Ma xoom.virgilio....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ma xoom.virgilio....

Cambio titolo
  1. #1
    WYSIWYG L'avatar di Peluch89
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    357

    Ma xoom.virgilio....

    sentite ragazzi volevo chiedervi, xoom.virgilio funziona come altervista? se no mi potreste spiegare come funziona e quanto spazio web ti da?
    è gratis?

  2. #2
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Peluch89
    sentite ragazzi volevo chiedervi, xoom.virgilio funziona come altervista? se no mi potreste spiegare come funziona e quanto spazio web ti da?
    è gratis?
    io ho 50 mb gratis, visto che sono abbonato a Tin.it ADSL, ma non so per gli utenti Free o non utenti come funzioni

  3. #3
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    E' gratis, ma è qualcosa che di peggio non si può.
    Se vuoi un provider con un po' di serietà devi cercare quegli host che richiedono di postare su un forum per chiedere lo spazio, a meno che tu non sia disposto a pagare...

  4. #4
    WYSIWYG L'avatar di Peluch89
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    357
    no aspetta, che intendi per quegli host che hai detto?

  5. #5
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Peluch89
    no aspetta, che intendi per quegli host che hai detto?
    Allora, ci sono gli host come XOOM, Altervista ecc. che ti iscrivi, ti arriva l'e-mail ed è già tutto pronto. Con quelli hai il servizio che hai, pubblicità dove e come dicono loro, e in genere ti danno il meno possibile, oltre che nessun supporto.

    Poi ci sono altri host, che per avere dello spazio lo devi richiedere su un forum, e ti risponde una persona, e in genere puoi metterti d'accordo su quello che vuoi, ad esempio: un tot di spazio e un tot di banda + PHP, in modo da avere più o meno pubblicità in base ai servizi che ti danno effettivamente.
    Io personalmente ti consiglio quest'ultimi, poi magari a te andranno bene anche gli altri.

  6. #6

  7. #7
    WYSIWYG L'avatar di Peluch89
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    357
    nessuno mi può dare qualche link di questi host?

  8. #8
    Fatty
    Ospite
    Xoom lascialo stare, oltre alla loro barra sulle pagine, ti danno un dominio di 1000° livello, che per scriverlo ti ci vuole una barra degli indirizzi di un monitor 500 pollici...
    Vai tranquillo con Altervista, che se non vuoli la pubblicità non ti obbligano ad averla.

  9. #9
    WYSIWYG L'avatar di Peluch89
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    357
    allora io vorrei creare un forum su altervista ma siccome non ho abbastanza AC per attivare MySql o una roba del genere che serve per creare il forum!
    premetto che su forumfree, forumcommunity, freeforumzone ecc non lo voglio fare, ma vorrei farlo proprio sul mio account di altervista!!

  10. #10
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Peluch89
    mi potresti dare qualche link? ancke con un mp?
    www.galacnet.com una volta faceva quello che dicevo io prima, adesso no, però ti hostano il sito con XOOPS, PHPNuke o qualche altro CMS e/o il forum con Invision o PHPBB2. Ti conviene darci un'occhio, non sono stronzate come FreeForum.

    Cmq con Google dovresti riuscire a trovarne altri, anche se dovrai cercare per un pò.

  11. #11

  12. #12
    WYSIWYG L'avatar di Peluch89
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    357
    è gratis giusto? se creo un forum, sarà in inglese o in italiano?

  13. #13
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Peluch89
    è gratis giusto? se creo un forum, sarà in inglese o in italiano?
    Su GalacNet è tutto gratis.
    Per i forum esiste la traduzione in italiano, ma non so se è già inclusa o come installarla. Prova a chiedere (in inglese) su forum.galacnet.com

  14. #14
    Fatty
    Ospite
    con altervista puoi kiamare un numero da telefono fisso (guarda nelle faq del sito) e al costo di 3 euro ti bekki un po' di crediti ke puoi spendere per attivare il database.
    fatto e nn ci sono fregature.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •