Marzo = Tennis / Aprile = ??? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 148

Discussione: Marzo = Tennis / Aprile = ???

Cambio titolo
  1. #46
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da kreon
    ragazzi mi dispiace deludervi... ma non credo che gmc regalera mai half life...a menoche non vada contro cio che ha sempre fatto,ovvero non regalare mai giochi gia regalati da altre riviste...(e per fortuna...) beh comunque ho una buona notizia,mentre eravete tutti intenti a guardare su gmc (che è la migliore,ovvio! ) un'altra rivista ha in regalo ORA "half life blu shift..." hehehe un po come frodi con sauron...non ve l'aspettavate eh?!?
    beh chiaro che non diro mai che rivista è qui in pubblico (che tra laltro reputo un po scarcina come testata...l'ho presa un paio di volte....) se volete sapere fartemi sapere in vt...ciau!
    (quindi niente hl...meglio! si elimina un concorrente di gothic!!!)
    Ehm... ehm... ti chiedo una cosa: credi che Half Life e HL: Blue Shift siano la stessa cosa? Credi che con HL: Blue Shift si possa giocare online alle tonnellate di mod presenti in rete e sui nostri CD/DVD? Dico solo che Blue Shift ci fu offerto e lo rifiutammo... anche se non mi permetto minimamente di criticare le scelte della nostra concorrenza.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  2. #47
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Beh io credo che Half Life Blue Shift al posto di Sheep sarebbe stato più gradito dai lettori...
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  3. #48
    Ultrà Azzurro L'avatar di maradona22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barile (PZ)
    Messaggi
    174
    gorman regalaci grim fandango, ke c'è l'ho pirata e lo voglio buttare!!!
    Case TermalTake Soprano TermalTake TR2-550PP 550W DFI NF4 Ultra-D AMD Opteron 148 Zalman Fatal1ty FS-C77 A-Data Vitesta DDR500 2*512MB HD Western Digital 200 GB SATA HD Maxtor 120 GB SATA Pixelview 7800GT 256MB + Zalman VF-700 CU Plextor PX-755A Skype:rrmaradona22 Acer AL1916W

  4. #49
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Bad Boy
    Beh io credo che Half Life Blue Shift al posto di Sheep sarebbe stato più gradito dai lettori...
    Bad Boy, chiudiamola qui sulla questione Blue Shift. Abbiamo fatto le nostre scelte e quando sarà il momento le giudicherete. Credo di aver detto a sufficienza dicendo che, dovendo scegliere fra HL e HL:Blue Shift, il secondo non mi avrebbe entusiasmato. Tutto qua.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  5. #50
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Quindi hai scelto il primo ? :9 :9 :9
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  6. #51
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  7. #52
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776
    Anche Stronghold non mi dispiacerebbe.

  8. #53
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317

    Arrabbiato

    Gorman non é DIO !

    E non discutiamo sulle sue decisioni, se la rivista non vi piace, non la comprate!

    P.S. Gorman se sbaglio correggimi.

    Qui facciamo solo previsioni sul gioco che verrà regalato ad aprile!
    Ultima modifica di manu lo jedi; 5-02-2003 alle 15:50:25
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  9. #54
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776
    Inviato da manu lo jedi
    [B]Gorman non é DIO !
    Nessun dubbio su questo.


    E non discutiamo sulle sue decisioni, se la rivista non vi piace, non la comprate!
    Non discuto le decisioni di Gorman ed ho già detto in passato che non compro sempre la rivista.

    Qui facciamo solo previsioni sul gioco che verrà regalato ad aprile!

    Quando ho citato Stronghold intendevo fare una previsione ed aggiungerlo a Tropico e the Sims che avevo già postato.

  10. #55
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    Inviato da gorman
    Ehm... ehm... ti chiedo una cosa: credi che Half Life e HL: Blue Shift siano la stessa cosa? Credi che con HL: Blue Shift si possa giocare online alle tonnellate di mod presenti in rete e sui nostri CD/DVD? Dico solo che Blue Shift ci fu offerto e lo rifiutammo... anche se non mi permetto minimamente di criticare le scelte della nostra concorrenza.
    Scusa per la risposta tardiva...beh si, in effetti crfedevo che HLBS fosse HL+ livelli aggiuntivi...una specie di mod aggiunto alla versione originale del gioco
    (beh non mi ero informato...chiedo venia! come ho gia detto piu in su...) tutto qui...non volevo fare cattiva pubblicita, ma solo che sapendo che hl è richiestissimo...
    quindi nulla! (pero almen o è servito a farti sbottonare un po sul fatto che hl ci sara....hehehe!)

  11. #56
    Kelvan
    Ospite
    A che ci sono dico anche la mia:

    • Gothic
    • Messiah
    • SimCity 3000
    • Stunt GP
    • Half Life
    • Sacrifice (tiiiiii preeeeeeeegooooooooooo )

  12. #57
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Veramente Viper Racing era già stato regalato da un'altra rivista, ovvero *****

  13. #58
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Killy77
    Veramente Viper Racing era già stato regalato da un'altra rivista, ovvero *****
    Vero, ma quella rivista vende sufficientemente poco da non preoccuparmi più di tanto del fatto che molti lettori di GMC potessero averlo già avuto in allegato con loro... e per cortesia non citare riviste concorrenti, grazie.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  14. #59
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Gorman mancano solo 2 settimane e mezzo al nuovo gmc qualche indissio?:9

  15. #60
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Inviato da Sah
    Gorman mancano solo 2 settimane e mezzo al nuovo gmc qualche indissio?:9
    Solo ?! :9
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •