Vogliono eliminare il mulo - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 90

Discussione: Vogliono eliminare il mulo

Cambio titolo
  1. #46
    Ser_Brendon
    Ospite
    Ho paura

  2. #47
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Localitā
    Bčrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    č giusto. no alla pirateria

  3. #48
    Ottavo Barbapapā di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Uniti per la vittoria contro l'ingiustizie!

  4. #49
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione L'Esorcista
    Il problema č sempre lo stesso: ho scegli la compatibilitā e la facilitā di utilizzo(Win) oppure scegli le prestazioni, la stabilitā e la completezza di Linux
    se devo cambiare un pc intero per mettere longhorn, preferisco mettere su linux (anche mandrake o knoppix, facilissime da usare )

  5. #50
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Localitā
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    l'ignoranza č un bene (tratto da matrix)
    sta cosa se non la sapevo non mi cambiava niente

  6. #51
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Localitā
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione ixi84
    se devo cambiare un pc intero per mettere longhorn, preferisco mettere su linux (anche mandrake o knoppix, facilissime da usare )
    Io opterei per l'installazione di entrambi! E poi secondo Microsoft il nuovo sistema operativo non dovrebbe essere cos' avido di risorse...
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #52
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Toglietemi tutto,ma non il mio mulo!!!!!!!!!!!!

  8. #53
    Ottavo Barbapapā di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    6.662
    lol skaven c'č l'avevo pure in firma quella frase

  9. #54
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Raga ma nn é esegarato pensare che i carabinieri si mettono a cercare tutti quei migliaia di shader che ci sono solo in Italia,cioé questi vengono in tutte le case e nn hanno niente di meglio da fare che mettersi a cercare scaricatori di musica,film ecc

    E poi sul serio nn violano la privacy ?

    Se vengono a casa mia nn hanno neanke il tempo che faccio subito format c:

    lol

  10. #55
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Localitā
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione nickgames
    Raga ma nn é esegarato pensare che i carabinieri si mettono a cercare tutti quei migliaia di shader che ci sono solo in Italia,cioé questi vengono in tutte le case e nn hanno niente di meglio da fare che mettersi a cercare scaricatori di musica,film ecc

    E poi sul serio nn violano la privacy ?

    Se vengono a casa mia nn hanno neanke il tempo che faccio subito format c:

    lol
    Sono tutte minchi@te! Scusate utenti e moderatori ma dovevo sfogarmi!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #56
    Ottavo Barbapapā di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Esorcista fai bene! ma poi aspettate coi problemi che abbiamo nel mondo in italia specialmente! Il governo e i carabinieri sarebbero davvero cosi targati BASTARD INSIDE da entrare nelle case ??? muaahaha impossibile!

  12. #57
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione nickgames
    Raga ma nn é esegarato pensare che i carabinieri si mettono a cercare tutti quei migliaia di shader che ci sono solo in Italia,cioé questi vengono in tutte le case e nn hanno niente di meglio da fare che mettersi a cercare scaricatori di musica,film ecc

    E poi sul serio nn violano la privacy ?


    Se vengono a casa mia nn hanno neanke il tempo che faccio subito format c:

    lol
    Serve a ben poco...
    Possono recuperare tutti i dati anche se hai formattato...

    L'unico modo č smontare l'HD, prenderlo a martellate e dopo avergli dato fuoco buttarlo nel bidone mentre sta passando il camion a svuotarlo...
    E' l'unica soluzione...

  13. #58
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Localitā
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione V3N0M
    Esorcista fai bene! ma poi aspettate coi problemi che abbiamo nel mondo in italia specialmente! Il governo e i carabinieri sarebbero davvero cosi targati BASTARD INSIDE da entrare nelle case ??? muaahaha impossibile!
    E cmq secondo voi se ci fosse questa legge anche in italia quante forze dell'ordine si disturberanno a farle rispettare?????? 2 su un milione.
    Ma vaffan*#lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  14. #59
    Ottavo Barbapapā di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    6.662
    ottimo dai ragā niente panico almeno che non mi mandavo l'fbi a casa NUUU

  15. #60
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione V3N0M
    chiudere il mulo? ...
    Veramente mirano a chiudere il p2p (illegale).
    Indipendentemente dal client che usi.

    Fanno cause, inventano sempre nuovi sistemi iper-tecnologici per combattere la pirateria, corrono essi stessi sul filo della legalitā...ma Giuda ballerino, abbassare i prezzi? !
    No! Quello no! Mai! Per nulla al mondo! Nisba! Non se ne parla!
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •