Mi sa che FarCry non mi piace... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Mi sa che FarCry non mi piace...

Cambio titolo
  1. #16
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    molto bello apparte il sistema di salvataggio

  2. #17
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione []DeadJeppe[]
    un imho te lo aggiungo io
    Bravo!

  3. #18
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    la droga fà male! far cry non it piace? scusa l'offesa della droga però se non ti piace far cry non ti dovrebbe piacere niente non so c'è libertà, c'è azione, poi so big jym perchè so mercenari ci credo e poi + avanti ci stanno pure quelli normali e non big jym per questo vai avanti !

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    per l'IA scarsa provate a togliere l'IA bilanciata, nn ho mai provato perche' nn ho il gioco installato al momento, ma forse qualcosa aumenta, magari con le difficolta' alte

  5. #20
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    che vuoi farci, io ero ansioso di giocare a Operation Flashpoint...soltanto che anche sforzandomi non riuscivo a farmelo piacere, visto l'elevata difficoltà e il sistema dei salvataggi e carenze di IA
    Ultima modifica di Rey Mysterio; 16-01-2005 alle 18:26:26

  6. #21
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    x me il gioco non è male

    la grafica e la fisica sono ben realizzate

    ma manca un elemento importantissimo
    la trama

    far cry ha la solita trama noiosa
    in un'isola tropicale si conducono esperimenti.............

    sempre la stessa

    prendete ad esempio (puramente casuale.....) half life 2
    ha una trama da film, troppo bello
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  7. #22
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Citazione ike.nus
    Me l'hanno prestato ed ho incominciato a giocarci... solo che... NON MI PIACE!!

    Insomma, lo trovo parecchio brutto, la grafica è da urlo, pure la fisica integrata va bene ma per il resto non so non mi convincie. I tipi sono stupidi (livello medio)... La cosa che proprio non mi piace è l'approccio: il gioco mi da una sensazione di libertà di azione, potrei decidere di farmi una giocata stealth o sparare a tutti, ma provandoci non mi sembra proprio, insomma prima o poi sono costretto a farmi rincorrere perchè compio azioni o passo in zone che mi fanno scoprire... Anche le mappe sono molto grosse, ma a volte è impossibile muoversi senza incappare in una nave lanciamissili assassina ...
    Sono arrivato al secondo livello, mi consigliate di andare avanti? perchè a me scappa un pò la voglia...
    è la stessa cosa che ho provato io, fai come me...comprati HL2 è la tua unica soluzione asd

  8. #23
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione Alastorm
    è la stessa cosa che ho provato io, fai come me...comprati HL2 è la tua unica soluzione asd
    Come se non l'avessi già fato.. cmq magari lo rinizio con difficoltà più alta magari mi prende di più...


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •