[SPOILER]New Year's Revolution - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: [SPOILER]New Year's Revolution

Cambio titolo
  1. #16
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    ppv di *****,tranne l'elimination chamber.
    RIP ITALIA


  2. #17
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    vabbè ke in quello precedente HBK nn era arbitro e lottava anke un certo Goldberg...

  3. #18
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Molto meglio lo stesso evento in un altro contesto, con lo stesso epilogo. Parlo di Summerslam 2003. Francamente, capisco alcune cose di questo EC.

    1) Era ovvio che vincesse HHH. Ma come lo vedevate Batista World Champ? Io male, da singolo non ci ha ancora detto grandi cose. E Orton, se lo si vuole davvero elevare a main eventer (come credo che meriti, stando almeno a ciò che fa on ring), deve arrivare alla Rumble senza cintura, fino a Wrestlemania. Altri title reign di un Jericho o Benoit? Suggestivi, ma credo inutili e poco redditizi ai fini di quella che, alla fine, é la storyline principale di Raw. Scelta, dunque, condivisibile da parte della WWE.

    2) Finale scontato. Per una legge non scritta nel wrestling, chi ha schienato la volta precedente in un match non titolato, a parità di avversari, perde il secondo schienamento. E' il caso di Orton vs HHH, vinto da Randy in quel di Raw in un match non titolato, vinto da Trips, quando c'era il titolo in palio. E allora perché far terminare Orton e HHH? Non si poteva fare altrimenti, dato che Batista doveva per forza finire terzo, e Randy doveva essere per forza nel duo finale. Ergo, diamo la cintura a quello che é il campione più credibile, sarebbe a dire il genero di MacMahon. Scelta condivisibile della WWE.

    Dette queste due cose, passiamo alle (solite) minchiate della WWE. Perché HBK arbitro? Onestamente é una porcata. Lo si poteva valorizzare in un qualche altro modo, lo si poteva lasciare a casa, a riprendersi dall'infortunio e invece eccolo qui, inutile arbitro, messo in mezzo al solo scopo di far partire il feud con Edge. Perché? Non si poteva mettere Edge in feud con Benoit fino a Wrestlemania, magari in tag con qualcuno, in un qualsiasi contesto, ma non così. E io che speravo che il Kurt Angle Invitational passasse da San Antonio.. E questa é la minchiata numero 1.

    Minchiata numero 2: Chris Benoit. Ottimo wrestler, a mio parere, scarsino al microfono, ma grande uomo, agli occhi dei critici e agli occhi dei fan, un duro, uno difficile da piegare, che viene schienato da Batista con una spinebuster. Come? Ma parliamo di Chris Benoit, colui che ha vinto Royal Rumble (partendo con il numero 1) e Main Event di Wrestlemania XX? Parliamo dello stesso wrestler ridicolizzato nell'EC? Minchiatona oserei dire.

    A questo punto mi viene da dire: ma come é possibile che si consideri questo match migliore rispetto al corrispettivo del 2003? In quel match, il figurone lo fa solo Goldberg, questo é vero, ma l'ambiente é molto più coinvolto (teste sfregate sull'acciaio, tra Jericho e Nash, cabine con i vetri infranti, tra Goldberg e Jericho, tra Goldberg e Triple H). Invece in questo match, che a me non é piaciuto, solo qualche Rocket Launcher contro le pareti della gabbia, un volo da una cella di Benoit, che poi é uscito poco dopo (manco questo spot gli fosse servito a migliorarne la prestazione, sempre e comunque sopra la sufficenza). E il finale? Il grande HBK infinocchiato come un qualunque novellino, almeno nel 2003 l'arbitro era a terra e nella gabbia non é entrato nessuno. Tutto già visto e rivisto e c'é chi si lamenta del passato. Signori miei, anche l'EC, un signor main event ideato da Mr Bischoff sta perdendo, e alla grande, credibilità.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  4. #19
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    ragazzi ma ki vince l'elimination chambre triple h?
    Rachel McAdams

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    436

  6. #21
    Utente L'avatar di David
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    499
    ma escludendo l'elimination chamber passiamo agli altri match

    -Eugene e Regal vs Tomko e Christian
    un match di skifo, dico solo che nn si è vista nessuna finisher ne una Stunner ne un Rock Bottom ne un'Unprietter niente

    -Maven vs Benjamin
    cosa si deve dire, praticamente nulla Maven si è confermato un pessimo atleta

    -Trish vs Lita
    match condizionato da un infortunio

    -Hassan vs The King
    match assolutamente evitabile

    -Kane vs Snitsky
    match + bello del PPV escludendo l'EC mi ha stupito il tombstone di kane

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •