problema 9800se con OMEGA help - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 70

Discussione: problema 9800se con OMEGA help

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    niente, lo fa solo con quella demo. forse e' perche' e' per le radeon 9700, ma non credo ne sia la causa

  2. #32
    Utente L'avatar di ZEKKY
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    524
    Ma nei giochi si nota molto la differenza di pipeline? da 4 a 8??
    [-Dràko Rèptile-]

  3. #33
    Utente L'avatar di ZEKKY
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    524
    Citazione Mr_X
    niente, lo fa solo con quella demo. forse e' perche' e' per le radeon 9700, ma non credo ne sia la causa

    non credo nemmeno io....attento che nn la rovini......!
    [-Dràko Rèptile-]

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione ZEKKY
    Ma nei giochi si nota molto la differenza di pipeline? da 4 a 8??
    a parte un raddoppio netto (a me) degli fps, no

  5. #35
    Utente L'avatar di ZEKKY
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    524
    Citazione Mr_X
    a parte un raddoppio netto (a me) degli fps, no

    quindi tu hai un raddoppio netto negli FPS xò nn noti differenze?
    [-Dràko Rèptile-]

  6. #36
    Bannato L'avatar di GaBBeR²
    Registrato il
    12-04
    Località
    ALTARE DELLA PATRIA
    Messaggi
    656
    Citazione ZEKKY
    quindi tu hai un raddoppio netto negli FPS xò nn noti differenze?
    ti prende in giro
    cmq nn basarti sui bench, prova a giocare con 8 pipelines....

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione ZEKKY
    quindi tu hai un raddoppio netto negli FPS xò nn noti differenze?
    ovvio che cambia solo la velocita', nient'altro

  8. #38
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione ZEKKY
    già...evidentemente hanno fatto in modo che nessuno possa trarre vantaggi dal softmod...peccato... 8(


    cmq a me basta che mi funzioni egregiamente NWN^^
    ma si zekky aspetto che torni e dopo NWN rulezz assieme..e chi se ne frega delle pippe!!

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione GaBBeR²
    ti prende in giro
    cmq nn basarti sui bench, prova a giocare con 8 pipelines....
    si, e' vero, lo sto sfottendo, infatti flatout con 4 pipe andava a 40fps e con 8 va ad 80 e anche in generale fa cosi'. poi sono fregato dalla cpu purtroppo

  10. #40
    Bannato L'avatar di GaBBeR²
    Registrato il
    12-04
    Località
    ALTARE DELLA PATRIA
    Messaggi
    656
    Citazione Mr_X
    si, e' vero, lo sto sfottendo, infatti flatout con 4 pipe andava a 40fps e con 8 va ad 80 e anche in generale fa cosi'. poi sono fregato dalla cpu purtroppo
    intendevo ke lo prendevi in giro qnd hai detto ke nn è cambiato niente, lui all'inizio aveva capito male

  11. #41
    Utente L'avatar di ZEKKY
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    524
    Citazione Mr_X
    si, e' vero, lo sto sfottendo, infatti flatout con 4 pipe andava a 40fps e con 8 va ad 80 e anche in generale fa cosi'. poi sono fregato dalla cpu purtroppo

    sono un po' dubbioso che da 40 arrivi ad 80 solo per le 4 pipe in +.....farò una prova con il gioco (flat) e poi ti dico.!
    [-Dràko Rèptile-]

  12. #42
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione ZEKKY
    sono un po' dubbioso che da 40 arrivi ad 80 solo per le 4 pipe in +.....farò una prova con il gioco (flat) e poi ti dico.!

    speriamo bene

  13. #43
    Elrond87
    Ospite
    4 pipe in più non raddoppiano le prestazioni...io passo da 3000 a 4000 punti in 3dmark 03...se per voi è raddoppiare...Cmq la modifica sulle radeon 9500 e 9800 ormai non si fa +,la ati faceva i core delle sv e poi li testava.Quelli senza artefatti li metteva a 8 pipe,su quelli difettosi disattivava le pipe danneggiate e li portava a 4 pipe.All'inizio metteva core buoni anche nelle 9500,ad esempio,e quindi si potevano sbloccare le pipe senza avere artefatti.Poi però alla ati si sono accorti che nessuno prendeva le schede di fascia alta xkè si preferiva prendere una scheda di fascia media e sbloccarla.Allora ha cominciato a mettere i core "difettosi" nelle schede di fascia media in modo che non si potessero sbloccare senza artefatti.Adesso le 9500,sbloccabili e non, sono ormai introvabili...Le 9800se invece si trovano ma quasi sempre danno artefatti se sbloccate...Spiacente
    Cmq gli artefatti se ci sono,ci sono dappertutto,non solo su certi giochi o benchmark...

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Elrond87
    4 pipe in più non raddoppiano le prestazioni...io passo da 3000 a 4000 punti in 3dmark 03...se per voi è raddoppiare...Cmq la modifica sulle radeon 9500 e 9800 ormai non si fa +,la ati faceva i core delle sv e poi li testava.Quelli senza artefatti li metteva a 8 pipe,su quelli difettosi disattivava le pipe danneggiate e li portava a 4 pipe.All'inizio metteva core buoni anche nelle 9500,ad esempio,e quindi si potevano sbloccare le pipe senza avere artefatti.Poi però alla ati si sono accorti che nessuno prendeva le schede di fascia alta xkè si preferiva prendere una scheda di fascia media e sbloccarla.Allora ha cominciato a mettere i core "difettosi" nelle schede di fascia media in modo che non si potessero sbloccare senza artefatti.Adesso le 9500,sbloccabili e non, sono ormai introvabili...Le 9800se invece si trovano ma quasi sempre danno artefatti se sbloccate...Spiacente
    Cmq gli artefatti se ci sono,ci sono dappertutto,non solo su certi giochi o benchmark...
    ma io ad esempio non ne vedo affatto tranne in quel techdemo

  15. #45
    Elrond87
    Ospite
    Citazione Mr_X
    ma io ad esempio non ne vedo affatto tranne in quel techdemo
    Mi sembra impossibile...Prova,se li hai ovviamente,doom3 o morrowind con pixel shader sull'acqua o 3dmark 03,con pipe sbloccate ovviamente...Se ti fa artefatti vuol dire che le pipe sbloccate sono difettose.Cmq finora con cosa hai testato la scheda??

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •