Proposta indecente.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Proposta indecente.

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Proposta indecente.

    non so che vita conduciate voi, ma se un uomo, diciamo un miliardario un po eccentrico, vi prenderebbe all'età di 15 anni diciamo, e vi dicesse "io ti darò tutto quello che vuoi, soldi, gloria, potere e roba simile, ma quando sarai arrivato a 50-55 anni tu ti farai uccidere", voi cosa rispondereste?questa è una curiosità che voglio levarmi dopo aver fatto una chiacchierata con un mio amico secondo il quale la vita finisce verso i 50 anni.

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Non saprei se accettare o meno. Da un lato c'è il divertimento,il lusso...e non mi dispiacerebbe.
    Ma dall'altro mi piacerebbe avere una famiglia.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    "levati dalle palle". Ecco cosa gli direi.
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  4. #4
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    gli direi "èccolo eh!!" indicando l' amico di sotto
    non è tanto per il fatto di morire, perche spero di non morire troppo tardi (non voglio diventare una spece di vegetale) ma per il fatto che debba morire per mano di uno che mi ha promesso la non-felicità mascherandola per tale con i soldi... MAI


  5. #5
    Utente L'avatar di devil89
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    962
    gli ruberei tutto e scapperei, o acceterei e quando arriva lui a 55 anni(dovrebbe arrivarci prima di me), lo ammazzo e gli direi: hai fatto solo 2 errori nella vita.... nascere e chiamarmi!!!

    e con aria arrogante, mi lascerei alle spalle il suo cadavere senza vita mentre fumo un sigaro cubano dello spessore di 10 cm!!!
    -------
    non accetterei.....

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Miliardario eccentrico...già mi starebbe talmente sulle palle che probabilmente gli sputerei in un occhio.

    La mia vita me la plasmo da solo, bene o male.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Soldi ne ho in abbondanza, il potere verrà col tempo e della gloria non so che farmene.. quindi, no.



  8. #8
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Beh, dipende. Io potrei chiedergli un rallentatore di tempo così quando per lui saranno 50 anni per me saranno passati 100 e potrò morire in pace quanto sono furbo

  9. #9
    DIURNO
    Ospite
    Citazione devil89
    gli ruberei tutto e scapperei, o acceterei e quando arriva lui a 55 anni(dovrebbe arrivarci prima di me), lo ammazzo e gli direi: hai fatto solo 2 errori nella vita.... nascere e chiamarmi!!!

    e con aria arrogante, mi lascerei alle spalle il suo cadavere senza vita mentre fumo un sigaro cubano dello spessore di 10 cm!!!
    -------
    non accetterei.....
    titoli di cosa e musica di sottofondo....


    io nn so, x come sono io, che non voglio avere figli ne sposarmi,e che non penso alla gravità di una cosa fino al giorno prima, penso proprio che accetterei,nella speranza magari che quel bastardo muoia prima di me.

  10. #10
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Dauntless
    Soldi ne ho in abbondanza, il potere verrà col tempo
    quest'uomo mi inquieta profondamente...

  11. #11
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    non accetterei.....la vita è una sfida e io non voglio tirarmi indietro....sarebbe da codardi....IMHO

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione DIURNO
    non so che vita conduciate voi, ma se un uomo, diciamo un miliardario un po eccentrico, vi prenderebbe all'età di 15 anni diciamo, e vi dicesse "io ti darò tutto quello che vuoi, soldi, gloria, potere e roba simile, ma quando sarai arrivato a 50-55 anni tu ti farai uccidere", voi cosa rispondereste?questa è una curiosità che voglio levarmi dopo aver fatto una chiacchierata con un mio amico secondo il quale la vita finisce verso i 50 anni.
    Accetterei e preparerei un piano perfetto [ 40 anni di tempo mi bastano ] per fregare sto tizio e continuare a vivere nel lusso.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    "Fammi una pompa" sarebbe la mia risposta.

  14. #14
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione DIURNO
    non so che vita conduciate voi, ma se un uomo, diciamo un miliardario un po eccentrico, vi prenderebbe all'età di 15 anni diciamo, e vi dicesse "io ti darò tutto quello che vuoi, soldi, gloria, potere e roba simile, ma quando sarai arrivato a 50-55 anni tu ti farai uccidere", voi cosa rispondereste?questa è una curiosità che voglio levarmi dopo aver fatto una chiacchierata con un mio amico secondo il quale la vita finisce verso i 50 anni.
    Lo ammazzo e mi prendo i soldi.


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Medioman
    "Fammi una pompa" sarebbe la mia risposta.
    E se questo equivalesse ad una risposta affermativa?

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •