Soddisfatti del servizio xbox live? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Soddisfatti di xbox live?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    22 66,67%
  • No

    3 9,09%
  • Non ho xbox live!

    8 24,24%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Soddisfatti del servizio xbox live?

Cambio titolo
  1. #16
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    mi ha fatto ritornare la voglia di giocare a giochi ke avevo mollato da tempo, e detto questo, è detto tutto!!!!

  2. #17
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    è un buon servizio,ma considerando anche che è a pagamento mi aspettavo di più.

  3. #18
    These Songs of Freedom L'avatar di Cabal_92
    Registrato il
    01-05
    Località
    Cava de' Tirreni
    Messaggi
    681
    Citazione Obi Wan Shinobi
    è un buon servizio,ma considerando anche che è a pagamento mi aspettavo di più.
    molti dicono che il servizio della ps onlie nn e buono (e nn si paga) quindi e pefretto cosi se nn si pagasse sarebbe come quello... credo
    Un giorno doveva suonare ad una manifestazione per la pace.
    Due uomini sono andati a casa sua e gli hanno sparato.
    Due giorni dopo e andato su quel palco... e ha cantato.
    Qualcuno gli ha chiesto "perchè?"
    Lui ha detto " perchè le persone che cercano di far
    diventare peggiore questo mondo non si concedono
    un giorno libero.. come potrei farlo io?
    "
    -----------------------------------Bob Marley

  4. #19
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    scusate ma quanto costa un anno di abbonamento xbox live???

  5. #20
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione ma89verick
    scusate ma quanto costa un anno di abbonamento xbox live???
    60 euro.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #21
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Cabal_92
    molti dicono che il servizio della ps onlie nn e buono (e nn si paga) quindi e pefretto cosi se nn si pagasse sarebbe come quello... credo
    Se dovessi dare un voto al servizio PS2 gli darei un 7,non è un servizio ottimo ma più che sufficiente,considerando anche il fatto che è gratis.
    Al Live darei invece un 8,5,molto stabile,LAG quasi assente,ma troppo caro considerando che comunque non è perfetto.Dovrebbe costare la metà.

  7. #22
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Se dovessi dare un voto al servizio PS2 gli darei un 7,non è un servizio ottimo ma più che sufficiente,considerando anche il fatto che è gratis.
    Al Live darei invece un 8,5,molto stabile,LAG quasi assente,ma troppo caro considerando che comunque non è perfetto.Dovrebbe costare la metà.
    Ma cos'è che non ti convince?
    Waiting for..

  8. #23
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Non ho Live.

  9. #24
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Beppevox79
    Ma cos'è che non ti convince?
    Principalmente il fatto che non ho una visione globale di tutti i giocatori presenti quando mi collego.L'unica cosa che ho è una lista amici,troppo riduttivo.
    Per farmi capire ti faccio l'esempio dei 2 maggiori esponenti online nelle rispettive console.

    Socom 2 :entro,mi dice quanti giocatori sono presenti in questo momento.Vado avanti e trovo le lobby con tutte le nazioni europee.entro in quella italiana e a sua volta mi da una lista di tutti i giocatori e di tutte le partite in corso,tutto facile e molto intuitivo.Una volta entrato nella partita,posso decidere se parlare o se scrivere(cosa molto utile in caso di stranieri).é presente anche la lista amici,nel caso in cui voglia giocare con determinate persone e non abbia voglia di carcarle.

    Halo 2 entro(rispetto a Socom molto più velocemente) e mi trovo a dover scegliere tra un optimatch che mi assegnerà in partite a caso o una lista amici,che però è troppo limitata.Non ho voglia di giocare con le stesse persone,però allo stesso tempo voglio giocare con altri italiani(dato che non avendo una tastiera con gli stranieri mi viene difficile comunicare),come faccio???Lo vedo troppo dispersivo.
    Chiaro che ha anche (e soprattutto) i suoi lati positivi:non c'è lag,si può parlare con le cuffie contemporaneamente(anche se a volte è un po caotico).....e cosi via.
    C'è sempre tempo perchè migliori come servizio,magari già con la prossima versione .

  10. #25
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    gli italiani li trovi, io ho una trentina di amici, ogni tanto ci si ritrova cmq..

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •