Un nuovo garden? - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 37 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 554

Discussione: Un nuovo garden?

Cambio titolo
  1. #196
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    posso partecipare?

  2. #197
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione berto88
    Che profili?!
    Scusa all'altro garden non avevo ami partecipato...cmq all'inizio del topic avevi accenato ad armi,GF,...volevo sapere se all'inizio possiamo averne o tutto ci verrà assegnato in seguito?

  3. #198
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Kall Su
    Scusa all'altro garden non avevo ami partecipato...cmq all'inizio del topic avevi accenato ad armi,GF,...volevo sapere se all'inizio possiamo averne o tutto ci verrà assegnato in seguito?
    Arriverà subito nascerà il garden... Con il permesso del preside

  4. #199
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Venite in Chat per la riunione!

  5. #200
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione berto88
    Arriverà subito nascerà il garden... Con il permesso del preside
    be per cose tipo sistema di combattimento,profili ecc. io farei rimanere intatti quelli del vecchio garden io spero che le innovazioni siano poche cmq segnami anke me per ora solo come partecipante per la presidenza ti faccio sapere successivamente....

  6. #201
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione berto88
    Siamo sicuri che i SeeD siano solo loro?
    Io ho contattato questi, ma non sono sicuro siano solo loro. Secondo me ci sono anche degli altri...


    l'ho preso la lista direttamente dal sito del garden di artemisia...


  7. #202
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Mi dite qualcosa su questo Garden che non ho voglia di leggere quindici pagine?


  8. #203
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Thorin
    Mi dite qualcosa su questo Garden che non ho voglia di leggere quindici pagine?
    E.. non c'è ancora niente da dire.

  9. #204
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Citazione Thorin
    Mi dite qualcosa su questo Garden che non ho voglia di leggere quindici pagine?
    sta + o - tutto in prima pag...

    molti hanno progetti e si cerca di mettere insieme e...
    ci serve un preside

  10. #205
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    vorrei consigliare visto che l'idea di un solo preside mi sembra troppo riduttiva e visto che un solo preside non puo controllare tutto e tutti di creare un comitato presidenziale formato sempre dai vechi seed che decideranno ogni cosa da farsi cosi non ci saranno spero piu problemi (thorin se vuoi potrai fare il capo comitato visto che mi sembri il migliore)


  11. #206
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Chirin ran sheron
    vorrei consigliare visto che l'idea di un solo preside mi sembra troppo riduttiva e visto che un solo preside non puo controllare tutto e tutti di creare un comitato presidenziale formato sempre dai vechi seed che decideranno ogni cosa da farsi cosi non ci saranno spero piu problemi (thorin se vuoi potrai fare il capo comitato visto che mi sembri il migliore)
    Cisì ci verrebbe troppa confusione: uno che vuo, fare una cosa, uno che vuole farne un'altra... Per me è meglio un preside e due vice, i quali hanno tutti i vantaggi, diritti e doveri del preside anche se il capo vero e proprio è il preside...

  12. #207
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    Citazione berto88
    Cisì ci verrebbe troppa confusione: uno che vuo, fare una cosa, uno che vuole farne un'altra... Per me è meglio un preside e due vice, i quali hanno tutti i vantaggi, diritti e doveri del preside anche se il capo vero e proprio è il preside...
    si ma a quel punto con due vice comanderebbe solo il preside ed è la stessa cosa precisa e poi la confusione si crea solo se i presidi non sono d'accordo e se sono seed gia si conoscono da tempo e sanno come comportarsi per non litigare e far chiudere il garden


  13. #208
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Chirin ran sheron
    si ma a quel punto con due vice comanderebbe solo il preside ed è la stessa cosa precisa e poi la confusione si crea solo se i presidi non sono d'accordo e se sono seed gia si conoscono da tempo e sanno come comportarsi per non litigare e far chiudere il garden
    Non è la stessa cosa, perchè quando per alcuni giorni il preside non può farsi vedere subentrano i vice a fare i presidi che posso fare esami o robe varie.
    Cmq non riusciamo a trovare un preside, figurati un intero gruppo...

  14. #209
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    secondo me sara piu facile formare un gruppo che un solo preside perche nessuno si vuole prendere tutta la responsabilita del garden


  15. #210
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Chirin ran sheron
    secondo me sara piu facile formare un gruppo che un solo preside perche nessuno si vuole prendere tutta la responsabilita del garden
    infatti il preside non avrà tutta la responsabilità. É come se ne abbia un terzo o anche di meno. Anche perchè ci sarà il comitato disciplinare che dovrà segnalare ai moderatori coloro che flooderanno

Pag 14 di 37 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •