[1]Tales of Symphonia [thread unico] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 506

Discussione: [1]Tales of Symphonia [thread unico]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    su gamefaqs avevo dato un'occhiata ma tra le varie side emini quest non avevo trovato nulla...

    Comunque tu devi ancora trovare Nova? Io lo trovai semplicemente sorvolando Sylvarant comunque dovresti trovarlo vicino all'Hakonesia Peak se non erro, se invece devi trovare l'albero, sta accanto alla base di Sylvarant nel deserto.

  2. #47
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    grazie Skate ma ho risolto.

    il problema è un altro...mi dice di stringere tutti i patti elementali e poi andare da Aska e Luna alla torre del mana...ma io li ho già stretti tutti quelli possibili.

    ho fuoco, acqua, ghiaccio, fulmine, terra e aria.
    che mi manca?
    e dove diavolo lo prendo? O_O

  3. #48
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    le summon sono 4 per ogni mondo e sono "opposte".
    Tu hai già preso fulmine<->acqua terra<->aria e ghiaccio<->fuoco perciò ti manca dark<->light, considerando che light è Aska ed è l'ultimo che devi prendere ti manca solo quello dark che lo trovi in Tethe'Alla nello Shadow Temple (io ce l'ho in inglese mi pare si chiami così) ed è quello che quando entri è tutto buoio e puoi entrarci solo dopo aver preso la blue candle.

  4. #49
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    fantastico, e da dove esce la blue candle e dove diavolo è il tempio dell'oscurità? XDD

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    77
    il tempio dell'oscurità è una caverna nascosta con sopra una costruzione che sembra una base desiana, al momento non ho la mappa sottomano e non ricordo dov'è) e la candela blu vedrai una scenetta dopo per dove trovarla....comunque in quel tempio c'è un indovinello pallosissimo...vedrai

  6. #51
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    quindi prima devo avere la candela e poi andare nel tempio o il contrario?

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    77
    contrario

  8. #53
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    sotto una base desiana dici?
    su thete'alla, eh? quindi devo entrare in una di queste basi e cercare di avere accesso al tempio.

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    77
    no, volando trovi un palazzo che assomiglia ad una base desiana, alla base c'è un buco...ci entri (su tettealvento- che sarebbe thete'alla...-) ed ecco il tempio...io l'ho trovato per culo....xD

  10. #55
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    no no non devi entrare in nessuna base.
    Sinceramente non ricordo molto dov'è lo Shadow Temple ma se guardi un po' volando nei vari continenti lo trovi senza difficoltà tra delle montagne.
    Quello che ti voleva dire Vash era che sopra la grotta in cui devi entrare c'è una costruzione che assomiglia molto alle basi dei renegades dei due mondi (dove puoi cambiare mondo con le rheiards in poche parole...non so com'è in ita perchè ho il gioco in eng).

  11. #56
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    difatti nn l'ho mai visto.
    grazie, cercherò.

  12. #57
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    comunque, nessuno che ha finito il gioco o ha fatto questa "quest" (quella che ho scritto prima) sa aiutarmi? ._.
    Ho controllato ovunque, in ogni zona, giorno e notte ma nulla...sta cosa mi impedisce di uscire dalla città e sono bloccato >_>

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    77
    Sono quasi alla fine...livello 55, neanche 40 ore e sono tornato a floinier per trovare il dottore (non è spoiler....spero)
    domani vedo se è già attiva...per prevenzione faccio un salvataggio fuori dalla città

  14. #59
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    anch'io l'avevo fatto ma poi, furbo, ho salvato anche nell'albergo...

  15. #60
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione skat88
    anch'io l'avevo fatto ma poi, furbo, ho salvato anche nell'albergo...
    ma sbrotfl, da segnarsela questa.
    comunque finchè il gioco si svolge in città nn dovrebbero esserci problemi, lo spazio è limitato, basta guardare ovunque.


    no no non devi entrare in nessuna base.
    Sinceramente non ricordo molto dov'è lo Shadow Temple ma se guardi un po' volando nei vari continenti lo trovi senza difficoltà tra delle montagne.
    Quello che ti voleva dire Vash era che sopra la grotta in cui devi entrare c'è una costruzione che assomiglia molto alle basi dei renegades dei due mondi (dove puoi cambiare mondo con le rheiards in poche parole...non so com'è in ita perchè ho il gioco in eng).
    perfetto, grazie.
    domani sera se avrò tempo cercherò.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •