Quale Connessione Scelgo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qule connessione scelgo?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tiscali 2mega flat (costo:29€)

    12 37,50%
  • Alice flat (costo:36€)

    12 37,50%
  • Altro...

    8 25,00%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Quale Connessione Scelgo?

Cambio titolo
  1. #1

    Quale Connessione Scelgo?

    Attualmente ho una connesione Alice Free...Mia madre ha finalmente capito che questa è uno spreco assurdo di soldi, perciò abbiamo deciso di cambiarla... Le mie Opzioni sono Tiscali 2mega (ma non free) oppure alice flat... Non so quale scegliere.. Aiutatemi! Preferirei una connessione stabile e che costa meno di 36 €..
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  2. #2
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Alesx
    Attualmente ho una connesione Alice Free...Mia madre ha finalmente capito che questa è uno spreco assurdo di soldi, perciò abbiamo deciso di cambiarla... Le mie Opzioni sono Tiscali 2mega (ma non free) oppure alice flat... Non so quale scegliere.. Aiutatemi! Preferirei una connessione stabile e che costa meno di 36 €..
    Tiscali evita..piuttosto Libero...se invece vuoi rimanere sui 640k Tin.it è il meglio.

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  3. #3
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    Citazione nicjedi
    Tiscali evita..piuttosto Libero...se invece vuoi rimanere sui 640k Tin.it è il meglio.

    Ciao

    Nicola
    Quoto

    Tra l'altro a fine mese raddoppiano la banda a 1.2 Mbit

  4. #4
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    ma scusate volete mettere 2Mb a 29€ contro 1.2Mb a 36€? Io ho Tiscali e mi trovo bene!
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  5. #5
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    qual'è la differenza tra alice e tiscali??

  6. #6
    Infatti... perchè libero? che svantaggi ha tiscali?
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Citazione Aleskj
    qual'è la differenza tra alice e tiscali??
    tiscali è poco affidabile ma di questi tempi non so chi si salva....

  8. #8
    [CRY-CLAN] L'avatar di Sep
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    220
    Se sei un video giocatore ti consiglio di mettere Wind perchè ha un ping più basso.

  9. #9
    non sono un videogiocatore...
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  10. #10
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Tutto,ma non Alice. XD

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  11. #11
    alice infatti credo di volerla scartare... troppo instabile.. ma in che senso alice nn è affidabile?
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  12. #12
    scusate volevo dire tiscali.
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  13. #13
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    io con tiscali mi trovo bene quindi te la consiglio...
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  14. #14
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    io da utente tiscali posso dire che qualche giorno (1-2 al massimo) nn riuscivo a connettermi, ma dato che Tiscali usa le linee della Telecom, quando ha un problema Alice ce l'ha anche Tiscali.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  15. #15
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    ngi f5 640 34euri\mese

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •