Un altra proposta(sezione misteri)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Un altra proposta(sezione misteri)

Cambio titolo
  1. #1
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617

    Un altra proposta(sezione misteri)

    Per la felicità di y2k ..e spero anke di altri...mi è venuto in mente oggi 1 idea ke tanto x cambiare nn verrà condivisa dai moderatori :
    Ke ne dite di 1 sezione x i misteri?Dove si psrla di UFO,Chupacabras e di tutti i fenomeni annessi?Posso giurare ke io ho a disposizione veramente tanti argomenti ...xkè nn provare?Spero ke questo thread nn venga kiuso subito xkè vorrei sentire l'opinione di + utenti ...
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  2. #2
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    sono daccordo. Intanto prima del nuovo server nada nuova sezione


  3. #3
    Citazione Propagator91
    Per la felicità di y2k ..e spero anke di altri...mi è venuto in mente oggi 1 idea ke tanto x cambiare nn verrà condivisa dai moderatori :
    Ke ne dite di 1 sezione x i misteri?Dove si psrla di UFO,Chupacabras e di tutti i fenomeni annessi?Posso giurare ke io ho a disposizione veramente tanti argomenti ...xkè nn provare?Spero ke questo thread nn venga kiuso subito xkè vorrei sentire l'opinione di + utenti ...
    tu hai tanti argomenti ma gli altri?








    Contrario
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Come fai a dirlo ke gli altri nn hanno tanti argomenti?Poi possono sempre fare domande...cmq è solo 1 proposta(come gia detto ke nn verrà condivisa dai moderatori)
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    so che magari il mio italiano non è proprio il massimo ma non credo sia così difficile capire quello che ho scritto in altri 300 post. Nuove sezioni fino all'arrivo del nuovo server non saranno aperte

  6. #6
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Kronos
    sono daccordo. Intanto prima del nuovo server nada nuova sezione
    santo cielo!!
    ghost, metti in top un 3d ke specifiki: niente nuove sezioni fino al nuovo server!

    ps. hai letto l MP?

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    ho dimenticato di chiudere ^^'''

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •