Mgs3:Che delusione!!!!! - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 27 PrimoPrimo ... 1724252627
Visualizzazione risultati da 391 a 397 di 397

Discussione: Mgs3:Che delusione!!!!!

Cambio titolo
  1. #391
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione Zart
    Uff sono stufo di sentirmi dire che sfato i miti solo per lo sfizio di farlo é_é" . (Shenmue 3 perchè ? -_- )
    Le gtexture del terreno sono bruttine non c'è nulla da fare ( forse orrende era esagerato) così come quelle dell'ambiente in generale. Il motore grafico è pieno di rallentamenti. Questi sono gli unici due problemi grafici di MGS3.
    ogni volte che vedo la tua firma sono sconvolto...
    cmq leggi qua:Metal Gear Solid 3 presenta i modelli poligonali più belli e realistici che si siano mai visti in un videogioco per console. Ricordando gli schizzi e le illustrazioni dei passati titoli, non possiamo che fare un inchino ai grafici che sono riusciti a ricreare con la fredda grafica tridimensionale il carisma di quei stupendi disegni.
    Si ha quasi la voglia di rivedere più volte le scene di intermezzo che portano avanti la storia, stupende le texture fuse sui poligoni, gli effetti luce e particellari avvolgono il tutto e lo mostrano al videogiocatore estasiato; che è appagante è dir poco, bisogna vederlo per godersi davvero tutta questa magnificenza.
    Durante il gioco ci si accorge però di alcuni compromessi, forse meglio identificabili come “nuova distribuzione”. Il titolo viaggia, infatti, alla metà dei frame per secondo del precedente episodio (da 60fps per la versione americana di Metal Gear Solid 2 si è passati ai 30 di questa), sicuramente per la vastità delle ambientazioni e tutti gli elementi inseriti al loro interno; non siamo più infatti in un laboratorio, ma in un ambiente aperto con numerose strutture.
    Esteticamente il titolo appare epico: bellissimi i modelli meccanici come moto, bombardieri B52; le strutture sono realizzate magnificamente sia all’esterno che all’interno, la luce che entra, ad esempio, nella prigione in una determinata parte del gioco fa venir voglia di cercare di attaccare una stampante alla console per immortalare su un foglio di carta quello che sembra uno stupendo dipinto.
    La foresta, principale luogo di azione, è realizzata sulla stessa perfetta linea: gli alberi, le frasche di erba, le liane, non vi è un solo particolare lasciato al caso, flora e fauna popolano questo ambiente portando tutti elementi con i quali è possibile interagire.
    fonte spaziogames...

  2. #392
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione snake3

    cmq leggi qua: Metal Gear Solid 3 presenta i modelli poligonali più belli e realistici che si siano mai visti in un videogioco per console.
    Esteticamente il titolo appare epico: bellissimi i modelli meccanici come moto, bombardieri B52; le strutture sono realizzate magnificamente sia all’esterno che all’interno, la luce che entra, ad esempio, nella prigione in una determinata parte del gioco fa venir voglia di cercare di attaccare una stampante alla console per immortalare su un foglio di carta quello che sembra uno stupendo dipinto.La foresta, principale luogo di azione, è realizzata sulla stessa perfetta linea: gli alberi, le frasche di erba, le liane, non vi è un solo particolare lasciato al caso, flora e fauna popolano questo ambiente portando tutti elementi con i quali è possibile interagire.
    fonte spaziogames...
    Vabbe' raga'
    chiunque possiede una play2 sa che MGS DA SEMPRE detta legge ''solo in campo di grafica'' per non parlare di tutto il resto...

    Konami e' perfezioni in generale in fatto di estetica su piattaforma sony
    qualcuno ha mai giocato a Silent hill? o all'ultimo ISS pro in circolazione?
    li trovo semplicemente il TOP del TOP insieme a Snake in fatto dell'uso dei poligoni

    Quindi anche io non riesco a capacitarmi sulle critiche di Zart nei confronti della grafica!!!!!

    Ehm...mi viene solo un dubbio...

    ZART ma oltre alla Play2 hai altre console?
    Solo cosi' si spiegherebbero le tue critiche, e a questo punto potrei capirti

  3. #393
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Egon
    Konami e' perfezioni in generale in fatto di estetica su piattaforma sony
    qualcuno ha mai giocato a Silent hill? o all'ultimo ISS pro in circolazione?
    li trovo semplicemente il TOP del TOP insieme a Snake in fatto dell'uso dei poligoni

    Quindi anche io non riesco a capacitarmi sulle critiche di Zart nei confronti della grafica!!!!!
    da quanto ho letto criticava le texture,non i poligoni,che è un'altra storia...

  4. #394
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione snake3
    ogni volte che vedo la tua firma sono sconvolto...
    cmq leggi qua:Metal Gear Solid 3 presenta i modelli poligonali più belli e realistici che si siano mai visti in un videogioco per console. Ricordando gli schizzi e le illustrazioni dei passati titoli, non possiamo che fare un inchino ai grafici che sono riusciti a ricreare con la fredda grafica tridimensionale il carisma di quei stupendi disegni.
    Si ha quasi la voglia di rivedere più volte le scene di intermezzo che portano avanti la storia, stupende le texture fuse sui poligoni, gli effetti luce e particellari avvolgono il tutto e lo mostrano al videogiocatore estasiato; che è appagante è dir poco, bisogna vederlo per godersi davvero tutta questa magnificenza.
    .

    fonte spaziogames...

  5. #395
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione snake3
    per carità...io non sto prendendo posizioni, visto che non ho il gioco...quando lo avrò esprimerò la mia opionione! dico solo che egon stava apprezzando i poligoni made in konami, mentre zart criticava le texture!
    comunque non è che se lo dice spaziogames è vero per forza...

  6. #396
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione leon278
    per carità...io non sto prendendo posizioni, visto che non ho il gioco...quando lo avrò esprimerò la mia opionione! dico solo che egon stava apprezzando i poligoni made in konami, mentre zart criticava le texture!
    comunque non è che se lo dice spaziogames è vero per forza...
    su questo hai ragione ma tutte le recensioni dicono che graficamente è fantastico quindi io credo alle varie recensioni..
    finche nn vedo nn credo...

  7. #397
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione snake3
    finche nn vedo nn credo...
    parole saggie

Pag 27 di 27 PrimoPrimo ... 1724252627

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •