Steam: metodi antipirateria esagerati - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Steam: metodi antipirateria esagerati

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Gemini
    veramente il codice di Hl2 lo si mette solo la prima volta, poi se lo reinstalli, e ti kiedete il codice fai annalla (se lo metto a me mi dice ke sono già titolare di quel gioco e i fa kiudere la paginetta)
    e se si formatta?

  2. #17
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Citazione Amrod
    C'è un mio amico che un mese fa si è comprato hl2. Durante la settimana scorsa ha dovuto però disinstallare tutto, e quando lo stava per installare, gli è apparso un messaggio che gli diceva che il codice era un duplicato. Ora mi ha detto che lui è sicuro di aver installato il gioco con il suo account senza crearne uno nuovo, ha anche chiamato il centro assistenza Sierra e gli hanno detto che non c'era niente da fare e che avrebbe dovuto ricomprarsi il gioco .
    Qualcuno mi sa dire se può fare qualcosa per non spendere altri 56€?
    Cmq se non si può fare niente, beh, LA VALVE HA FATTO UNA GRANDISSIMA CA**ATA. Insomma non è possibile che se disinstalli il gioco poi telo devi ricomprare!!!!
    E li chiamano metodi "antipirateria", quando la pirateria sarà triplicata e le vendite saranno calate di brutto sene accorgeranno della ca**ata che hanno fatto
    ma ke caxxo !!!!

    Digli di rompere i maroni alla Sierra giorno e tutto, caxxo se ce l'ha originale non possono mica dirgli: compratene un altro. é un cacchio di errore loro porco ***! (vabbè,non loro, della valvola impazzita, in effetti).

  3. #18
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    io ho formattato ieri.. e oggi ci ho giokato
    Hearthstone: #Alcolica2701

  4. #19
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Basta parlare di crack però.

  5. #20
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    mauaha i cracker già sono dentro, è impossibile ragazzi non ci sarà mai un sistema anti pirateria, sappiate che i cracker non sono stupidi come la valve suppone anzi sono di intelligenza pari a freeman gordon

  6. #21
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    secondo me non è possibile sia successo
    dai, il tuo amico starà scherzando!
    anche perchè il codice te lo chiede solo alla crezione dell'account, poi basta!

  7. #22
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione y2k
    e se si formatta?
    è quello ke ho detto, io dopo averlo formattato ho rimesso steam e poi hl2, quando mi ha kiesto il codice l'ho rimesso ma mi ha detto ke ero già titolare di quel gioco e ha kiuso la paginetta (e hl2 va)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #23
    Utente L'avatar di Hacher87
    Registrato il
    01-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    che sistema del caxxo quello di steam

  9. #24
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    Probabilmente dovrebbe disattivare l'account sul quale ha attivato il codice....
    OT Ho appena finito hl2....Manzo!!! OT
    EmiDomina

  10. #25
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    prima di sparlare tutti e dare addosso a valve vi dico solo che la valve non centra assolutamente nulla, dato che io ho formattato più volte e ho sempre rimesso lo stesso account... quindi la colpa è del tuo amico, e voi prima di criticare contate fino a 100 e chiedetevi se è possibile che facciano un gioco che dopo il format o dopo una disistallazione vi si annulli...

  11. #26
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Ghost85
    prima di sparlare tutti e dare addosso a valve vi dico solo che la valve non centra assolutamente nulla, dato che io ho formattato più volte e ho sempre rimesso lo stesso account... quindi la colpa è del tuo amico, e voi prima di criticare contate fino a 100 e chiedetevi se è possibile che facciano un gioco che dopo il format o dopo una disistallazione vi si annulli...
    io infatti do ragione a Valve

  12. #27
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Secondo me non leggete quando installate. Non ho ne hl2 ne steam ma secondo me leggendo bene le istruzioni non ci dovrebbero essere problemi, invece di fare sempre "avanti avanti"...

  13. #28
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    lol che ne sai lol per farsi i soldi! c'è gente strana in sto mondo non ti credè che stamo tutti messi bene però quando formatti e rivai a scaricartelo ti chiede l'account e riscarichi il game

  14. #29
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Amrod
    C'è un mio amico che un mese fa si è comprato hl2. Durante la settimana scorsa ha dovuto però disinstallare tutto, e quando lo stava per installare, gli è apparso un messaggio che gli diceva che il codice era un duplicato. Ora mi ha detto che lui è sicuro di aver installato il gioco con il suo account senza crearne uno nuovo, ha anche chiamato il centro assistenza Sierra e gli hanno detto che non c'era niente da fare e che avrebbe dovuto ricomprarsi il gioco .
    Qualcuno mi sa dire se può fare qualcosa per non spendere altri 56€?
    Cmq se non si può fare niente, beh, LA VALVE HA FATTO UNA GRANDISSIMA CA**ATA. Insomma non è possibile che se disinstalli il gioco poi telo devi ricomprare!!!!
    E li chiamano metodi "antipirateria", quando la pirateria sarà triplicata e le vendite saranno calate di brutto sene accorgeranno della ca**ata che hanno fatto
    Io ho preso Half Life 2 dal torrent, che si fotta la valvle, sono sempre stato uno che compera originale sia su pc che console ma con il fatto di steam mi sono sentito preeso in giro 8(

  15. #30
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    vabbè le caxxate della valve ormai sono famose in tutto il mondo

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •