Tutti parlano di tutela ai minori, ma.... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Tutti parlano di tutela ai minori, ma....

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Mah, cose da pazzi, io li ficcherei in carcere a pane e acqua, altro che tutela ai minori! A lavorare nelle miniere li mando!!!

  2. #32
    Citazione Neisecolifedele
    Mah, cose da pazzi, io li ficcherei in carcere a pane e acqua, altro che tutela ai minori! A lavorare nelle miniere li mando!!!
    A 11 anni?
    E allora perchè non gli fai anche votare?
    E guidare la macchina?
    E arruolarsi nell'esercito?
    Ottima idea.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  3. #33
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Melchior
    A 11 anni?
    E allora perchè non gli fai anche votare?
    E guidare la macchina?
    E arruolarsi nell'esercito?
    Ottima idea.
    Scusa,ma che c'entra?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #34
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione Melchior
    A 11 anni?
    E allora perchè non gli fai anche votare?
    E guidare la macchina?
    E arruolarsi nell'esercito?
    Ottima idea.
    ma chi parla di undicenni, ti sembra che abbia detto undicenni?....e comunque chi è autore di crimini così efferati e spregevoli non vedo cos'altro possa meritare. Adesso se un figlio massacra la madre si prende le carezze degli assitenti sociali....che mondo...

  5. #35
    Hypercat
    Ospite
    Citazione Dauntless
    Giusto oggi un 12enne è stato fermato a Boston per avere spaccato la testa a un bambino di 3 anni, e averlo successivamente ripetutamente violentato.

    Commenti?
    Ma i genitori dei due bambini dov'erano?
    Ultima modifica di Hypercat; 13-01-2005 alle 23:42:36

  6. #36
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Hypercat
    Ma i genitori dei due bambini dov'erano?
    Bella domanda, l'articolo non lo riporta..



  7. #37
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Dauntless
    Sarà uno di quelli che hanno gioito quando hanno buttato giu' il WTC
    Infatti, e me ne vanto. Non soffro della morte dei miei simili, anzi in alcuni casi ne gioisco.

  8. #38
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Stranamente son convinto che i ragazzini in questione abbiano preso tanti bei sberloni da mamma e papà...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  9. #39
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    Ritornando al topic d'apertura, perché tutti immediatamente vi fate venire le lacrime agli occhi e parlate subito di "sbandamento" e "disagio"?
    Se a undici anni volevo andare in sala giochi, dovevo aspettare che i miei genitori mi dessero i soldi. Quei due, invece, sono più furbi e scaltri e fanno i rapinatori. Loro sono i vincenti e voi e la vostra sete di perdono buonista state scegliendo di fare le vittime.

    In galera! Altro che CPA!
    Ultima modifica di Guttenflax; 14-01-2005 alle 16:33:37

  10. #40
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Guttenflax
    Ritornando al topic d'apertura, perché tutti immediatamente vi fate venire le lacrime agli occhi e parlate subito di "sbandamento" e "disagio"?
    Se a undici anni volevo andare in sala giochi, dovevo aspettare che i miei genitori mi dessero i soldi. Quei due, invece, sono più furbi e scaltri e fanno i rapinatori. Loro sono i vincenti e voi e la vostra sete di perdono buonista state scegliendo di fare le vittime.

    In galera! Altro che CPA!
    giusto, ma io non li manderei in galera, li prenderei a calci nel sederino fino a farglielo diventare rosso rosso rosso rosso!

  11. #41
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    un ceffone, nei momenti critici, è educazione allo stato puro. lo stato potrebbe fare anche qualcosa, se volessero, invece di lasciare tutti quei giovani sbandati a fare queste belle opere.

  12. #42
    Hypercat
    Ospite
    Citazione roland
    Stranamente son convinto che i ragazzini in questione abbiano preso tanti bei sberloni da mamma e papà...
    Forse anche peggio! Molto peggio! E non certo a scopo educativo! Soprattutto il ragazzino che ha violentato quell'altro!

  13. #43
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    Citazione white lhio
    giusto, ma io non li manderei in galera, li prenderei a calci nel sederino fino a farglielo diventare rosso rosso rosso rosso!
    quoto...

  14. #44
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    Citazione savior
    un ceffone, nei momenti critici, è educazione allo stato puro. lo stato potrebbe fare anche qualcosa, se volessero, invece di lasciare tutti quei giovani sbandati a fare queste belle opere.

    E' proprio quello a cui mi riferivo: è colpa dei genitori, è colpa dello Stato, è colpa della società, è tutta colpa nostra che puntiamo il dito...bla bla bla bla.

  15. #45
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione genomakiller
    Sentendo di un nuovo episodio, dove due bambini di 10 ed 11 anni hanno borseggiato delle anziane donne, pensavo che tutti si prodigano a difendere i minori da violenze ecc., ed è giusto, ma in casi dove ci sono piccoli delinquenti, ma che si organizzano in gang e la legge "non può far nulla", i cittadini onesti come si dovrebbero comportare?
    Se si reagisce c'è il rischio di finire in galera o essere "massacrati" dai genitori di costoro....
    Cioè lo Stato tutela chiunque, ma non i cittadini onesti? Non capisco...
    Beh, i bambini sono giustificati perchè non hanno capacità di agire, e quindi non si rendono conto delle loro azioni, più che altro si dovrebbe dare la colpa ai genitori!!!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •