Epic metal - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 108 di 108

Discussione: Epic metal

Cambio titolo
  1. #106
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Kelvan

    anche perchè è stancante dover dire sempre le stesse cose dopo 2 giorni.

    .... grazie ..... qualcun'altro sen'è accorto ...

  2. #107
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Kelvan

    Nalut, se devi SOLO scherzare, evita di postare.
    Chiedo Venia...ma se in 5 pagine non capisce un concetto dopo che è stato spiegato e argomentato, magari lo capisce in altro modo che devo dirti.Se mi vedo certe risposte, come quelle fornite da Necromancer, come devo reagire? "Si i bardi fanno Epic Metal" dovrei convincermi di una casa palesemente errata?...avere inoltre la presunzione di decretare un cd il peggiore, perchè si è convinti che questa sia l'opione globale...perdomani ma mi fa ridere...mi sa che è lui quello che stava scherzando, almeno lo spero.Vabbe mi darò un contegno.

  3. #108
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Ma vi rendete conto che vi state incazzando su un qualcosa che a conti fatti (come mi sembra sia stato riconosciuto) non esiste?
    Se allora è solo una questione di sonorità, o testi, non entra più in gioco la componente personale emotiva, piuttosto che la definizione rigorosa e oggettiva di questo o quel genere? Come ho detto prima, per me è più epica una canzone come Brave new world, o come Genigs khan degli iron di una qualsiasi pallosa e ruffiana dei manowar: e allora? Molti mi diranno il contrario, ma è giusto cosi penso, credo che la questione sia molto soggettiva, e che nn ci sia molto da discutere...
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •