cavo rgb aiutatemi! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: cavo rgb aiutatemi!

Cambio titolo
  1. #31
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione ric74
    Sto leggendo e apprendendo solo in questo momento dell'esistenza di questo tanto nominato cavo.

    Già mi è scattata la mia valvola d'acquisto!!! uahu!! Non sapevo che con un cavetto si potesse migliorare la qualità grafica delle console; buono a sapersi.

    Non Vi nascondo che non ho ben capito, tra tutti i tipi già mensionati, qual'è quello che da il miglior rendimento; dato che la spesa è tutt'altro che modesta (considerato che si tratta di un cavo), mi potreste dare qualche maggior delucidazione?
    In particolare mi serve sapere: il modello migliore, se si inserisce sembre nella scart e se si può collegare contemporaneamente sia alla TV che al surround.

    Le domande saranno banali, ma è sempre meglio sapere com'è fatta la cosa che si vuole comprare.
    Per Xbox quello Microsft in assoluto, il nome in toto e': Advance AV scart cable ed e' reperibile in qualsiasi negozio di videogiochi intorno ai 30€. Inoltre questo cavetto e' dotato di uscita ottica digitale che sfruttata con l' apposito cavo digitale ti consente di collegare la X a un impianto dolby (decodifica Dolby digital e DTS).

    Ti consiglio questo, spendi un po di piu' (alla fine 10€ in piu') ma vai sicuro al 100%. Ottima qualita'.

  2. #32
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione ric74
    Dato che il cavo RGB è atto a trasferire solo i colori, il segnale audio come viene gestito?
    Com'è possibile collegare i due cavi audio R/L dalla TV al surround?
    (Ho a disposizione solo l'uscita scart in quanto le altre uscite sono poste sull'anteriore della TV, pertanto non posso collervi nulla di permanente)
    La scart ha 21 pin, audio/video stereo sia in in che out. Se vuoi prelevare l'audio dalla scart che non è munita di rca aggiuntivi, devi aprire la scart e saldare un cavo tipo cuffia sui pin 2/4/6. 4 è la massa, 2 e 6 i canali dx e sx.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #33
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione shenmue3
    ci sono eccome le differenze,fidati......poi dipende anche dalle tue diottrie(senza offesa,amico mio ) riuscire a discernerle.....
    Vieni a casa e ti faccio vedere (cmq non ho il composito)






    p.s.:la vista? Ho 10/10
    Waiting for..

  4. #34
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    si è quello

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •