Ma *****!!!....p@RcA V@kKa!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Ma *****!!!....p@RcA V@kKa!

Cambio titolo
  1. #1
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710

    Arrabbiato Ma *****!!!....p@RcA V@kKa!

    Quel gran strunz di un rivenditore, dice che è impossibile a far la connessione condivisa ...a questo punto vorrei tiralgli una bella torta di merd@ in faccia !!!
    Il problema che essendo un amico di mio papà, questo(mio papà) si fida solo di lui , e così non mi lascia portare il pc(Dimenticavo di dirvelo!!!devo inserire la scheda ethernet nel pc!!!) da un altro venditore....Non è che esiste un cavo cross che da una parte ha la scheda ethernet(per inserirla al modem ps2) e dall'altra usb(e questa per il pc)???

    GRAZIE RISP PERFAVORE!!!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di XdanielX
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    448
    nn esiste .... forse se hawkeye da qlke calcio e sbatte in terra la skeda ethernet te la fa diventare come vuoi



  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione rambokouken
    Quel gran strunz di un rivenditore, dice che è impossibile a far la connessione condivisa ...a questo punto vorrei tiralgli una bella torta di merd@ in faccia !!!
    Il problema che essendo un amico di mio papà, questo(mio papà) si fida solo di lui , e così non mi lascia portare il pc(Dimenticavo di dirvelo!!!devo inserire la scheda ethernet nel pc!!!) da un altro venditore....Non è che esiste un cavo cross che da una parte ha la scheda ethernet(per inserirla al modem ps2) e dall'altra usb(e questa per il pc)???

    GRAZIE RISP PERFAVORE!!!
    Se ti attacchi al pc via USB non puoi attaccarti alla scheda di rete, quindi che condivsione fai ?Poi il cavo ETHERNET CORSS è quello, non ci sono modelli diversi .

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione rambokouken
    Quel gran strunz di un rivenditore, dice che è impossibile a far la connessione condivisa ...a questo punto vorrei tiralgli una bella torta di merd@ in faccia !!!
    Il problema che essendo un amico di mio papà, questo(mio papà) si fida solo di lui , e così non mi lascia portare il pc(Dimenticavo di dirvelo!!!devo inserire la scheda ethernet nel pc!!!) da un altro venditore....Non è che esiste un cavo cross che da una parte ha la scheda ethernet(per inserirla al modem ps2) e dall'altra usb(e questa per il pc)???

    GRAZIE RISP PERFAVORE!!!
    Ma la scheda di rete è facilissima da montare!
    La compri ad una 15ina di euro, arrivi a casa, stacchi il pc, apri il case, stacchi un pannelletto metallico nel retro del case, incastri la scheda nel posto giusto e richiudi il tutto... fatto! Io ci avrò messo neanche cinque minuti la prima volta! Se poi trovi difficoltà vai in un negozio di computer (quello che ti pare) e, senza portare il tuo pc, ti fai spiegare come si monta

    Senza contare che probabilmente la scheda di rete già l'avrai integrata nella scheda madre... puoi dirmi marca e modello di quest'ultima?

  5. #5
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Zio
    Senza contare che probabilmente la scheda di rete già l'avrai integrata nella scheda madre... puoi dirmi marca e modello di quest'ultima?
    Lo vuoi sapere cosi' vieni anche te OnLine e Zio?
    Dimmi di si... :9

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione STORMWARRIOR
    Lo vuoi sapere cosi' vieni anche te OnLine e Zio?
    Dimmi di si... :9
    Non ho capito il nesso con la frase quotata comunque... non ci penso neanche!
    Almeno non per il momento
    Preferisco il caro vecchio PC per giocare in internet. Ho qui accanto a me la Collector's Edition di HL2 che aspetta solo l'arrivo del PC nuovo... e poi potrete dire addio ad uno dei moderatori di GR

    P.S.: il tuo titolo utente non mi piace

    3 a 1

    Ok forse non dovevo creare questo piccolo OT ^^'

  7. #7
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    cerca di illuminare tuo padre...


  8. #8
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    Citazione Zio
    Non ho capito il nesso con la frase quotata comunque... non ci penso neanche!
    Almeno non per il momento
    Preferisco il caro vecchio PC per giocare in internet. Ho qui accanto a me la Collector's Edition di HL2 che aspetta solo l'arrivo del PC nuovo... e poi potrete dire addio ad uno dei moderatori di GR

    P.S.: il tuo titolo utente non mi piace

    3 a 1

    Ok forse non dovevo creare questo piccolo OT ^^'
    segnalato

  9. #9
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione Zio
    Ma la scheda di rete è facilissima da montare!
    La compri ad una 15ina di euro, arrivi a casa, stacchi il pc, apri il case, stacchi un pannelletto metallico nel retro del case, incastri la scheda nel posto giusto e richiudi il tutto... fatto! Io ci avrò messo neanche cinque minuti la prima volta! Se poi trovi difficoltà vai in un negozio di computer (quello che ti pare) e, senza portare il tuo pc, ti fai spiegare come si monta

    Senza contare che probabilmente la scheda di rete già l'avrai integrata nella scheda madre... puoi dirmi marca e modello di quest'ultima?
    Il mio pc ha le viti interne e non si può smontare........................Come faccio?ormai ho comprato modem ps2 e tutto!!!......ma Porc@ V @ C C k..èòà... non ci voleva!!!uff...................................sarò per sempre MAleDetto!!!quando mi fisso qualcosa non la dolgo dalla testa e così ho sprecato soldi per modem,scheda ethernet e cavo cross PER NIENTE!!!maledetto pc e play(non poteva aver il modem interno???tipo xbox se non sbaglio)!!!
    Con quei soldi avrei comprato un gioco!!!!!!!!!!!!!!


    8( !
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di XdanielX
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    448
    nn hai sperecato i soldi ....xke se ti compri un modem ethernet ti fai la diretta .... e giochi



  11. #11
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Zio
    Non ho capito il nesso con la frase quotata comunque... non ci penso neanche!
    L'ho quotata come pretesto per invitarti!

    Citazione Zio
    Almeno non per il momento
    Son sicuro che se non ti compravi la X saresti venuto OnLine su PS2!

    Citazione Zio
    Preferisco il caro vecchio PC per giocare in internet. Ho qui accanto a me la Collector's Edition di HL2 che aspetta solo l'arrivo del PC nuovo... e poi potrete dire addio ad uno dei moderatori di GR
    Su HL ti capisco è un capolavoro ''UNICO'' ma CS OnLine fa cagare Socom2 è 1.000.000 di volte + bello fidati!

    Citazione Zio
    P.S.: il tuo titolo utente non mi piace

    3 a 1
    Lo so...

    Citazione Zio
    Ok forse non dovevo creare questo piccolo OT ^^'
    Segalato!
    Scherzo...

  12. #12
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione XdanielX
    nn hai sperecato i soldi ....xke se ti compri un modem ethernet ti fai la diretta .... e giochi
    Ma a me serve un modem adsl ethernet, e quanto può costare???grazie!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    raga io ho tutto: adsl, adattatore, cd, giochi on line e...... basta ora mi serve la scheda di rete e quindi vi chiedo queste cose:

    1) è difficile montare una scheda di rete ?? qulcuno mi spiega come si fa ??
    2) il cavo di rete cross incrociato dove minchia lo trovo ?? negozio di elettronica,informatica,videogiochi o altro ?? ciaoooooooooooooo



  14. #14
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    Citazione STORMWARRIOR
    Segalato!
    Scherzo...
    ahahah segalato

    NiNtEnDo DS Owner

  15. #15
    Utente L'avatar di XdanielX
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    448
    skeda di rete da montare è facilissima
    il cavo cross lo trovi in un negozio di pc dove compri anke la skeda di rete



Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •