out video PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: out video PS2

Cambio titolo
  1. #1
    Signore oscuro dei Sith L'avatar di Solid_Snake89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Spira
    Messaggi
    536

    out video PS2

    Qual'è il migliore Rgb o quell'altro (Visto che non me lo ricordo!)

  2. #2
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Bho?nn me ne intendo

    Falso.

  3. #3
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    rgb,ha una pulizia video e dei colori migliori.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #4
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481
    Citazione alex1234
    rgb,ha una pulizia video e dei colori migliori.
    ma quello normale che si ha con la play è rgb?oggi in un negozio ho trovato un cavo rgb x play2..3€..lo prendo?
    :9!8(

  5. #5
    ultracidio
    Ospite
    Citazione alex1234
    rgb,ha una pulizia video e dei colori migliori.
    Quoto..
    E poi non costa nemmeno tanto se lo paragoni alla pessima qualità video che offre il cavo composito..

  6. #6
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    Citazione Solid_Snake89
    Qual'è il migliore Rgb o quell'altro (Visto che non me lo ricordo!)
    l'rgb è il migliore

  7. #7
    ultracidio
    Ospite
    Citazione francesco03
    ma quello normale che si ha con la play è rgb?oggi in un negozio ho trovato un cavo rgb x play2..3€..lo prendo?
    Quello che trovi nella confezione è composito.

    Se c'è scritto rgb sarà quello,però con 3 euro non mi fiderei molto..

  8. #8
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    il cavo RGB migliora la qualita' video in maniera incredibile...e anche la qualita' audio....
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  9. #9
    /Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.045
    Citazione ultracidio
    Quello che trovi nella confezione è composito.

    Se c'è scritto rgb sarà quello,però con 3 euro non mi fiderei molto..
    Perchè no?
    Scusa, quanto deve costare un cavo secondo te per essere buono?
    Ti porto la mia esperienza:
    Ho comprato un cavo RGB "generico", senza marca, in una bustina sfigatissima e non era indicato se era specifico per PS2 o PSone e poi mi son detto tanto se non funzia bene ho speso poco...pagato 3,50€... si vede da dio!!!
    Poi in un negozio ne ho trovato un altro, della Logic3, con i contatti dorati e sulla confezione era specificato "solo per PS2" oltre a dichiarare che avrebbe elevato notevolmente la qualità video... pagato 14€...nessuna differenza riscontrata tra quest' ultimo ed il cavo "originale" sony composito!!!
    Quindi...

  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione rusty_cage
    Perchè no?
    Scusa, quanto deve costare un cavo secondo te per essere buono?
    Ti porto la mia esperienza:
    Ho comprato un cavo RGB "generico", senza marca, in una bustina sfigatissima e non era indicato se era specifico per PS2 o PSone e poi mi son detto tanto se non funzia bene ho speso poco...pagato 3,50€... si vede da dio!!!
    Poi in un negozio ne ho trovato un altro, della Logic3, con i contatti dorati e sulla confezione era specificato "solo per PS2" oltre a dichiarare che avrebbe elevato notevolmente la qualità video... pagato 14€...nessuna differenza riscontrata tra quest' ultimo ed il cavo "originale" sony composito!!!
    Quindi...
    Tieni presente però che ci sono anche casi di cavi venduti come rgb che in realtà sono dei semplici compositi, è una truffa, però mi è successo...

  11. #11
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Mauriz
    il cavo RGB migliora la qualita' video in maniera incredibile...e anche la qualita' audio....
    che c'entra l'audio????

  12. #12
    ultracidio
    Ospite
    Citazione rusty_cage
    Perchè no?
    Scusa, quanto deve costare un cavo secondo te per essere buono?
    Ti porto la mia esperienza:
    Ho comprato un cavo RGB "generico", senza marca, in una bustina sfigatissima e non era indicato se era specifico per PS2 o PSone e poi mi son detto tanto se non funzia bene ho speso poco...pagato 3,50€... si vede da dio!!!
    Poi in un negozio ne ho trovato un altro, della Logic3, con i contatti dorati e sulla confezione era specificato "solo per PS2" oltre a dichiarare che avrebbe elevato notevolmente la qualità video... pagato 14€...nessuna differenza riscontrata tra quest' ultimo ed il cavo "originale" sony composito!!!
    Quindi...
    E' un po' quello che ha detto Flepa.

    A quel prezzo bisogna vedere se realmente è rgb,perchè ne ho sentiti diversi che hanno acquistato un cavo da 3 euro e poi si sono ritrovati con una patacca di cavo.


    Comunque,sei sicuro che il cavo della Logic3 sia rgb?...mi sembra molto strano che abbia la qualità video pari a quella di un cavo composito!

  13. #13
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Io ho utilizzato per la Play 2 il vecchio cavo che avevo per la 1 finchè questo non si è distrutto (aveva i suoi annetti e non si può proprio dire che non sia stato usato). Quello che mi avevan dato in dotazione con la Play 2 non andava bene (leggeva male i colori).

    Allora sono andato da un rivenditore (disonesto) e gli ho chiesto il cavo RGB. Lui mi ha detto prima: "no, il cavo per Pleistescion non ce l'ho" <-- [traduzione da un dialetto ostrogoticoungarobarbarico], poi si è corretto di corsa: "Ah, no aspetta, eccolo qua" <-- [vedi sopra]. Io come un idiota ci sono cascato e gli ho pagato ben 7.50 € per un cavo formalmente identico a quello che avevo nella scatola. Allora sono andato dal mio rivenditore di fiducia (vi chiederete perchè non ci sono andato subito... beh, semplice, non è nella mia stessa città... Ebbene sì...) il quale, dopo avermi accuratamente deriso, mi ha dato l'RGB BUONO per 5 €... Adesso va un amore (solo che la TV fa schifo, vabbè, ma quella non è certo colpa del cavo...).

    Morale della favola: non sempre il componente più costoso è il migliore, specie se ti viene venduto da un filibustiere...
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  14. #14
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    ma il cavo rgb ha la scart!?
    Twest the best!

  15. #15
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione rusty_cage
    Perchè no?
    Scusa, quanto deve costare un cavo secondo te per essere buono?
    Ti porto la mia esperienza:
    Ho comprato un cavo RGB "generico", senza marca, in una bustina sfigatissima e non era indicato se era specifico per PS2 o PSone e poi mi son detto tanto se non funzia bene ho speso poco...pagato 3,50€... si vede da dio!!!
    Poi in un negozio ne ho trovato un altro, della Logic3, con i contatti dorati e sulla confezione era specificato "solo per PS2" oltre a dichiarare che avrebbe elevato notevolmente la qualità video... pagato 14€...nessuna differenza riscontrata tra quest' ultimo ed il cavo "originale" sony composito!!!
    Quindi...
    Quello che hai preso tu è un cavo normalissimo.Il cavo RGB che costa di più è quello con i dentini placcati in oro e costa praticamente se non ricordo male intorno ai 100euro(ripeto,il prezzo non lo ricordo esattamente ma era cmq moltissimo).
    Con quel tipo di cavo la qualità d'immagine viene ulteriormente migliorata,garantendo il massimo in termini di qualità visiva.
    Ovviamente,rende su televisori al plasma e non su normali tv con tubo catodico.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •