Mgs3:Che delusione!!!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 27 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 397

Discussione: Mgs3:Che delusione!!!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    intendo dire (detto molto semplicisticamente) che che le avventure di heather si sono svolte in una dimensione parallela a quella di Harry Mason,ma nel medesimo tempo.....chiaro??

  2. #47
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione shenmue3
    intendo dire (detto molto semplicisticamente) che che le avventure di heather si sono svolte in una dimensione parallela a quella di Harry Mason,ma nel medesimo tempo.....chiaro??
    ora è chiaro, più che un'episodio di SH mi sembra una puntata di x-files

  3. #48
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Otacon86
    ora è chiaro, più che un'episodio di SH mi sembra una puntata di x-files
    spero sia una battuta....dal momento che saprai benissimo che rispetto ad un resi in sh entrano in gioco i fattori dell'occulto,la trasmigrazione corporea,la metempsicosi nonche' la comunicazione spiritica.....insomma temi di tutt'altra profondita'......

  4. #49
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione shenmue3
    spero sia una battuta....dal momento che saprai benissimo che rispetto ad un resi in sh entrano in gioco i fattori dell'occulto,la trasmigrazione corporea,la metempsicosi nonche' la comunicazione spiritica.....insomma temi di tutt'altra profondita'......
    ti assicuro che era una battuta
    Ultima modifica di Otacon86; 17-01-2005 alle 01:00:20

  5. #50
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    ne ero sicuro....

  6. #51
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione shenmue3
    ne ero sicuro....
    cmq a parte gli scherzi mi piacerebbe saperne di più su questa tua teoria di SH3, mi sembra molto interessante

  7. #52
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione shenmue3
    spero sia una battuta....dal momento che saprai benissimo che rispetto ad un resi in sh entrano in gioco i fattori dell'occulto,la trasmigrazione corporea,la metempsicosi nonche' la comunicazione spiritica.....insomma temi di tutt'altra profondita'......
    Azz non riesco a seguirti quando parli così

  8. #53
    Wii60 fan L'avatar di Gray Fox
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.400
    ehi dovevi giocare a mgs3 non a tomb raider 5 -_-

  9. #54
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Otacon86
    cmq a parte gli scherzi mi piacerebbe saperne di più su questa tua teoria di SH3, mi sembra molto interessante
    ehm, ma nn era un topic su mgs 3?

  10. #55
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Otacon86
    cmq a parte gli scherzi mi piacerebbe saperne di più su questa tua teoria di SH3, mi sembra molto interessante
    sai....il mondo creato da Imamura mi ha affascinato da subito tanto che anche durante l'avventura mi ritrovavo ad elucubrare e fare speculazione....sul senso stesso di quanto comunicato dal plot....devi cercare di mettere in relazione i fatti REALI occorsi durante i vari capitoli(anche il 2^ anche se indirettamente,rimane cmq collegato in modo sotterraneo)e tracciare due piani relativi alle sfere fisiche/materiali/cognitive e a quelle mentali/oniriche/illusorie.....poi organizzare dei diagrammi "teorici"tesi allo scioglimento di parte degli arcani proposti,impresa ardua quanto stimolante...te l'assicuro......

  11. #56
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione cima99
    ehm, ma nn era un topic su mgs 3?
    hai ragione,ma ERA un topic INDEGNO di MGS3.

  12. #57
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Zart
    Mi sono procurato la versione USA di MGS3 e mi sono ritrovato fin da subito disorientato. Prima di tutto la grafica non mi ha stupito più di tanto inoltre l'implementazione del sistema di cura è approssimativa ( ottima chicca la vista ai raggi x di Snake che permette di vedere "sotto i vestiti di Snake" ). Il camouflage non è per nulla realistico (mi vedevo benissimo e avevo 95% di camouflage ) e a parte le splendide Cut scenes il gioco perde un pochino nell'azione iniziale. Nessuna animazione di Snake mentre mangia gli animali ( aparte una che mi è partita a caso di Snake che mangiava un serpente...ehm...ma è una roba random? ), la tanto agoniata presenza del nuovo sistema di combattimento mi è sembrato appena sufficiente ( e poi nn spiegano come usare le messo molte volte!! ).
    Voi cosa ne pensate?
    Non l'ho ancora provato,però se è noioso come il 2 non lo prendo..

    Ci sono tanti filmati,codec,e altre cose che minano l'azione nel gioco?

  13. #58
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione ultracidio
    Non l'ho ancora provato,però se è noioso come il 2 non lo prendo..

    Ci sono tanti filmati,codec,e altre cose che minano l'azione nel gioco?
    non e noiso anzi,stai sempre allarmato credimi,c'e moooooolta piu azione,le animazione ci sono e sono tante,ma credimi sono spettacolari,stupende,bellissime

  14. #59
    Utente L'avatar di semper fi
    Registrato il
    10-02
    Località
    comacchio
    Messaggi
    481
    Lo scontro finale in mgs3 è qualcosa che non siè mai visto o provato in un vg, l'atmosfera, il luogo, i personaggi, il carisma, l'onore, i dialoghi. Se qualcuno mi chiedesse di descrivere mgs3 risponderei dicendo che tantissime case hollywoodiane spendono milioni di dollari in effetti speciali e sceneggiatura per fare grandi film, quando invece basterebbe dare un occhiata a mgs3 per fare un gradissimo film, con una grandissima storia e una grandissima regia.
    Semper fi!

  15. #60
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione semper fi
    Lo scontro finale in mgs3 è qualcosa che non siè mai visto o provato in un vg, l'atmosfera, il luogo, i personaggi, il carisma, l'onore, i dialoghi. Se qualcuno mi chiedesse di descrivere mgs3 risponderei dicendo che tantissime case hollywoodiane spendono milioni di dollari in effetti speciali e sceneggiatura per fare grandi film, quando invece basterebbe dare un occhiata a mgs3 per fare un gradissimo film, con una grandissima storia e una grandissima regia.
    d'accordissimo e aggiungo che anche la SENSAZIONE di essere li' sul sidecar in mezzo al finimondo non poteva essere resa meglio...si parla tanto dei limiti oggettivi dell hw ps2 ma qui si travalicano bellamente tutti i limiti....una cosa fantastica.....l'idea della fase finale del primo mgs elevata a stratoferica potenza....poi entrano in gioco fattori introspettivi relativi agli ambigui rapporti tra i vari "interpreti"....l'unico neo puo' essere quello della sovrastuttura fantapolitica che a volte stona nell'intreccio narrativo e i dialoghi via codec un po' monocorde basati quasi interamente sui B-movies alla fine(ce ne fosse almeno UNO che il nostro abbia visto! )...si potrebbe cmq tacciare l'ultima (cronologicamente)opera di kojima di essere ECCESSIVA(e in parte E' cosi').....ma il piglio e lo stile sono quelli...nel bene e nel male ritraggono qualcosa di unico ed ineguagliabile nel panorama videoludico.....

Pag 4 di 27 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •