Consiglio per kit 5.1 su xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Consiglio per kit 5.1 su xbox

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637

    Consiglio per kit 5.1 su xbox

    Salve,
    ho deciso di comprare delle casse 5.1 un per la xbox e vorrei che qualcuno mi consigliasse nell'acquisto.
    Se non sbaglio bisogna avere il cavo advanced scart di microsoft giusto? Poi serve il cavetto in fibra ottica e ovviamente le casse.
    Visto che al 90% nella mia città non lo troverò se mi segnalate anche un sito dove si vende questa roba a poco prezzo sarei molto felice

  2. #2
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione ADES
    Salve,
    ho deciso di comprare delle casse 5.1 un per la xbox e vorrei che qualcuno mi consigliasse nell'acquisto.
    Se non sbaglio bisogna avere il cavo advanced scart di microsoft giusto? Poi serve il cavetto in fibra ottica e ovviamente le casse.
    Visto che al 90% nella mia città non lo troverò se mi segnalate anche un sito dove si vende questa roba a poco prezzo sarei molto felice
    mi pare la creative faccia un buon 5.1 per xbox...

  3. #3
    Utente L'avatar di ROMA87
    Registrato il
    03-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    190
    x spendere poco dai 1 occhiata su ebay io ho preso l'advance skart+il cavo ottico a 20euro dalla germania x il 5.1 io ne ho 1 della lg e va da dio ma costa 1 po caro (600 euro)
    RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN 4EVER!!!!!!!!!!

    Il mio PC:
    -Pentium 2,53 Ghz- Scheda madre ECS P4S5MG/GL+
    -Casse Creative 5.1
    -512 MB RAM DDR -Scheda audio integrata -Scheda video r9800 XT 256 -Lettore DVD Asus 16X
    -Masterizzatore LG 48X16X48
    -Disco rigido 60 GB Maxtor
    -Monitor LCD 18 Pollici Relisys
    -Mouse e tastiera cordles Logitech

    _XBOX black

  4. #4
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Citazione hardcorino
    mi pare la creative faccia un buon 5.1 per xbox...
    si ma i kit creative sono per pc o sbaglio? Io ho le creative 6,1 inspire collegate al pc e le prese sono diverse,non c'è quella ottica.

  5. #5
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    le creative le fa anche per console, io ho un impianto mediocre, ma ti dirò che mi trovo benissimo, poi un fattore da considerare è anche dove hai intenzione di metterle, in camera mia con il 5.1 faccio fatica a muovermi, quindi non necessitavo di grandi prestazioni


    http://it.europe.creative.com/produc...5&product=9137



  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione raffis81
    le creative le fa anche per console, io ho un impianto mediocre, ma ti dirò che mi trovo benissimo, poi un fattore da considerare è anche dove hai intenzione di metterle, in camera mia con il 5.1 faccio fatica a muovermi, quindi non necessitavo di grandi prestazioni


    http://it.europe.creative.com/produc...5&product=9137
    Quanto costa ?

  7. #7
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    200 euro, forse qualcosa di meno



  8. #8
    flavis
    Ospite
    Se parli delle gd580 non so mediocri,o meglio a quel prezzo nessuno ti dà quelle prestazioni che sono paragonabili a sistemi di minimo 600 euro.Tranne per il subwoofer che è un tantino scarsetto.Comunque se hai solo xbox prendi le gd580 mentre se hai altre console fai l'accoppiata decoder creative ddts-100 (con 3 ingressi ottici e 4 analogici) e casse creative inspire 5800 5.1 il tutto con 50 euro in più ma con un sistema più potente e un decoder più aggiornato e con molti ingressi.L'unica pecca è che ogni volta devi accendere le casse oltre al decoder.Cmq anche le g580 vanno bene.Il cavo ottico lo trovi con le gd580 o con il decoder dts-100.

  9. #9
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    ma attaccando il decoder non c'è bisogno di accendere le casse, o almeno penso, il decoder non va attaccato al posto del comando a filo?in teoria si....che viaggio che mi faccio, perdonatemi, sono malato



  10. #10
    flavis
    Ospite
    Citazione raffis81
    ma attaccando il decoder non c'è bisogno di accendere le casse, o almeno penso, il decoder non va attaccato al posto del comando a filo?in teoria si....che viaggio che mi faccio, perdonatemi, sono malato

    No non sei malato.Io ho provato bruttissimi momenti perchè non lo sapevo nemmeno io come funzionava.
    Praticamente se compri le gd580 che sono fatte apposta per le console hai in cavo(cavo din con colore verde)che parte dall subwoofer e poi arriva al decoder...tramite quel cavo si accendono automaticamente le casse quando accendi il decoder.

    Nel caso tu compri il decoder dtts 100 con un sistema di casse creative per pc non hai l'uscita din sul decoder,come non hai l'ingresso din al subwoofer.E' una cosa alquanto anomala poichè creative non ci ha pensato.

    Creative sponsorizza il decoder dtts 100 come il decoder ammiraglio capace di trasformare salotti e pc...però per quanto riguarda i salotti si sono dimenticati che è più comodo accendere solo dal decoder piuttosto che decoder-casse.Infatti io ho comprato il dtts-100 insieme alle inspire 5800 e ho passato 2 giorni a pelarmi perchè era tutto muto,fin quando poi ho detto: "proviamo col cavetto del controllo volume...e infatti poi andava tutto ok.E' strano che creative abbia fatto una cosa così poco comoda.

  11. #11
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    sono più malati di me.....è illogica una cosa del genere.....ti ringrazio di avermelo detto perchè ero convinto che avessero fatto le cose per bene ed ero tentato a prenderle, adesso che lo so devo cercare qualcosa di più intelligente



  12. #12
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    OT/ cmq...
    io ho appena pigliato un 2.1 della trust a 29.90€... è fantastico...
    c'era il 5.1 sempre della trust a 59.90€...

  13. #13
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    niente da dire sul 2.1, ma il 5.1 è senza decoder, quindi lo sfrutti a metà.

    cmq fidati che vale la pena spendere 200 euro per un impianto da attaccare sulla X.....nessuno me ne voglia ma non posso dire altrettanto per la ps2....in killzone ( bellissimo titolo, al punto che se fosse uscito per x avrebbe potuto surclassare halo)mi spariva l'audio delle armi

    cmq in queste cose nulla limita più del portafoglio, solo da quando lavoro posso togliermi tutte ste voglie 8(



  14. #14
    flavis
    Ospite
    Citazione raffis81
    sono più malati di me.....è illogica una cosa del genere.....ti ringrazio di avermelo detto perchè ero convinto che avessero fatto le cose per bene ed ero tentato a prenderle, adesso che lo so devo cercare qualcosa di più intelligente

    No aspetta: la qualità è ottima solo il fatto di dover sempre accendere le casse è anomala.Però parlo dell'accoppiata dtts 100 + casse per pce
    Se compri le GD580 è già tutto standardizzato e pronto per l'ultilizzo,senza che devi accendere le casse.E comunque non me le voglia quell'utente però c'è una gran differenza tra trust e creative.

  15. #15
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    trust vs creative......piccole differenze

    cmq io non ho messo in dubbio la qualità, ma la praticità, io ho preso le 580 quasi solo per il telecomando



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •