[13]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [13]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    [13]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=170813

  2. #2
    Easter egg L'avatar di pablo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.964
    Citazione Svishmell
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=170813
    primo
    http://img299.imageshack.us/img299/6761/062memento.png


    Firma rimossa perché eccedente il limite di peso

  3. #3
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Un conto è provare un sentimento profondo, un altro è farsi schiavizzare da una ragazzina. A sto punto meglio farsi prete!
    Uno schiavo è soggetto alle scelte di un'altra/altre persone. Io non sono soggetto alle decisioni da nessun'altro, se non di me stesso.

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione pablo
    primo
    che palle sti messaggi...primo,secondo,terzo.... è flood! ti segnalo.

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione pablo
    primo
    Segnalato per flood
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=166791
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #6
    Utente L'avatar di devil89
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    962
    dove eravamo rimasti??

  7. #7
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526
    sto vivendo in piena anarchia sentimentale... non cosa cosa pensare e come agire con certe ragazze...
    c'è una che mi piaceva st'estate e ho esternato a lei i miei sentimenti, ma lei mi ha rifiutato perchè innamorata di un altro...
    vabbè pazienza... peccato che questo sia un vero ******** che si è comportato da bastardo con questa... non sono cazzi miei fino a quando...
    fino a quando lei arriva e mi dice che si è innamorata del mio migliore amico e se la potevo aiutare magari parlando con questo amico per fare qualcosa...
    io avevo i cazzi già girati per sta cosa, come dici a uno che fino a pochi giorni fa ti sbavava dietro e te l'ha detto anche se puoi propinare al tuo amico una conoscenza con suddetta cioè in sto caso con te stessa?
    io cazzone me ne sono sbattuto e dicevo a questo
    vedi che c'è sta tipa che ti vuole, parlagli e vedi se ti piace. il mio amico ha seguito sto consiglio, non gli è piaciuta sta tipa, troppo scassacazzi mi diceva, però per due mesi dopo scuola parlavano di un pò di tutto per farsi compagnia visto che una sua amica e un suo amico si erano fidanzati e per non lasciare da sola l'amica fidanzata veniva anche lei e poi per non lasciare sola questa veniva questo mia amico a farle compagnia...
    mi sto ingarbugliando nel discorso... comunque alla fine sto mio amico dopo varie pressione di sta tipa le ha detto che mettersi insieme era impossibile e cose così...
    allora lei tutta piangente mi viene e mi racconta tutta sta storia e si riprometteva di provarci con quello di quest'estate...
    io l'ho avvertita di non fidarsi, ma lei non mi ha ascoltato, infatti se l'è fatta dinuovo nel deretano!
    ebbene ora stranamente mi manda messaggi del tipo sai solo tu mi capisci, ti volgio bene e cose così
    io ancora provo un qualcosa di recondito e nascosto per lei e non so come agire...
    poi c'è un'altra, la ex del mio amico sopracitato(ma guarda te sempre questo in mezzo ai cabbasisi!) che ogni volta che mi vede viene e mi bacia, mi dice ciao e se ne va senza dire nient'altro
    l'altro ieri viene nella mia classe, c'era la prof, mi ha baciato, la prof incacchiata un pò le domanda cosa faceva, lei risponde che mi stava salutando e se ne va...
    beh... premettendo il fatto che di sta cosa ve ne sbattete le palle e che io devo pur sfogarmi almeno scrivendo sono giunto a due conclusioni
    1 proprabile queste due sono si diventate amiche mie, mi considerano un amico, più di un amico un buon conoscente, ma sperano in un mio aiuto per fare qualcosa con questo mio amico
    2 sono io che mi faccio troppi film e seghe mentali e invece di fantasticare mi dovrei impioppare qualcuna
    concordo con la seconda che ho detto
    sto vivendo in piena anarchia sentimentale e non capisco un ***** di quello che penso e scrivo
    uahauhauah
    Qui non si muore mai

  8. #8
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione Salvos86
    sto vivendo in piena anarchia sentimentale e non capisco un ***** di quello che penso e scrivo
    uahauhauah
    guarda, non sei l'unico... nel senso che anche io non capisco ciò che scrivi.
    soprattutto questa frase:
    mi considerano un amico, più di un amico un buon conoscente
    comunque, il mio consiglio è :
    fa quello che credi giusto.
    -=Felix486=-

  9. #9
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526
    Citazione Felix486
    guarda, non sei l'unico... nel senso che anche io non capisco ciò che scrivi.
    soprattutto questa frase:


    comunque, il mio consiglio è :
    fa quello che credi giusto.
    ecco appunto
    non capisco più un ***** di quello che scrivo per quanto son preso in questa anarchia sentimentale poichè non riesco a rispettare nessuno schema logico per affrontare al meglio sta situazione
    uhauahauahahhaha
    Qui non si muore mai

  10. #10
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione Salvos86
    ecco appunto
    non capisco più un ***** di quello che scrivo per quanto son preso in questa anarchia sentimentale poichè non riesco a rispettare nessuno schema logico per affrontare al meglio sta situazione
    uhauahauahahhaha
    allora:
    ho individuato due ragazze nel tuo post.
    provi qualcosa per queste due ragazze?
    se si, che cosa? (sforzati più che puoi se non ti riesce facile... ma, se alla fine non riesci... non fa nulla, tutto ha un significato...)
    -=Felix486=-

  11. #11
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Come sono triste senza più il primo,secondo e terzo .....
    Lasciamo perdere che senno mi bannano.
    Con le donne ho trovato un momento di pace in cui io non interesso a loro e loro non interessano a me,sinceramente senza tutti questi problemi vivo meglio
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  12. #12
    flavis
    Ospite
    Citazione Salvos86
    ecco appunto
    non capisco più un ***** di quello che scrivo per quanto son preso in questa anarchia sentimentale poichè non riesco a rispettare nessuno schema logico per affrontare al meglio sta situazione
    uhauahauahahhaha

    reggio?

  13. #13
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione exuder
    Con le donne ho trovato un momento di pace in cui io non interesso a loro e loro non interessano a me,sinceramente senza tutti questi problemi vivo meglio
    anch'io sono in questa situazione, però io mi guardo intorno

  14. #14
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Che la situazione è tutt'altro che disperata.. ila mia è simile alla tua, solo che mi sono fermato a prima del campeggio estivo..

  15. #15
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione mitchan88
    Che la situazione è tutt'altro che disperata.. ila mia è simile alla tua, solo che mi sono fermato a prima del campeggio estivo..
    Sì, ma io ho descritto l'apice della mia vita. Ora va tutto in discesa... Allora... Anzi, siccome è piuttosto lungo il continuo, utilizzo un altro post
    #tilltheend

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •