni tranquilli, nel bene e nel male...poi dici che uno non ce la fa a tirarsi su alle 6 di mattina, cristo se la notte prima hai sognato che i tuoi scoprivano che hai una piantagione di Marijuana nell'armadio °-° (Non sono normale, lo so)
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  4. #19
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Pisolone
    Beh, io un po' di tempo fa facevo sogni così megalomani, tipo che arrivavano soldati bianchi e ci ammazzavamo tutti a vicenda, che si sentivano deglis pari non si sa dove, che si vedevano cadere asteroidi ma non cadevano mai...
    Poi sono passato a sogni più realistici che comunque fanno cagare sotto, riguardanti persone e situazioni...

    Comunque non ho mai avuto sogni tranquilli, nel bene e nel male...poi dici che uno non ce la fa a tirarsi su alle 6 di mattina, cristo se la notte prima hai sognato che i tuoi scoprivano che hai una piantagione di Marijuana nell'armadio °-° (Non sono normale, lo so)


    ma sono l'unico ke nn fa sogni (ke almeno ricordi) così terribili?
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #20
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Falco Bianco


    ma sono l'unico ke nn fa sogni (ke almeno ricordi) così terribili?
    No,siamo in 2.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  6. #21
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    vabè siete persone tranquille, sognate come Homer nel paese della cioccolata...?
    Io sogno come Homer nei centri dimagranti Sobrino...
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  7. #22
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    allora se vi racconto quelli che faccio io....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #23
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione The Matrix
    allora se vi racconto quelli che faccio io....
    Vai, racconta!

  9. #24
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione EdivaD 91
    qualche psicologo puo dirmi che cosa vuol dire questo incubo?
    Anche se non sono uno psicologo è chiaro che questi avvenimenti naturali ti hanno piuttosto scosso e li temi anche se non ci pensi (magari non te ne rendi neanche conto).

  10. #25
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione Falco Bianco


    nn la smetto più di ridere...
    Ehm, giusto per non fare brutte figure...vorrei ricordare che chi ha scritto quelle cose è il vero EdivaD 91, io sono suo fratello maggiore e non centro niente con lui.
    Morale: quando leggete delle stro**ate è mio fratello.

  11. #26
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    scusa,ma quanti EdivaD 91 esistono allora?
    Cmq credo e spero ke nn si avveri il tuo sogno/incubo
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  12. #27
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione EdivaD 91
    TRATTO DA UN SOGNO DEL VERO EDIVAD; NON DEL FRATELLO MAGGIORE (nota del fratello maggiore)

    Ragazzi ieri sera ho fatto un bruttissimo sogno che spero non significhi qualcosa o prevenga quello che ora vi dirò.



    Stavo a casa mia in una stanza e io ero di fianco al balcone (tutte le finestre della mia casa erano chiuse) e da questo balcone vedo da fuori una enorme montagna che nel songno lo chiamavo "monte bianco".Improvvisamente sopra questa montagna esplode una bomba nuleare e io cagato sotto avevo paura che l'esplosione sarebbe arrivato fino casa mia.Non avviene,pero la montagna è crollata e io modestamente sono rimasto cosi .Stupito succede un fatto terribile!!Un maremoto colpisce violentemente tutto il mio quartiere travolgendo tutte le case fino al tetto.Il livello del mare superava le case e quindi io mi ritrovavo insieme a casa mia sott'acqua.Io sono rimasto cosi perche l'acqua non entrava dalle finestre quindi avevo ossigeno.Poi scendo al piano inferiore per avvertire tutti i miei parenti e dal vetro del balcone vedo tutti i tavernicoli affogati nelle loro macchine mentre scappavano.Ripeto che l'acqua aveva superato i tetti delle case,quindi era impossibile andare in auto.Mentre facevo questa osservazione,I vetri della casa cedono(e non so perche ma in quel momento tutti quelli che stavano in casa sono scompariti)E io vengo travolto dalle onde .stavo lentamente salendo a galla portato dall'acqua,e mentre salivo,vedevo tutti i tavernicoli (gli abitanti del mio quartiere)morti...
    Io continuo a salire di livello ma mi manca l'ossigeno e il mare era profondissimo,quindi potete immaginarvi il finale...(per chi è meno sveglio intendo dire che sono morto).



    Appena mi svegliai dall'incubo pensai subito che forse l'Italia verra colpita da un maremoto e in piu pensai che quell'esplosione nucleare fosse causa dell'occidente


    qualche psicologo puo dirmi che cosa vuol dire questo incubo?
    Edivad, lo potevi almeno correggere dagli errori grammaticali? Per fare un esempio: "tutti quelli che stavano in casa mia erano scompariti" te credo che gli è scomparsa la gente da casa, si sono resi conto di come parla questo...comunque io una volta ho sognato delle patate killer che invadevano il pianeta e non è che quando mi sono svegliato ho pensato "oddio sono fritto" (mizza che battuta)...scherzi a parte nella tragedie il dolore non è di chi muore ma di chi sopravvive, io non mi preoccuperei tanto perchè il primo che affoga sono io....e poi dai "esplosione nucleare a causa dell'occidente", la classica frase contro la nostra civiltà....a questo punto convertiti all'Islam, diventa fondamentalista e schiantati con un boeing contro qualche palazzo, tanto l'occidente fa schifo.... ....un consiglio, prendi la bonomelli prima di andare a nanna....

  13. #28
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione EdivaD 91
    TRATTO DA UN SOGNO DEL VERO EDIVAD; NON DEL FRATELLO MAGGIORE (nota del fratello maggiore)

    Ragazzi ieri sera ho fatto un bruttissimo sogno che spero non significhi qualcosa o prevenga quello che ora vi dirò.



    Stavo a casa mia in una stanza e io ero di fianco al balcone (tutte le finestre della mia casa erano chiuse) e da questo balcone vedo da fuori una enorme montagna che nel songno lo chiamavo "monte bianco".Improvvisamente sopra questa montagna esplode una bomba nuleare e io cagato sotto avevo paura che l'esplosione sarebbe arrivato fino casa mia.Non avviene,pero la montagna è crollata e io modestamente sono rimasto cosi .Stupito succede un fatto terribile!!Un maremoto colpisce violentemente tutto il mio quartiere travolgendo tutte le case fino al tetto.Il livello del mare superava le case e quindi io mi ritrovavo insieme a casa mia sott'acqua.Io sono rimasto cosi perche l'acqua non entrava dalle finestre quindi avevo ossigeno.Poi scendo al piano inferiore per avvertire tutti i miei parenti e dal vetro del balcone vedo tutti i tavernicoli affogati nelle loro macchine mentre scappavano.Ripeto che l'acqua aveva superato i tetti delle case,quindi era impossibile andare in auto.Mentre facevo questa osservazione,I vetri della casa cedono(e non so perche ma in quel momento tutti quelli che stavano in casa sono scompariti)E io vengo travolto dalle onde .stavo lentamente salendo a galla portato dall'acqua,e mentre salivo,vedevo tutti i tavernicoli (gli abitanti del mio quartiere)morti...
    Io continuo a salire di livello ma mi manca l'ossigeno e il mare era profondissimo,quindi potete immaginarvi il finale...(per chi è meno sveglio intendo dire che sono morto).



    Appena mi svegliai dall'incubo pensai subito che forse l'Italia verra colpita da un maremoto e in piu pensai che quell'esplosione nucleare fosse causa dell'occidente


    qualche psicologo puo dirmi che cosa vuol dire questo incubo?
    se ti raccontassi i sogni che faccio a volte io, allora, ci rimarresti male, sogni così non hanno nulla di strano, almeno per me...



  14. #29
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    E' un semplice incubo.

  15. #30
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione EdivaD 91
    Ehm, giusto per non fare brutte figure...vorrei ricordare che chi ha scritto quelle cose è il vero EdivaD 91, io sono suo fratello maggiore e non centro niente con lui.
    Morale: quando leggete delle stro**ate è mio fratello.
    è piantala co sta storia del fratello, nn abbiamo 2 anni
    "ops! un amico mi è venuto a casa, ha visto internet acceso e mi ha scritto una caz*ata! scusate!"

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •