Questo 3d doveva restare aperto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 119

Discussione: Questo 3d doveva restare aperto

Cambio titolo
  1. #1
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Questo 3d doveva restare aperto

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=180049


    Avete rotto. Lock, lock e ancora lock. Gorman, ma come li scegli i mod?
    Va bene chiudere se una risposta viene data, ma li volendo c'era ancora molto da parlare. Mah, meno male che son fortunato e nella mia sezione preferita ho Kelvan che modera e che non sbaglia un colpo.

  2. #2
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    si, hai ragione.

  3. #3
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione alex89
    si, hai ragione.
    Lo so

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non si sa ancora quando arriverà il server, è prematuto pensare a cosa ci sarà di nuovo, se ci sarà qualcosa di nuovo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Slayer
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=180049


    Avete rotto. Lock, lock e ancora lock. Gorman, ma come li scegli i mod?
    Va bene chiudere se una risposta viene data, ma li volendo c'era ancora molto da parlare. Mah, meno male che son fortunato e nella mia sezione preferita ho Kelvan che modera e che non sbaglia un colpo.
    Quoto...l'abuso di potere (e francamente d'incompetenza) ha rotto l'anima
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  6. #6
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Lex
    Non si sa ancora quando arriverà il server, è prematuto pensare a cosa ci sarà di nuovo, se ci sarà qualcosa di nuovo.
    Ma certo, questo lo sappiamo. Però trovo che in quel 3d si poteva benissimo continuare a discutere... magari sulle possibili novità del forum, come una sezione dedicata all' Hi Tech, la riabilitazione della ricerca, e altre curiosità o idee di noi utenti.

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    se volete parlare di innovazioni o altro aprite un topic specifico, il topic in questione nasceva con una domanda, e come sapete a domanda data si chiude. Se avete idee o altro per il forum basta aprire un topic dove parlarne, naturalmente aprire un topic chiedendo nuove sezioni, ricerca o altro è inutile, ma se avete buone idee nessuno vi vieta di postarle in un topic apposito

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ma perchè aprire quello, chiuderlo e doverne aprire un altro? Li non si può parlare?

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    quel topic chiedeva se era previsto se Gr venisse rinnovato, e come detto non è previsto nessun rinnovo a livello grafico. Se invece avete idee o volete discutere su ciò che vorreste (ma ricordo che sezioni e ricerca verranno "forse" messe più in la col nuovo server) aprite un topic specifico. Non credo che vi crei tanti problemi, e in ogni caso parlare di ciò che vorreste su un topic che chiedeva se erano previsti rinnovi non mi pare che centri molto

  10. #10
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Vabbè buona notte, tanto sembra di parlare al vento. E poi ti chiedevi come mai secondo me non eri un buon mod, quando è evidente che la situazione corrente di questa sezione non sta bene praticamente a nessuno. Vado a letto, scommetto che domani mattina quando mi alzerò troverò un lucchetto qui. Ma a questo punto potrebbe anche essere giusto, è l'altro che deve essere riaperto.

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    e mi chiedevo anche come mai ti lamentavi che non ti facevo divertire sul forum del forum dato che era l'unica sezione dove potevi farlo. ognuno si lamenta di qualcosa, ma se invece di passare il tempo a criticare leggessi gli altri topic noteresti che dove viene data una risp e non viene chiuso il topic scatta il flood a manetta. Vuoi degli esempi o provi a cercarli da solo? è successo in più di un topic. Li trovi in prima pagina tranquillamente. Senza contare che non ti ho detto di non proporre qualcosa, anzi ti ho detto che se hai qualcosa da dire per migliorare il foru, o hai idee basta che apri un topic. Visto come ti lamenti credo che non ti credi problemi aprirne uno vero? Oppure il tuo discutere era da intendere non relativo al topic ma al flood?

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Ghost85
    se volete parlare di innovazioni o altro aprite un topic specifico, il topic in questione nasceva con una domanda, e come sapete a domanda data si chiude. Se avete idee o altro per il forum basta aprire un topic dove parlarne, naturalmente aprire un topic chiedendo nuove sezioni, ricerca o altro è inutile, ma se avete buone idee nessuno vi vieta di postarle in un topic apposito
    é vero che a essere precisi la domanda del topic era se GR veniva rinnovato e dopo si é passato a discutere delle innovazioni che gli utenti gradirebbero, però non mi sembra che fosse poi un discorso completamente OT perché comunque si discuteva dei desideri dell'utenza e magari chi si dedica o si dedicherà del rinnovamento di GR poteva cmq considerare interessante vedere i desideri dell'utenza.
    tecnicamente sono 2 argomenti diversi, però l'oggetto della discussione era il medesimo quindi forse di poteva tenere aperto ( IMHO ), anche se l'argomento era sensibilmente diverso da quello espresso nel titolo della discussione

  13. #13
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Slayer
    Vabbè buona notte, tanto sembra di parlare al vento. E poi ti chiedevi come mai secondo me non eri un buon mod, quando è evidente che la situazione corrente di questa sezione non sta bene praticamente a nessuno.
    E quindi? Le disposizioni sono di Gorman, noi le eseguiamo. Personalmente mi ci trovo d'accordo, questa sezione veniva sfruttata tantissimo per floodare, quando dovrebbe riguardare solo ed esclusivamente problemi tecnici col forum. Non capisco perché prendertela direttamente con Ghost, che non ha fatto assolutissimamente niente di male, e soprattutto perché con questi toni che trovo assolutamente fuori luogo. E sogno che vengano evitati termini come "abuso di potere" che fanno solo del male al dialogo, grazie.

  14. #14
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione Slayer
    Ma certo, questo lo sappiamo. Però trovo che in quel 3d si poteva benissimo continuare a discutere... magari sulle possibili novità del forum, come una sezione dedicata all' Hi Tech, la riabilitazione della ricerca, e altre curiosità o idee di noi utenti.
    Quoto


  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ghost, ripeto, lo so bene a cosa serve questa sezione. Il mio "lasciate divertirci" era rivolto a tutte le altre sezioni, che con il vostro operato (e soprattutto quello di warrior) stanno perdendo il carisma e la libertà che c'erano un tempo. Vabbè vado a lavorare.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •