Sogni premonitori di distruzione - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Sogni premonitori di distruzione

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Io una volta ho sognato di essere grande e stare insieme a Marissa di OC.
    Magari si avverassero questi, non 'ste caxxate catastroFICHE...

  2. #47
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione EdivaD 91
    TRATTO DA UN SOGNO DEL VERO EDIVAD; NON DEL FRATELLO MAGGIORE (nota del fratello maggiore)

    Ragazzi ieri sera ho fatto un bruttissimo sogno che spero non significhi qualcosa o prevenga quello che ora vi dirò.



    Stavo a casa mia in una stanza e io ero di fianco al balcone (tutte le finestre della mia casa erano chiuse) e da questo balcone vedo da fuori una enorme montagna che nel songno lo chiamavo "monte bianco".Improvvisamente sopra questa montagna esplode una bomba nuleare e io cagato sotto avevo paura che l'esplosione sarebbe arrivato fino casa mia.Non avviene,pero la montagna è crollata e io modestamente sono rimasto cosi .Stupito succede un fatto terribile!!Un maremoto colpisce violentemente tutto il mio quartiere travolgendo tutte le case fino al tetto.Il livello del mare superava le case e quindi io mi ritrovavo insieme a casa mia sott'acqua.Io sono rimasto cosi perche l'acqua non entrava dalle finestre quindi avevo ossigeno.Poi scendo al piano inferiore per avvertire tutti i miei parenti e dal vetro del balcone vedo tutti i tavernicoli affogati nelle loro macchine mentre scappavano.Ripeto che l'acqua aveva superato i tetti delle case,quindi era impossibile andare in auto.Mentre facevo questa osservazione,I vetri della casa cedono(e non so perche ma in quel momento tutti quelli che stavano in casa sono scompariti)E io vengo travolto dalle onde .stavo lentamente salendo a galla portato dall'acqua,e mentre salivo,vedevo tutti i tavernicoli (gli abitanti del mio quartiere)morti...
    Io continuo a salire di livello ma mi manca l'ossigeno e il mare era profondissimo,quindi potete immaginarvi il finale...(per chi è meno sveglio intendo dire che sono morto).



    Appena mi svegliai dall'incubo pensai subito che forse l'Italia verra colpita da un maremoto e in piu pensai che quell'esplosione nucleare fosse causa dell'occidente


    qualche psicologo puo dirmi che cosa vuol dire questo incubo?
    Io dei sogni so poco,quasi nulla,ma è possibile che il disastro dello tsunami recentemente avvenuto ti abbia segnato piu di quanto non pensi...probabilmente nn è cosi ma ribadisco la mia ignoranza sull argomento

  3. #48
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione Celsius
    è piantala co sta storia del fratello, nn abbiamo 2 anni
    "ops! un amico mi è venuto a casa, ha visto internet acceso e mi ha scritto una caz*ata! scusate!"
    No, è tutto vero!

    A volte vedo delle discussioni che mi interessano e allora scrivo col nick di mio fratello.

    GIURHOOO!!!

  4. #49
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    ho fatto anche io un sogno simile

  5. #50
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione EdivaD 91
    TRATTO DA UN SOGNO DEL VERO EDIVAD; NON DEL FRATELLO MAGGIORE (nota del fratello maggiore)

    Ragazzi ieri sera ho fatto un bruttissimo sogno che spero non significhi qualcosa o prevenga quello che ora vi dirò.



    Stavo a casa mia in una stanza e io ero di fianco al balcone (tutte le finestre della mia casa erano chiuse) e da questo balcone vedo da fuori una enorme montagna che nel songno lo chiamavo "monte bianco".Improvvisamente sopra questa montagna esplode una bomba nuleare e io cagato sotto avevo paura che l'esplosione sarebbe arrivato fino casa mia.Non avviene,pero la montagna è crollata e io modestamente sono rimasto cosi .Stupito succede un fatto terribile!!Un maremoto colpisce violentemente tutto il mio quartiere travolgendo tutte le case fino al tetto.Il livello del mare superava le case e quindi io mi ritrovavo insieme a casa mia sott'acqua.Io sono rimasto cosi perche l'acqua non entrava dalle finestre quindi avevo ossigeno.Poi scendo al piano inferiore per avvertire tutti i miei parenti e dal vetro del balcone vedo tutti i tavernicoli affogati nelle loro macchine mentre scappavano.Ripeto che l'acqua aveva superato i tetti delle case,quindi era impossibile andare in auto.Mentre facevo questa osservazione,I vetri della casa cedono(e non so perche ma in quel momento tutti quelli che stavano in casa sono scompariti)E io vengo travolto dalle onde .stavo lentamente salendo a galla portato dall'acqua,e mentre salivo,vedevo tutti i tavernicoli (gli abitanti del mio quartiere)morti...
    Io continuo a salire di livello ma mi manca l'ossigeno e il mare era profondissimo,quindi potete immaginarvi il finale...(per chi è meno sveglio intendo dire che sono morto).



    Appena mi svegliai dall'incubo pensai subito che forse l'Italia verra colpita da un maremoto e in piu pensai che quell'esplosione nucleare fosse causa dell'occidente


    qualche psicologo puo dirmi che cosa vuol dire questo incubo?
    io credo che i sogni non siano premonitori, cmq è stato solo un sogno, anche se terribile, niente di tanto importante...cerca di non pensarci più!

  6. #51
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione Inox
    bè , sognare di morire .........
    non mi è mai successo... è strano.
    e poi scusa na cosa....come fai a sapè ke sei morto ? se sei svenuto?
    Non lo vivevo in prima persona,mi vedevo mentre ero in acqua e stavo per affogare.Comunque quando ho saputo la prima volta del fatto del sud-est Asiatico non sono rimasto impressionato,anzi,me ne sbattevo in un certo senso.

    Di solito io non sogno mai,ma ultimamente sto facendo sempre incubi.



    Una volta mi è capitato in un incubo di combattere contro un camaleonte gigante che stava attaccando la mia famiglia.Mentre la mia famiglia scappava,sono corso conro il camaleonte(che era della mia grandezza) per dargli un calcio in testa,ma lo piglio di striscio e il camaleonte si accorge di me e mi rincorre.Stava a pochi metri di distanza e io non potevo scappare,allora cagato sotto ho cercato di dargli un pugno mentre si buttava addosso a me ,e mentre il pugno stava viaggiando dal mio braccio al corpo del camaleonte dalla paura di mancarlo,mi sono svegliato MENTRE DAVO UN PUGNO NEL SONNO!...


    e ho colpito il muro della mia camera e mi sono fatto male.



    Comunque è vero il fatto di mio fratello,ora io sono il vero EdivaD (14 anni)
    mentre lui risponde ai trhead politici (16 anni)
    Ultima modifica di EdivaD 91; 14-01-2005 alle 14:04:36

  7. #52
    EdivaD 91
    Ospite
    Cosa vuol dire questo sogno?

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •