NBA 2k5 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 293

Discussione: NBA 2k5

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Grandeee allora sarà mio a giorni!!

  2. #47
    Utente L'avatar di Claudio83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    595
    ho sentito che NBA 2k5 è migliore di Nba Live e costa anke meno.....................

    io un mesetto fa ho preso il gioco EA e mi sta divertendo molto, ma ora che sento che il 2k5 è migliore sotto molti aspetti, sono un pò deluso

  3. #48
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    ma che costa poco è una stronzata, da me costa 50 euro ( 10 euro in meno del solito ) ma comunque è tanto
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  4. #49
    Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    Località
    se non lo sai tu...
    Messaggi
    1.103
    domani o dopodomani sarà mio! :9
    "Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

    Forza Reggina!

  5. #50
    Nobady Mc L'avatar di Stifler
    Registrato il
    08-04
    Località
    Laguna Beach
    Messaggi
    1.083
    io non sò se lo prendo sta settimana..... sai, la scuola ........
    ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Amsterdam!

  6. #51
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    Citazione Claudio83
    ho sentito che NBA 2k5 è migliore di Nba Live e costa anke meno.....................

    io un mesetto fa ho preso il gioco EA e mi sta divertendo molto, ma ora che sento che il 2k5 è migliore sotto molti aspetti, sono un pò deluso
    non ti preoccupare,non è così tanto superiore,forse è più realistico,ma scordati le giocate che fai nel live.

  7. #52
    darko
    Ospite
    A NBA 2k5 ci gioco da qualche mese. E' parecchio bello, ma forse mi aspettavo un po' di più... Difetti ce ne sono, eccome! In primis l'IA dell'aversario: bastano dei raddoppi a tutto campo per far compiere infrazione di 8 sec a qualsiasi playmaker, poi ci sono piccole inaccortezze nei movimenti( quando il play porta palla sembra che abbia una spalla lussata). Nel complesso è un bel gioco, sono particolarmente belle le schiacciate! Poi è stato migliorato di molto il gioco sotto canestro: si possono fare tutte le finte e i giri sul perno che ci pare. Gli schemi sono tornati tantissimi rispetto al predecessore, tutti molto realistici. C'è l'aggiunta di dover tenere lo spogliatoio dando risposte alle domande dei giocatori e dell'allenaemto settimanale, che cambierà le statistiche dei giocatori per 7 giorni e spesso li infortunerà, e anche di una modalità di gioco a turni della quale sinceramente non ho capito nulla. L'editor è migliorato, soprattutto nel settore calzature. Praticamente immenso!

  8. #53
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione paura
    ma che costa poco è una stronzata, da me costa 50 euro ( 10 euro in meno del solito ) ma comunque è tanto
    Allora sono dei ladri, anzi doppiamente ladri perchè in USA costa 19,99 dollari che non sono paragonabili ai "nostri" 39,00 euro per fortuna lo prenderò da play.com che costa solo 28,99 euro

  9. #54
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494
    Citazione Dark Ranger
    sono un imbecille, solo io potevo non vederla...

    non avevo neanche pensato che transaction potesse riferirsi ai trasferimenti, pensavo trattasse cose tipo il salary cap (o come si scrive)...
    ...
    cmq anche oggi sono andato a controllare se fosse uscito, ma il negoziante mi ha detto 'o domani o dopo...' sì, va beh, i rinvii mi fanno incazzare, domani ritorno al negozio, non sto più nella pelle....:9
    <= My previous avatar.

  10. #55
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494
    Citazione darko
    A NBA 2k5 ci gioco da qualche mese. E' parecchio bello, ma forse mi aspettavo un po' di più... Difetti ce ne sono, eccome! In primis l'IA dell'aversario: bastano dei raddoppi a tutto campo per far compiere infrazione di 8 sec a qualsiasi playmaker, poi ci sono piccole inaccortezze nei movimenti( quando il play porta palla sembra che abbia una spalla lussata). Nel complesso è un bel gioco, sono particolarmente belle le schiacciate! Poi è stato migliorato di molto il gioco sotto canestro: si possono fare tutte le finte e i giri sul perno che ci pare. Gli schemi sono tornati tantissimi rispetto al predecessore, tutti molto realistici. C'è l'aggiunta di dover tenere lo spogliatoio dando risposte alle domande dei giocatori e dell'allenaemto settimanale, che cambierà le statistiche dei giocatori per 7 giorni e spesso li infortunerà, e anche di una modalità di gioco a turni della quale sinceramente non ho capito nulla. L'editor è migliorato, soprattutto nel settore calzature. Praticamente immenso!
    Soprattutto dopo questo...:9
    Felice di sentire tutto ciò...
    Ah, quoto con mobius...8(
    <= My previous avatar.

  11. #56
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494
    Citazione matten21
    non ti preoccupare,non è così tanto superiore,forse è più realistico,ma scordati le giocate che fai nel live.
    Contropiedi e schiacciate tutto il tempo...?...
    <= My previous avatar.

  12. #57
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494
    Raga, oggi l'ho preso....WOW!!!:9 :9
    Ci ho giocato solo un oretta e mezza ma è magnifico!!
    Se volete chiedete pure....:9
    <= My previous avatar.

  13. #58
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione TaKeZo
    Raga, oggi l'ho preso....WOW!!!:9 :9
    Ci ho giocato solo un oretta e mezza ma è magnifico!!
    Se volete chiedete pure....:9
    dicci, dicci...

  14. #59
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Citazione Dark Ranger
    scusate, ma a me sinceramente non piacciono i giochi di basket sulla play...
    ho nba 2k4 (e avevo pure aggiornato completamente i roster al limite del possibile, dato che alcuni giocatori non esistevano...) e mi ha decisamente deluso...
    non so voi ma io non riuscivo a chiamare uno schema decente che fosse uno...
    il basket vero e quello nel videogioco non c'entrano assolutamente NIENTE!!!
    quoto, per quanto possa essere realistico il video gioco non riuscirà mai a riprodurre la fase difensiva, l'agonismo in campo.
    Nel calcio è diverso perche è uno sport piu lento del basket.

  15. #60
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494
    Citazione Dark Ranger
    dicci, dicci...
    Ah, ok, per te Ranger, ho una buona notizia, i giochi sono aumentati, e si possono scegliere quelli da assegnare ai tasti veloci tramite gli appositi menù (anche se devo dire che per quanto riguarda gli schemi mi devo ancora documentare un po' ). Per il resto diciamo che il gioco in se (durante la partita) è un gioco praticamente NUOVO!:9 Mai viste inquadrature e animazioni più realistiche, tanto da riprendere i diversi movimenti di ogni singolo giocatore. Sempre in ambito di giocabilità, la sensibilità dell'azione sotto canestro è fantastica (addio a quei ***** di gancetti da sotto, Shaq fa le sue schiacciatone e spacca tutto... ), ma una grossa innovazione consiste nell'aggiunta dell'hot step (l'arresto di potenza che si esegue con triangolo come in NBA live, e che in questo episodio può servire per i movimenti anche lontani da canestro...:9 ). Mamma mia, fantastico, per 39 euro, poi.:9 Cmq se vuoi sapere qualche altra cosa chiedi pure. ...................:9
    <= My previous avatar.

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •