nuove img da EA... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: nuove img da EA...

Cambio titolo
  1. #31
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione dash
    ragazzi ormai il fotorealismo puro è solo questione di tempo...non ditemi che nessuno di voi ha sbavato pensando a un gt su ps3, visto quello che hanno fatto con gt4 su ps2...ormai si sa a quali livelli ariveranno i vg...per me lo stupore non c'è più, c'è "solo" una forte trepidazione nell'attesa di vedere immagini di vg di prossima generezaione...però quanta evoluzione da soccer per commodore 64...
    ...mi dispiace dirlo ma alla serie gt il fotorealismo nn servirebbe a niente...
    ...scusate mi spiego meglio...sarebbe fighissimo un gioco d'auto ultrarealistico...ma allora dovrebbero esserci anche i danni...cosa che e' stata promessa x ogni uscita GT...certo se paragoniamo queste immagini a quelle del commodore 64...o se vuoi possiamo anche andare + indietro...mammamiaaaaaaaa

  2. #32
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione joe_30031
    ...mi dispiace dirlo ma alla serie gt il fotorealismo nn servirebbe a niente...
    be il mio era un esempio fra i tanti che avrei potuto dire....allora che ne so...uno smackdown ... ma poi la grafica è solo una delle tante cose che le console future potenzieranno...quante cose si potranno fare in un gta per ps3....

  3. #33
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione dash
    be il mio era un esempio fra i tanti che avrei potuto dire....allora che ne so...uno smackdown ... ma poi la grafica è solo una delle tante cose che le console future potenzieranno...quante cose si potranno fare in un gta per ps3....
    ..potremo sbattere la testa sul muro fino all'uscita della consolle trepidando x queste immagini...ma aspetterei i primi filmati in game x gridare al miracolo...
    del resto immagini di poco meno dettagliate di queste si erano gia' viste x l'uscita di ps2....come il vecchietto su menzionato...e l'unico vecchieto simile si e' visto nei filmati introduttivi di tekken...x il resto tutto nella norma...x una consolle a 128 bit ovviamente....

  4. #34
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione joe_30031
    ..potremo sbattere la testa sul muro fino all'uscita della consolle trepidando x queste immagini...ma aspetterei i primi filmati in game x gridare al miracolo...
    del resto immagini di poco meno dettagliate di queste si erano gia' viste x l'uscita di ps2....come il vecchietto su menzionato...e l'unico vecchieto simile si e' visto nei filmati introduttivi di tekken...x il resto tutto nella norma...x una consolle a 128 bit ovviamente....
    pienamente d'accordo...infatti come prima dissi sono in trepidazione per vederle....

  5. #35
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione joe_30031
    ....bhe quelle di madden nn sembravano poco curate...
    Ma non come queste .

  6. #36
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione joe_30031
    ...tutto vero...
    ...certo che se questo e' il punto di partenza...
    "ma vi immaginate la grafica di bug's life????"...avete come l'impressione di averla gia' sentita questa frase???
    ...c'e' una cosa che xo' nn mi sento di quotare...io ritengo che la N...abbia una strana idea di innovazione...e cioe'...sbattere mario in qualsiasi tipo di gioco...anzi ti diro' di +...sono rimasto stupito quando ho visto che nella versione nintendo di soul calibur 2 nn compariva mario....mah
    Mario come personaggio non mi dispiace, è come il prezzemolo e te lo ritrovi dappertutto ma la cosa non mi dispiace più di tanto. Del resto Nintendo = Mario, era è e sarà cosi per ancora moolto tempo. Per l'innovazione, e anche qui si potrebbe aprire un'accesa discussione, mi riferivo al/la Revolution. M$ e Sony snocciolano praticamente solo dati tecnici, Nintendo innovazioni che apporteranno al concetto di viggi.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  7. #37
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione the Joker
    Mario come personaggio non mi dispiace, è come il prezzemolo e te lo ritrovi dappertutto ma la cosa non mi dispiace più di tanto. Del resto Nintendo = Mario, era è e sarà cosi per ancora moolto tempo. Per l'innovazione, e anche qui si potrebbe aprire un'accesa discussione, mi riferivo al/la Revolution. M$ e Sony snocciolano praticamente solo dati tecnici, Nintendo innovazioni che apporteranno al concetto di viggi.
    ...nn voglio darti contro...ma x innovazione nei vg cosa intendi???

  8. #38
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Ceck the sound
    Ma non come queste .
    ...bhe il tipo schiacciato sembrava soffrire veramente con tutte le goccioline di sudore che gli rigavano il volto ed i ciuffeti d'erba che strappati nella strusciata dei 2 pesanti corpi svolazzavano qua e la'...nn mi sembravano x niente male...

  9. #39
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Questo chiedilo a Nintendo. Se all'E3 mostreranno qualcosa ne sapremo tutti di più. Mi riferisco a innovazione non perchè ne sappia qualcosa ma solo perchè Nintendo stessa ha dichiarato queste cose. Nintendo Difference
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione the Joker
    Guardando le foto del gioco
    Ragionando poi per un'attimo
    Intendo dire, prima che uscisse la PS2 chi non ha visto l'animazione del volto di una specie di vecchietto? Eravamo già a livelli fotorealistici ma poi non si è visto niente del genere. O il dinosauro nella dmo della prima PSX, poi mai visto niente di così bello nei giochi. Oddio non intendo sminuire la cosa, ma voglio vedere di persona un gioco vero e proprio prima di gridare al miracolo. Per quanto riguarda la giocabilità, beh la grafica sarà a livelli mai visti prima, la fisica migliorata all'estremo ma un gioco di guida è un gioco di guida, un picchiaduro è un picchiaduro. Credo che solo Nintendo sia indirizzata verso un connubio grafica/innovazione. Microsoft e Sony preferiscono continuare su strade già battute.
    anche perchè in quelle IMG l'unica cosa visualizzata è la faccia da scemo del tipo...
    tutta la potenza è concentrata lì

    cmq per me quella non è un img di gioco ma è una foto reale


    secondo cmq ( ) considerando la potenza delle GPU di next generation, e guardando le tech-demo (che sono real time) super-ottimizzate create da Nvidia e ATI per l'attuale generazione di GPU per PC... direi che la grafica di ps3 e xenon si attesterà piu o meno sui quei livelli.

  11. #41
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione the Joker
    Questo chiedilo a Nintendo. Se all'E3 mostreranno qualcosa ne sapremo tutti di più. Mi riferisco a innovazione non perchè ne sappia qualcosa ma solo perchè Nintendo stessa ha dichiarato queste cose. Nintendo Difference
    ...bhe se x revolution intendono periferiche strane...
    diciamo che anche la sony sa il fatto suo ...a me personalmente nn fa impazzire...ma l'eye toy è un modo di giocare estremamente diverso da come siamo abituati a giocare...

  12. #42
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Io farei così : prendiamo come riferimento una grafica inferiore di 3/4 rispetto alle img , gia così è molto !Ecco, aspettiamoci quello .Se poi saranno effettivamente così meglio, ma non iludiamoci .

  13. #43
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione the Joker
    Mario come personaggio non mi dispiace, è come il prezzemolo e te lo ritrovi dappertutto ma la cosa non mi dispiace più di tanto. Del resto Nintendo = Mario, era è e sarà cosi per ancora moolto tempo. Per l'innovazione, e anche qui si potrebbe aprire un'accesa discussione, mi riferivo al/la Revolution. M$ e Sony snocciolano praticamente solo dati tecnici, Nintendo innovazioni che apporteranno al concetto di viggi.
    non sono d'accordo...ormai la nintendo non è piu innovativa.....i vari giochi per il ngc sono quasi tutti dei giochi gia apparsi su console precedenti nintendo....questo discorso si poteva fare una decina di anni fa adesso non regge piu...
    poi puo anche darsi che revolution sia una console supermegaainnovativa ma se continueranno a snocciolare marioparty o mariokart.. o sempre le solite lasciatemelo dire c*****e la revolution non vedra neanche l'ombra di casa mia cosi come e successo con il ngc
    ps. avevo il n64 e lo snes...

  14. #44
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    Vi sfugge il fatto che un render serve a vedere il massimo delle prestazioni.

    La play3 riuscirà a visualizzare una faccia del genere, ma difficilmente una città intera a questi livelli.

    Ma questo è anche ovvio, raramente in un gioco si va a guardare la faccia di uno così da vicino, quindi non ci sarà mai un gioco con "facce" così.

    Tuttavia resta il fatto che le console della prox generazione SPACCHERANNO!!

  15. #45
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione joe_30031
    ...bhe se x revolution intendono periferiche strane...
    diciamo che anche la sony sa il fatto suo ...a me personalmente nn fa impazzire...ma l'eye toy è un modo di giocare estremamente diverso da come siamo abituati a giocare...
    Eye Toy è una grande idea e i dati di vendita lo confermano. In effetti ha portato una ventata fresca nel panorama viggi ma è cmq limitata ad un certo numero di giochi e per di più in una determinata categoria. Nintendo ha lasciato intendere che la rivoluzione della sua console non sarà limitata allo stasso modo ma sarà un vero e proprio nuovo concetto di gioco. Pure io sono scettico a tal proposito ma non si può almeno apprezzare la casa di Mario nel tentativo di dare una svolta netta. DS è cmq una rivelazione con le sue peculiari caratteristiche e a quanto pare vogliono mantenere la stessa direzione anche con le console casalinghe. Ok ok non sono invenzioni di N il touch e il riconoscimento vocale ma come le cose vengano applicate nei viggi è di indubbio interesse. Tutto qui
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •