Ti piace un cd?! RECENSISCILO! [IMG] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 46 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 682

Discussione: Ti piace un cd?! RECENSISCILO! [IMG]

Cambio titolo
  1. #31
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Sound estremo... ok, vediamo... mi piacerebbe postare i Cryptopsy, conosci?
    Altro gruppo quasi impossibile da catalogare, si avvicinano molto al grind ma hanno alcuni inserti parecchio strani... tipo pianoforte.

  2. #32
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Cold Winter
    compresi i Time Machine, che purtroppo ho sentito solamente di nome...
    Cold i Time Machine li ho presi a Milano quando sono venuto per il concerto dei Blind nel negozio sotto al Duomo.
    Il proprietario è un grande!

  3. #33
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Inviato da Cold Winter
    Sound estremo... ok, vediamo... mi piacerebbe postare i Cryptopsy, conosci?
    Altro gruppo quasi impossibile da catalogare, si avvicinano molto al grind ma hanno alcuni inserti parecchio strani... tipo pianoforte.
    no non li conosco... posta posta!!!

  4. #34
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da Kelvan
    Cold i Time Machine li ho presi a Milano quando sono venuto per il concerto dei Blind nel negozio sotto al Duomo.
    Il proprietario è un grande!
    Dario?! si è troppo un grande, e poi è sempre disponibile a consigliarti, quell'uomo ha una cultura musicale ENORME!

  5. #35
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da ABCcletta
    no non li conosco... posta posta!!!
    Lo farò domani... le mie povere orecchie sono già abbastanza distrutte, non ce la farei ad ascoltare un disco così!
    Cmq, per ingannare l'attesa prova a sentirti Phobophile, se la trovi dimmi che ne pensi, per me è un capolavoro che vale il disco!

  6. #36
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Cold Winter
    Dario?! si è troppo un grande, e poi è sempre disponibile a consigliarti, quell'uomo ha una cultura musicale ENORME!

    Voglio venire a MIlaaaaaanooooooooooo

  7. #37
    Utente L'avatar di ArgaN_VaiN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castello di Paranor
    Messaggi
    431
    Inviato da Kelvan

    Voglio venire a MIlaaaaaanooooooooooo
    Voglio vivere a MIlaaaaaanooooooooooo (solo per questo motivo però, per il resto nn ci vorrei neanche venire)

    "The Beast is near, your hour is come.....prepare yourself for the end" .....ArgaN, the Chosen.

    †† - True Metal Forever - ††
    volete un consiglio? andate qua e vedete le opere di Keith Parkinson.
    http://www.realms-of-fantasy.org/artists/Parkinson/index.html

  8. #38
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Inviato da Cold Winter
    Lo farò domani... le mie povere orecchie sono già abbastanza distrutte, non ce la farei ad ascoltare un disco così!
    Cmq, per ingannare l'attesa prova a sentirti Phobophile, se la trovi dimmi che ne pensi, per me è un capolavoro che vale il disco!
    azz, questa giornata è stata durissima... non mi sono potuto collegare prima di adesso! domani notte scaricherò il pezzo e ti saprò dire...

  9. #39
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    E' stata dura anche per me! Non ce l'ho fatta a fare la recensione... domani sarà sicuramente on-line!

  10. #40
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765

    BG

    Beautifulgarbage - Garbage - 1/10/2001.



    1) Shut your mouth *
    2) Androgyny *
    3) Can't cry these tears
    4) Til the day I die *
    5) Cup of coffee *
    6) Silence is golden *
    7) Cherry lips *
    8) Breaking up the girl *
    9) Drive you home *
    10) Parade *
    11) Nobody loves you *
    12) Untouchable
    13) So like a rose *

    BeautifulGarbage, un album che ha fatto molto discutere i fan dei G. Già perché è
    completamente differente rispetto agli altri due. Mentre i primi due album erano più
    "personali" e più "cazzusi" musicalmente, quest'ultimo è molto più elettronico e più
    orecchiabile, ma questa è stata una scelta definita all'inizio della lavorazione.
    Devo ammettere che la prima volta che l'ho ascoltato mi ha spiazzato completamente,
    brani come Androgyny e Cherry lips sono abbastanza commerciali ed io non ne vado pazzo...
    ma ascoltandoli con più attenzione si capisce che nei testi c'è la classe di sempre, e che
    poi i suoni si addicono molto ai testi. Scommetto che non molti che hanno sentito una di
    queste due canzoni alla radio sa di cosa parlano, giusto?
    Eppure a volte neanche i fan (se poi sono fan veramente non lo so...) lo hanno capito!
    Siti che chiudevano per protesta, siti che non si aggiornavano dall'ottobre 2001...ne ho viste
    tante...Ma questo non è un problema mio.
    Ma procediamo con ordine.

    ~Shut your mouth~
    Penso che la parola "graffiante" sia il termine giusto per descrivere sta canzone, secondo
    me è il testo più cattivo che hanno scritto. (Ultimo singolo)

    ~Androgyny~
    Primo singolo che precede il disco. In estrema sintesi parla della differenza tra uomo e
    donna, del perché siamo così diversi e di come abbiamo così tanto bisogno uno dell'altro.

    ~Til the day I die~
    Un bel pezzo con delle chitarre abbastanza "spesse" dal tono roccheggiante.

    ~Cup of coffee~
    Bel lento che parla di una storia d'amore finita abbastanza male...

    ~Silence is golden~
    "Abbiamo usato cavi non corde!", così è stato anche descritto sto pezzo.
    Sicuramente il mio preferito del disco, con chitarre mooolto "spesse" e un
    bellissimo testo.

    ~Cherry lips~
    Eccolo, il secondo singolo e la canzone più commerciale dell'album. Quanti di voi sanno
    che parla di un transessuale?
    Il video è fichissimo!

    ~ BUTG ~
    Terzo singolo tratto da BG, un bel pezzo soprattutto la versione acustica.

    ~Drive you home~
    Il più bel lento del disco, un bellissimo arpeggio in Do e una grandiosa interpretazione di
    Shirley!

    ~Parade~
    Molti fan lo avrebbero voluto come singolo, me compreso! Ma purtroppo ne sono usciti
    solo 4...

    ~Nobody loves you~
    Uno dei miei pezzi preferiti! Provare per credere!

    ~So like a rose~
    Classico lento che chiude l'album, una meraviglia di canzone!


    Penso di poter dire che BG è l' "album della maturità" per la band, lo si capisce da come
    è cantato, scritto, suonato e arrangiato.
    Alla fine Beautifulgarbage è un ottimo album e secondo me potrebbe piacere a molti (magari
    anche a metallari incalliti), ma che magari solo per "un sentito dire" non si vuole
    approfondire l'argomento.
    A proposito da gennaio Sua Maestà e i suoi hanno cominciato a lavorare al nuovo album.
    A quanto pare sarà molto più "pesante" di quest'ultimo.

    Come voto gli darei un 9 secco secco pulito pulito.
    Bye!

    Keep on Garbaging!


    Ah cacchio mi dimenticavo che nel cd c'è un programma per remixare i 4 singoli! Un interessante tocco di classe!
    Vi raccomando l'edizione speciale di sto disco!

    Bye again!
    Ultima modifica di smokey_joe82; 31-01-2003 alle 11:17:58
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  11. #41
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Potrei postare il cd degli Slipknot ma visto che alla maggior parte di voi fa cagare il Nu-metal ...........nn so........ditemi voi...........

  12. #42
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da skater85
    Potrei postare il cd degli Slipknot ma visto che alla maggior parte di voi fa cagare il Nu-metal ...........nn so........ditemi voi...........
    POSTALO! nessuno deve permettersi di criticare la musica che piace a te! !
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  13. #43
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Ma certo Skate posta! E' bello vedere i pareri di ogni persona riguardo un disco...
    Apo... a quando la tua rece dei CoF?

  14. #44
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Cold Winter
    Ma certo Skate posta! E' bello vedere i pareri di ogni persona riguardo un disco...
    Apo... a quando la tua rece dei CoF?
    penso che domani la faccio...cmq io sono molto impaziente di leggere la tua, sono molto interessato Cold questo topic è fantastico complimenti!
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  15. #45
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765

    lol

    Per la gioia di tutti i fan preparerò anche al rece di V2.0 e G

    C ya asap!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

Pag 3 di 46 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •