MAFIA HELP(importantissimo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: MAFIA HELP(importantissimo)

Cambio titolo
  1. #1
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368

    MAFIA HELP(importantissimo)

    Dunque sono bloccato nella missione Campagna elettorAle
    Ho ucciso il politico dalla torre ma non riesco a tornare da salieri
    Ho letto che dovrei spaare al lucchetto di una porta ma ho sparato a tutte le porte che si trovano al pian terreno e non si aprono lo stesso
    Mi potreste aiutare
    Vi pregooooooooooo!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  2. #2
    Pierpazzo
    Ospite
    Ho deciso a questo punto di darti la soluzione intera di qusto livello (presa da nonsologiochi.it)CAPITOLO 17
    "Campagna Elettorale"
    Difficoltà Missione : 7/10

    La mia missione preferita di tutti i tempi! Adoro fulminare la gente da lontano, l'emozione è grande perché non possono fare nulla, non sapendo che li state puntando... Inoltre procura alle vittime una morte indolore (colpiteli sempre alla testa). Dannazione ho mancato il mio Steyr Scout >_< Allora, Salieri vi ha chiesto di nuovo di uccidere un politico, un nome grosso stavolta, quindi non potete farvi vedere in pubblico. Vincenzo è venuto fuori con un piano ED una carabina da killer, quindi non rimane altro che eseguire il piano. Andate alla prigione abbandonata, ma state attenti all'uomo in piedi davanti alla fogna (se volete potete ucciderlo, vi darà problemi quando uscite) ed entrate nella fogna. Sarete all'interno della vecchia prigione. Cercate una scala che porta di sopra e preparatevi ad una sparatoria. Prima vi suggerisco di sistemare un nemico sparandogli dalle scale (anche per mettere alla prova la vostra abilità di cecchino). State attenti agli uomini armati di fucile. Andate dritti perché la scala è rotta, dopo una porta troverete un'altra scala che sale, salite e preparatevi di nuovo ad una sparatoria. Se avete dell'artiglieria pesante fareste meglio ad usarla adesso (Fucili a Pompa). Andate a destra e poi dritti, girate a destra alla fine del corridoio e troverete un'altra rampa di scale (su e giù), potete andare al piano terra a uccidere i cani così non vi daranno fastidio quando uscite. Qui alle scale combatterete contro un mucchio di persone e non ci sono nascondigli, quindi dovrete essere rapidi ed efficienti, sparate loro alla testa con la Colt 1911. Dopo aver raggiunto l'ultimo piano, trovate il politico (prima settate la modalità cecchino), è su una specie di isoletta con sopra un palazzo bianco. Sta facendo un discorso davanti all'edificio. Siate pazienti e ricordate, potete solo sparare una volta e se sbagliate le guardie lo proteggeranno e la missione fallirà. Se riuscite ad ucciderlo, scendete fino in fondo e uscite attraverso le porte sorvegliate dai cani. La porta/cancello ha una serratura, sparate ad essa e potrete uscire dalla prigione. Ricordate l'uomo in piedi davanti alle fogne? Se non lo avete ucciso la volta scorsa, vi indicherà alla polizia e la polizia vi seguirà. Così adesso sapete perché vi avevo suggerito di ammazzarlo!
    ==================================
    PERCORSO ALTERNATIVO
    ==================================
    Questa volta Luca vi chiederà di prendere il suo amico dove si trovano i Works Quarter. La polizia è sulle sue tracce, ma Luca pensa che il suo amico non abbia il minimo sospetto di stare per essere arrestato. Avrete bisogno di un'auto veloce, vi suggerisco di usare la Thor 810 Sedan FWD, è una grande macchina. Io riesco a guidare meglio con questa ed è abbastanza veloce, sorprendentemente. Caricatelo e portatelo da Luca, ed imparerete come prendere una Lassiter V16 Appolyon. E' una macchina di un bel colore. Andate ad Oak Hills e vedrete una Lassiter Appolyon parcheggiata. Andate là, ignorate i due tipi che parlano della macchina, scassinatela e correte via come matti.
    ==================================
    FINE PERCORSO ALTERNATIVO
    ==================================
    Tornate al bar di Salieri - FINE della Missione.

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    scendi le scale e vai nello spiazzale dove ci sono i cani, uccidili tutti, e poi spara al lucchetto della porta in fondo. Prima di uscire ricordati di buttare tutte le armi che hai addosso perchè ci saranno degli agenti che ti percuisiranno.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Jedi knight
    Registrato il
    10-02
    Località
    ???
    Messaggi
    929
    A Pierpà da che sito l'hai presa quella soluzione?

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    mi sembra che l'ha scritto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •