Per chi vuole giocare in LAN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Per chi vuole giocare in LAN

Cambio titolo
  1. #1

    Per chi vuole giocare in LAN

    premetto c'è un requisito minimo, e cioè che si può giocare in LAN solo se si può accedere ad internet tramite pc mentre si gioca online, e cioè se si ha una connessione condivisa, router, hub, ecc.
    Allora come molti di voi sapranno, esiste un programma, il "Xlink Kai" che installato sul pc da l'opportunità di raggruppare utenti per giocare in LAN.
    il programma si trova a questo indirizzo:

    http://www.teamxlink.co.uk/

    questo programma viene utilizzato soprattutto da utenti Xbox, perchè permette loro di giocare in rete con altri utenti e nn pagare l'abbonamento mensile, in quanto nn sfruttano i server microsoft ma bensì giocano in LAN, mentre per ora di utenti PS2 ne circolano ben pochi per ora, anche perchè nn essendo un servizio a pagamento nn si sente una grande necessità di evadere.

    e allora voi direte, ma che perdincicavolo me ne frega a me, visto che nn ci sono utenti con cui giocare, ma dovete considerare almeno 2 cose, anzi 3:

    1. se volete giocare ad uno dei giochi che supportano la LAN, con la sicurezza di nn trovare lag, questa può essere una soluzione

    2. considerando che a fine febbraio/inizio marzo uscirà un gioco del calibro di GT4, che con ogni probabilità nn avrà il supporto online, ma sicuramente quello LAN.

    3. e infine sperando vivamente che il prossimo ad uscire PES4 in jap con l'online(a pagamento), verso aprile, supporti la LAN.

    io credo che almeno per gli appassionati di corse, solamente per il punto 2 valga la pena tentare di connettersi e sistemarsi, pronti per giocare con GT4, e spero anche PES4.

    io ed altri utenti siamo già operativi con questo programma e di seguito riporto un indirizzo di un forum dove potrete leggere e chiedere delucidazioni per una buona riuscita del collegamento.

    un'altro punto a favore è che ci si può creare una propria lista amici, così che ogni volta che qualcuno è online, magari stà davanti al pc perchè nn sa cosa fare, lo si può contattare(ha anche una chat, tipo messenger) e organizzare una partita;
    riporto un esempio: splinter cell: pandora tomorrow, questo è un fantastico gioco, che però a detta degli utenti che ci giocavano(anche io) nn si riusciva a trovare molta gente italiana online; in questo caso, con il programma sarebbe un attimo vedere se c'è qualcuno online ed organizzare una partita.

    http://liso.altervista.org/forum/ind...showtopic=2063

    anche perchè, + si sparge la voce e + utenti lo usano, espandendo una comunità ancora troppo povera in rapporto alle console vendute fin'ora.

    l'unica vero neo è il fatto che bisogna avere, come specificato all'inizio, una connessione condivisa.

    mi raccomando ci conto.

    ciao
    Ultima modifica di keko; 15-01-2005 alle 00:17:14
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Grazie Keko molta gente non lo sapeva...

    Io ho il primo XLINK da qunado c'era Socom1!

    Cmq peccato che non posso usarla perche' ho la diretta, vabbe' vorra' dire che compensero' giocando alle mappe di Socom3!

  3. #3
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione STORMWARRIOR
    Grazie Keko molta gente non lo sapeva...

    Io ho il primo XLINK da qunado c'era Socom1!
    infatti questo è il primo xlink che ho postato io mesi fa

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Fai un rissunto che non mi va di leggere pliz

  5. #5
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione L'Oracolo
    Fai un rissunto che non mi va di leggere pliz
    lol se vuoi te lo faccio io ma in lan fa sempre skifo,nn c'è mai bessuno e ce sempre lag

  6. #6
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    ecco grazie!Non ho letto e so tutto

  7. #7
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione finalflash
    lol se vuoi te lo faccio io ma in lan fa sempre skifo,nn c'è mai bessuno e ce sempre lag
    Sul fatto che non c'è nessuno è ovvio, se nessuno ci prova. Sul fatto del lag non ne sarei così convinto

  8. #8
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione finalflash
    infatti questo è il primo xlink che ho postato io mesi fa
    E' vero è da dire che me l'avete fatto scoprire te e Zimo...

    Cmq sicuro che ci sia LAG?

  9. #9
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    ma allora io posso giocare con la 56 kakka loool

  10. #10
    si, si potrebbe in teoria,
    e come dice eyedol, se nn si cerca di allargare la cerchia è ovvio che nn trovi nessuno
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione STORMWARRIOR
    E' vero è da dire che me l'avete fatto scoprire te e Zimo...

    Cmq sicuro che ci sia LAG?
    ci abbiam giocato una volta io e simo,lo vedevo laggare e se saltava sembrava che volava

  12. #12
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    lo sto già usando con gt4
    POLYSICS

  13. #13
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione finalflash
    ci abbiam giocato una volta io e simo,lo vedevo laggare e se saltava sembrava che volava
    Aaahhahah oddio mi immagino le scene...
    Moro!

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Dunque. Da me l'ADSL non c'è. Ho una schifosa 56k.

    Mi state dicendo che con questo programma, io ed i miei amici possiamo spararci delle partite via internet con i giochi che supportano la LAN?

  15. #15
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione STORMWARRIOR
    Aaahhahah oddio mi immagino le scene...
    Moro!
    Cozzio'
    ce so andato con Black Sabbath pe fa un pò de glitch , nada anke in lan nun se pò più 8(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •