[1]Shaman Fight: The Call - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 524 di 524

Discussione: [1]Shaman Fight: The Call

Cambio titolo
  1. #511
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione MagaFigo4Ever
    ci sono qui io, x servirvi...
    Sorry... non l'avevo notata vice decano!

  2. #512
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Sephiroth'88
    "Seito? Mah, forse ha sbagliato persona." pensai.

    - Il mio nome è Kira - gli dissi.

    Mi rialzai ed impugnai la mia katana.

    - Bene bene!!! - dissi sorridendo - Questo posto mi inzia già a piacere. Pensavo fosse noioso ed infatti non ci volevo venire invece sembra che c'è qualche persona interessante qui!!! -
    "molto bene, ragazzino...ma nn dire ke nn te la sei cercata..."

    *Maga caricò un pugno, e quando il suo avversario fu abbastanza vicino, circa a 5 metri di distanza, sferrò il suo tanshinkou, e un forte colpo si abbattè sul suo avversario, senza lasciargli via di scampo se nn la parata con la spada, ma fu ugualmente scagliato lontano...*

    "continuiamo..."
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  3. #513
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982

    l arrivo di xu hang,il dragone bianco

    dopo un lungo viaggio finalmente ero giunto a destinazione,una villona in mezzo a una foresta era il posto,molto bella e ben curata....

    "ohhhh finalmente arrivato,speriamo di trovare gente valida altrimenti tanta strada per niente.."
    il guerriero era gigantesco,la sua tunica era molto bella e sulla schiena portava un oggetto esageratamente grande...

    bussai alla porta ma nessuno mi rispose"ehi aprite!!"

    ma nessuno apriva...sentivo dei rumori sospetti dentro e cosi con la gigantesca ascia sulle spalle aprii la porta.......



    vidi un individuo con una lunga katana andare sparato verso di me..
    protesi il braccio in avanti e lo presi al volo,"oh sono questi i modi!vuoi gia conoscere la mia ascia!!!"

    "ad ogni modo mi presento,sono il grande xu hang,mi chiamano dragone bianco..,questa é la scuola per sciamani?"

    Ultima modifica di revenge(la vendetta); 28-02-2005 alle 18:36:35

  4. #514
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Kall Su
    Celsius dove 6?
    a studiare latino e greco cmq mi connetto abb frequentemente nn preoccupatevi

    Citazione revenge(la vendetta)
    dopo un lungo viaggio finalmente ero giunto a destinazione,una villona in mezzo a una foresta era il posto,molto bella e ben curata....

    "ohhhh finalmente arrivato,speriamo di trovare gente valida altrimenti tanta strada per niente.."
    il guerriero era gigantesco,la sua tunica era molto bella e sulla schiena portava un oggetto esageratamente grande...

    bussai alla porta ma nessuno mi rispose"ehi aprite!!"

    ma nessuno apriva...sentivo dei rumori sospetti dentro e cosi con la gigantesca ascia sulle spalle aprii la porta.......



    vidi un individuo con una lunga katana andare sparato verso di me..
    protesi il braccio in avanti e lo presi al volo,"oh sono questi i modi!vuoi gia conoscere la mia ascia!!!"

    "ad ogni modo mi presento,sono il grande xu hang,mi chiamano dragone bianco..,questa é la scuola per sciamani?"
    "modera i toni ragazzo" sulla porta si ergeva una figura incappucciata, il vento scuoteva il mantello "tsk, voi ignoranti nn sapete cos è una scuola x sciamani, metti giù quell arma, dragone bianco, e comincia a sistemare la porta, o ti sbatto fuori di qui" seguì una pausa, mentre il decano sistemava la mantella in un grosso armadio a muro, alla destra dell entrata

    la grossa villa neovittoriana svettava nella londra antica, facendo la sua degna figura, l interno era tutto legno, tappeti, quadri e camini, la casa si sarebbe prestata benissimo all aggettivo "confortevole", sembrava di essere tornati all epoca di holmes, e ci si sentiva abbracciati da un caldo tepore domestico
    "bene, vi piace la casa ragazzi? forse nn permette di allenarsi all aperto, ma x fare quello ci trasferiremo nella tenuta in campagna ora alfred (il maggiordomo) vi indikerà le stanze in cui dormire, e x favore comunicate in tempo cosa desiderate x cena, in modo ke matilda (la cuoca) riesca a preparare x tutti capito? ah, un ultima cosa, firmate il foglio ke avete in camera e consegnatemelo, in modo ke possa sapere quanti siamo di preciso (in pratica mandatemi un mp ke contenga il vostro profilo ), questo x ora è tutto, preparatevi ai test d ingresso ke si terranno domani, nn voglio assenti capito?"

  5. #515
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Entrai nella mia camera dopo aver salito un paio di scalinate.
    Dentro appoggiai tutte le mie cose sul letto, dato che le avrei messe a posto dopo cena.

    "Questa scuola sembra molto interessante..." pensai.

    Uscii velocemente dalla camera per dirigermi nella stanza dove avremo mangiato e anche per dire che cosa avrei voluto per cena.

  6. #516
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    ma abbiamo iniziato?potevate avvisare..vabbe che devo fare?
    <----

  7. #517
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione klaus
    ma abbiamo iniziato?potevate avvisare..vabbe che devo fare?
    ti dovevo mandare un mp? ^^"


    posta:

    nome
    carattere
    aspetto
    arma

    lo spirito lo assegno io, almeno all inizio

  8. #518
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    Citazione Celsius
    ti dovevo mandare un mp? ^^"


    posta:

    nome
    carattere
    aspetto
    arma

    lo spirito lo assegno io, almeno all inizio
    guarda che l'ho gia postato cmq lo riposto:
    nome:klaus
    aspetto:vincent di ff7
    carattere:soliario
    arma:la spada di gatsu..
    <----

  9. #519
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Celsius
    ti dovevo mandare un mp? ^^"


    posta:

    nome
    carattere
    aspetto
    arma

    lo spirito lo assegno io, almeno all inizio
    L'aspetto non l'ho messo...

    Comunque è questo...


  10. #520
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Citazione Celsius
    a studiare latino e greco cmq mi connetto abb frequentemente nn preoccupatevi


    "modera i toni ragazzo" sulla porta si ergeva una figura incappucciata, il vento scuoteva il mantello "tsk, voi ignoranti nn sapete cos è una scuola x sciamani, metti giù quell arma, dragone bianco, e comincia a sistemare la porta, o ti sbatto fuori di qui" seguì una pausa, mentre il decano sistemava la mantella in un grosso armadio a muro, alla destra dell entrata

    la grossa villa neovittoriana svettava nella londra antica, facendo la sua degna figura, l interno era tutto legno, tappeti, quadri e camini, la casa si sarebbe prestata benissimo all aggettivo "confortevole", sembrava di essere tornati all epoca di holmes, e ci si sentiva abbracciati da un caldo tepore domestico
    "bene, vi piace la casa ragazzi? forse nn permette di allenarsi all aperto, ma x fare quello ci trasferiremo nella tenuta in campagna ora alfred (il maggiordomo) vi indikerà le stanze in cui dormire, e x favore comunicate in tempo cosa desiderate x cena, in modo ke matilda (la cuoca) riesca a preparare x tutti capito? ah, un ultima cosa, firmate il foglio ke avete in camera e consegnatemelo, in modo ke possa sapere quanti siamo di preciso (in pratica mandatemi un mp ke contenga il vostro profilo ), questo x ora è tutto, preparatevi ai test d ingresso ke si terranno domani, nn voglio assenti capito?"
    dragone bianco riamse immobile con un sorriso spavaldo verso il maestro..poi una risatina.....:"mi scuso veramente maestro" il sorriso era terminato in una espressione seria,,

    "scusi,ma è il mio carattere un po strafottente..sono fatto cosi..mi piace mettermi in mostra.."

    poi il possente guerriero rimise su la porta come se niente fosse..prese la grande ascia sulle spalle e dopo un impercettibile saluto al maestro sali le scale e disse:

    "se c è da mangiare vorrei il cinghiale,altrimente una semplice carne d agnello"

    poi sali in camera per firmare l invito..

  11. #521
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    bene ragazzi, lo shaman è arrivato alle soglie del terzo 3d e voglio avvisare gli alunni ke verranno applicate serie regole riguardo alla giornata, con un preciso orario e delle regole ferree! (mica tanto ) domani rivelerò le mie carte, 'notte sciamani!


    (preparatevi bene, domani andiamo a cercare spiriti! )

  12. #522
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Citazione Celsius
    bene ragazzi, lo shaman è arrivato alle soglie del terzo 3d e voglio avvisare gli alunni ke verranno applicate serie regole riguardo alla giornata, con un preciso orario e delle regole ferree! (mica tanto ) domani rivelerò le mie carte, 'notte sciamani!


    (preparatevi bene, domani andiamo a cercare spiriti! )
    "bene" e dopo aver ascoltato ritornai alla camera...

  13. #523
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Dopo un lungo viaggio per mare, approdai su una spiaggia, spensi le candele verdi che si trovavano sulla mia zattera nera e poi cercai di portarla fin dove possibile, ma dopo una mezz'oretta di camminoarrivai dinanzi ad una enorme villa in stile vittoriano, sembrava essere piombati in una frazione della Londra antica
    Mi soffermai un secondo ad osservarla, il mio stupore era tale che per un attimopensai di essere caduto in una distorsionespazio-temporale, che cosa assurda...lessi il cartello che era messo sul cancello, sopra viera scritto "SQuola di sciamani" e tralasciai il sottotitolo perchè entrai, come attirato da qualcosa di invisibile, ed appenavarcata la soglia, la sensazione di essere stato trasportato lontano nel tempo si fece molto forte, i tappeti, i quadri, gli ornamenti, sembravano stati strappati via da qualche racconto di Sir Doyle!
    Quando entrai sentivo rumori di un banchetto, sembrava esserci aria di festa, almeno per qualcuno, così mi diressi verso quel rumore e vidi molta gente che mangiava "Ehm..salve?" sulla tavolata cadde il ilenzio e tuti si voltarono verso di me "Dunque...se non erro queta è la sQuola per sciamani, vorrei iscrivermi se possibile" dal tavolo si alzò un uomo che disse di essere il decano, o il decimo, o unacosa simile, e disseanche di andare in camera a posare le mie cose e firmare il foglio che si trovava sul comodino, così feci, gettai la zattera contro un muro, mi sfilai la LamaNera e la appoggiaisu un lato dell'armadio, mi tolsi cappotto e cappello e li sistemai su una sedia, poi tirai fuori una maglietta da qualche parte e la indossai,dopodichè uscii dalla camera
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  14. #524
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=191315

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •