Mgs3:Che delusione!!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 27 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 397

Discussione: Mgs3:Che delusione!!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    ma scherzi mgs 3 è la cosa che aspetti più di ogni altra cosa al mondo dopo UMA THURMAN

  2. #32
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    mettiamola cosi':METAL GEAR SOLID:SNAKE EATER parte forte di una caratteristica che fatalmente sta venendo meno nelle altre serie "icona"..silent hill in primis(quando poi era un suo punto di forza)
    vale a dire:
    LA COSTANTE E PRESSANTE PROPOSTA DI STIMOLI AUDIOVISIVI ATTI A TRASLARE IL NOSTRO EGO PENSANTE DALLA LOCAZIONE IN CUI CI TROVIAMO REALMENTE A QUELLA DEL GIOCO STESSO CON UNA SEMPLICITA' DI "TOCCO" PER CERTI VERSI DAVVERO UNICA
    anche in mgs2 avevamo quei momenti topici(non me le chiamate semplicemente cutscenes....il giocatore in quel momento non puo' non VIVERLE certe sequenze).....che ci trascinavano in maniera "intimamente violenta" ....Quanti di voi non hanno pensato di trovarsi in QUEL posto mentre improvvisamente MENTRE giocavate(perche' questa e' la genialita' sovente incompresa della perfetta fusione tra le parti dove ci siamo FISICAMENTE e quelle dove ci siamo EMOTIVAMENTE)Emma Emmerich veniva colpita a morte con Snake che in mezzo all'ambaradan scende immediatamente dalla sua postazione sniping incurante di esporsi al pericolo?? e noi...si proprio NOI(non raiden)....che cosa ci facciamo li'??.....ci sentiamo impotenti di fronte alla disgrazia GIA' avvenuta.....NOI SIAMO LI'.....

  3. #33
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione shenmue3
    NOI SIAMO LI'.....
    Che paroloni, il solito filosofo


    Però hai completamente ragione, penso che MGS sia l'unico gioco che finora abbia fatto provare queste emozioni.

  4. #34
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione robus2
    Che paroloni, il solito filosofo


    Però hai completamente ragione, penso che MGS sia l'unico gioco che finora abbia fatto provare queste emozioni.
    quoto pienamente

  5. #35
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione robus2
    penso che MGS sia l'unico gioco che finora abbia fatto provare queste emozioni.
    gia'..ma QUALI???perche' non raccontarle???....io non mi vergogno a dire che in quel frangente di cui parlavo mi sono REALMENTE preoccupato per Emma ed ho VERAMENTE urlato nella mia stanza:"NO...NOOOOO!!!PERCHEEEEEE'???"in preda all'isteria.....LO GIURO!se un game designer e' capace di stimolare a tal punto la credulita' di un individuo(non preoccupatevi....SANO DI MENTE)non credo ci sia altro da aggiungere.....

  6. #36
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione shenmue3
    gia'..ma QUALI???perche' non raccontarle???....io non mi vergogno a dire che in quel frangente di cui parlavo mi sono REALMENTE preoccupato per Emma ed ho VERAMENTE urlato nella mia stanza:"NO...NOOOOO!!!PERCHEEEEEE'???"in preda all'isteria.....LO GIURO!se un game designer e' capace di stimolare a tal punto la credulita' di un individuo(non preoccupatevi....SANO DI MENTE)non credo ci sia altro da aggiungere.....
    sono perfettamente d'accordo

  7. #37
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione shenmue3
    gia'..ma QUALI???perche' non raccontarle???....io non mi vergogno a dire che in quel frangente di cui parlavo mi sono REALMENTE preoccupato per Emma ed ho VERAMENTE urlato nella mia stanza:"NO...NOOOOO!!!PERCHEEEEEE'???"in preda all'isteria.....LO GIURO!se un game designer e' capace di stimolare a tal punto la credulita' di un individuo(non preoccupatevi....SANO DI MENTE)non credo ci sia altro da aggiungere.....
    io ho quasi pianto quando
    Spoiler:
    in silent hill 3 heather scopre il padre HARRY MASON morto in casa

  8. #38
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Otacon86
    io ho quasi pianto quando
    Spoiler:
    in silent hill 3 heather scopre il padre HARRY MASON morto in casa
    anchio...e' stata una "botta" tremenda.....ero cosi' affezionato a quel personaggio.....alla fine sh3 coi suoi rimandi al primissimo e tuttora ineguagliato capitolo della saga rimane un episodio piu' che dignitoso....peccato che il 4 sia cosi' claudicante......

  9. #39
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Spoiler:
    e dillo che t'e' venuto il magone,non preoccuparti ,capita anche ai gamers piu' rudi....

  10. #40
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    in mgs 3 c'e una scena che mi ha fatto accapponare la pelle,e mi ha fatto sussultare
    Spoiler:
    quando big boss nel ponte viene massacrato di botte da the boss,e poi buttato giu nel fiume,e alla fine si "aggiusta il braccio rotto".ho provato dolore cane ank'io

  11. #41
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione shenmue3
    gia'..ma QUALI???perche' non raccontarle???....io non mi vergogno a dire che in quel frangente di cui parlavo mi sono REALMENTE preoccupato per Emma ed ho VERAMENTE urlato nella mia stanza:"NO...NOOOOO!!!PERCHEEEEEE'???"in preda all'isteria.....LO GIURO!se un game designer e' capace di stimolare a tal punto la credulita' di un individuo(non preoccupatevi....SANO DI MENTE)non credo ci sia altro da aggiungere.....
    Io non mi vergogno di quello che ho fatto davanti a MGS1 e 2.
    Per esempio quando Otacon ha pianto.....cavolo era una scena tristissima....la seconda volta che ho fatto il gioco ti giuro che l'ho saltata, non ce la facevo troppo straziante.

  12. #42
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione shenmue3
    Spoiler:
    e dillo che t'e' venuto il magone,non preoccuparti ,capita anche ai gamers piu' rudi....
    quasi ma poi ho pensato "dopo tanti anni ancora vestito uguale, ma ha i vestiti saldati addosso ?", una risata ha allontanato la tristezza

  13. #43
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione robus2
    Io non mi vergogno di quello che ho fatto davanti a MGS1 e 2.
    Per esempio quando Otacon ha pianto.....cavolo era una scena tristissima....la seconda volta che ho fatto il gioco ti giuro che l'ho saltata, non ce la facevo troppo straziante.
    capisco,ma quante volte l'hai rivista,invece,quella in cui il nostro e Otacon memori delle loro precendenti comuni avventure si rincuorano vicendevolmente con quella specie di saluto da caserma????.....quella scena rimarra' indelebile nella mia memoria di gamer e di uomo.....

  14. #44
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Otacon86
    quasi ma poi ho pensato "dopo tanti anni ancora vestito uguale, ma ha i vestiti saldati addosso ?", una risata ha allontanato la tristezza
    ah!allora vuol dire che hai bellamente travisato lo spirito del gioco....quello che avviene in sh3 e' cronologicamente coevo agli avvenimenti di sh1......e' un po' complesso da spiegare tutto in una volta...apriro' un topic apposito.lo prometto.

  15. #45
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione shenmue3
    ah!allora vuol dire che hai bellamente travisato lo spirito del gioco....quello che avviene in sh3 e' cronologicamente coevo agli avvenimenti di sh1......e' un po' complesso da spiegare tutto in una volta...apriro' un topic apposito.lo prometto.
    nn ho capito cosa intendi dire?

Pag 3 di 27 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •