6600 GT AGP e il futuro dei videogiochi - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: 6600 GT AGP e il futuro dei videogiochi

Cambio titolo
  1. #31
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione .::Morgan::.
    Ce la faranno e come!
    Pensa ke io gioco a HL2 a 1024x768 senza filtri ma con dettagli al massimo con una GeForce4 Mx 64Mb acquistata 2 anni e mezzo fa!
    prov a confrontare con qualcuno che usa anche basta una 5700 e vedrai le differenze (e non solo per la differenza di memoria)

    inoltre mi pare che tutte le geforce 4 non supportino il pixel shader

    io sto usndo momentaneamente una gefo 440 da 64 meg come tè, non è una brutta scheda, compatibile con tutto giochi a tutto non dà mai problemi ma le differenze le vedi

  2. #32
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione matoriv
    prov a confrontare con qualcuno che usa anche basta una 5700 e vedrai le differenze (e non solo per la differenza di memoria)

    inoltre mi pare che tutte le geforce 4 non supportino il pixel shader

    io sto usndo momentaneamente una gefo 440 da 64 meg come tè, non è una brutta scheda, compatibile con tutto giochi a tutto non dà mai problemi ma le differenze le vedi
    Le geforce 4 mx non supportano gli shader (non ricordo se non supportano solo i pixel shader o entrambi). Le geforce 4 ti invece supportano gli shader e sono completamente compatibili in hardware con le directx 8.

  3. #33
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione MarcoM82
    Le geforce 4 mx non supportano gli shader (non ricordo se non supportano solo i pixel shader o entrambi). Le geforce 4 ti invece supportano gli shader e sono completamente compatibili in hardware con le directx 8.
    no no solo i pixel shader, o perlomeno per quanto riguarda la mia.

    non sapevo sta differenzona tra la ti , mledizione averlo saputo all'acquisto (che mancu sapevo l'utilità del pixel shader)

  4. #34
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione poty
    mi sa che non ti sei reso conto che hai sbagliato a srivere! half life non usa il motore grafico delle ID software! ne una volta ne adesso!usa il motore fisico surce! è come se hai detto che half life 2 e doom3 hanno lo stesso motore grafico! ti sarai sbagliato a scrivere!
    Veramente il primo Half Life aveva un motore derivato da quello di Quake 2...

  5. #35
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione matoriv
    no no solo i pixel shader, o perlomeno per quanto riguarda la mia.

    non sapevo sta differenzona tra la ti , mledizione averlo saputo all'acquisto (che mancu sapevo l'utilità del pixel shader)
    la geffo4 mx è identica alla geffo2 mx
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  6. #36
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione matoriv
    no no solo i pixel shader, o perlomeno per quanto riguarda la mia.

    non sapevo sta differenzona tra la ti , mledizione averlo saputo all'acquisto (che mancu sapevo l'utilità del pixel shader)
    Infatti nvidia ci ha campato molto su stoi fatto. Molti anno preso una geffo 4 mx vantandosi con gli amici di avere una nuovissima geforce 4 per ritrovarsi poi con una scheda video di una generazione precedente a tutti gli effetti. E' stata una truffa bella e buona.

  7. #37
    mr_tommy
    Ospite
    ma no, nn è stata 1 truffa..alla fine mia morosa ha la geffo2mx e le dfferenze dalla 4mx si vedono..meglio la 4..

  8. #38
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione mr_tommy
    ma no, nn è stata 1 truffa..alla fine mia morosa ha la geffo2mx e le dfferenze dalla 4mx si vedono..meglio la 4..
    frequenze un po + alte
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  9. #39
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione mr_tommy
    ma no, nn è stata 1 truffa..alla fine mia morosa ha la geffo2mx e le dfferenze dalla 4mx si vedono..meglio la 4..
    Non è tanto la differenza dalla geffo2 ma il fatto che c'è una geffo 3 di mezzo che è di una generazione superiore alle geffo4mx

  10. #40
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    Cmq hl2 utilizza ancora algoritmi presenti nel primo Quake (il mitico)
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  11. #41
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Veramente il primo Half Life aveva un motore derivato da quello di Quake 2...
    appunto il 1!!!! la valve non aveva tutta sta nomina e fama da potersi farsi un codice totalmente da 0! cmq havok 2 è il motore fisico il surce quello grafico prima ho sbagliato a scrivere cmq non credo proprio che hl2 abbia ancora pati del motore grafico di quake!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  12. #42
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione poty
    appunto il 1!!!! la valve non aveva tutta sta nomina e fama da potersi farsi un codice totalmente da 0! cmq havok 2 è il motore fisico il surce quello grafico prima ho sbagliato a scrivere cmq non credo proprio che hl2 abbia ancora pati del motore grafico di quake!
    Da quello che so (non prendetelo pre oro colato, sono solo voci) il motore grafico di hl2 utilizza pezzetti di codice di quello di hl1 (ovviamente parti piccolissime) e quindi tutto torna...

  13. #43
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    ok è possibile ma sitamo parlando di qualche ciclo FOR ( se l'hanno fatto in C) no di parti intere di codice! qualche cavolatina quà e la!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  14. #44
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione poty
    ok è possibile ma sitamo parlando di qualche ciclo FOR ( se l'hanno fatto in C) no di parti intere di codice! qualche cavolatina quà e la!
    si si sarà qualche algoritmo che è rimasto invariato negli anni.

  15. #45
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    ma sicuramente non c'entra una mazza che il gioco gira su schede vecchie!ma gira su schede vecchie perche emula DX 7 e 8 e quindi tutta la grafica se ne va a putt..e e quindi il gioco gira su schede video vecchie!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •